kedira lo stesso , ozil 14 , afellay al barcellona TRE milioni....
Printable View
Mafia spagnola !
coglioni italiani!!!
Costo degli ingaggi?
le operazioni vanno valutate nel complesso e tenendo conto anche degli equilibri di spgliatoio.
Detto in altri termini e facendo un esempio che non è puramente ipotetico, se prendi Afellay a 3, ma gli dai 4 netti per 4 anni è un'operazione che cuba complessivamente 35 milioni di euro su 4 anni.
oltre a porti ddavanti al problema che se dai a d un afellay qualsiasi 4 milioni arrivano anche glia ltri a battere cassa.
vabè ma se è puramente ipotetico non ha senso.
I giocatori nominati da palur non prendono certo 8 milioni di euro a stagione. Sahin 2,5 per 6 anni, molto meglio di 4 pippi al parruccone di merda che spero muoia
in Spagna c'è ancora la desficalizzazione (o cosa cazzius era) dei salari?
quello che Galliani voleva portare anche in italia?
fail
Roberto Mancini si arrende alla volontà di Carlitos Tevez. Il centravanti del Manchester City ha deciso di venire in Italia e non lo ha deciso di recente, come conferma lo stesso tecnico del Manchester City ad Extra Time, magazine della Gazzetta dello Sport: "Carlos a dicembre ci disse di voler andare in Italia, ma se cambiasse idea sarei felice".
:drool::drool::drool:
Va al gobbame :confused:
e andare al city invece :rotfl:
Ho appena detto che viene da voi
Che ti rotfli?
Sei brutale
C'è modo e modo di dire a tuo figlio che babbo natale non esiste
vabbe baka nn capisci mai una ciolamorta del discorso, ma va bene lo stesso :nod:
Il progetto :nod:
Holy la gente si sposta per 2 motivi
O i soldi o la vetrina
Voi non avete nessuna delle 2 :sneer:
i capitan ovvio... :nod:
:rotfl:
Pehhhhhhhh e' andato al sitiiiiii
Adriano Galliani conferma gli arrivi di Mexes e Taiwo al Milan. L'amministratore delegato rossonero ha dichiarato: "Visto che siamo una società che tiene molto alla comunicazione, oggi ve la do io una notizia: abbiamo ingaggiato Mexes e Taiwo, due difensori sui quali puntiamo molto. Dalla prossima stagione il nostro primo obiettivo tornerà ad essere la Champions League".
Mercato: "Poi cercheremo di rinforzare ulteriormente la squadra, ma non mi va di fare dei nomi. Posso però dire che faremo qualcosa in difesa. Per il resto la squadra va bene così, non è un caso che abbia vinto lo scudetto. Pastore? E' un grande giocatore che ricorda Kakà. Ci piace, ma nel suo ruolo abbiamo già Boateng e Seedorf".
:nod:
Inter su boateng nel caso ci siano problemi per il riscatto tra milan e genoa :nod:
Il prezzo e' già fissato a 7 pippi
Se Boateng va all'Inter quando vedo Galliani a Forte dei Marmi sulle strisce lo metto sotto giuro :sneer:
Per taiwo triennale da 2 pippi a stagione :nod:
impossibile e adesso lo spogliatoiohhhh??? :sneer:
ma dicevano che se prendete sto taiwo e prima dell'1 luglio il ragazzo non diventa comunitario, vi fottete il posto da extracomunitario...
ganso non vi piace piu? QQ