minchia oh, grazie per l'aiuto per il deck. infami.
mi son spostato su un control warrior intanto
Printable View
minchia oh, grazie per l'aiuto per il deck. infami.
mi son spostato su un control warrior intanto
Io un suggerimentino te l'avevo dato QQ
infatti io ti lovvo :love:
sono gli altri gli infamoni -.-
primo try con il deck Gurren Mechan :rotfl:
http://i.imgur.com/U6HIJTK.jpg
io trovato 6 leg in 63 packs
fortunatamente nessuno doppione ;)
ma nessuno di quelli sgravi tipo il giante troz o ghazilla , però quello del rogue è figo
stavo giocando un po con un control warrior aggiornato e devo dire che un paio di carte che pensavo merda sono op e un paio che pensavo fossero auto insert in un control deck sono una merda
http://i.imgur.com/dGwBv2c.png
in fondo c'è alex che non si vede
shieldmaiden è molto buona, quando pensavo fosse una merda... perchè è un 5/5 non è facilissimo da rimuovere e può capitare che la gente si mangi removal grossi e poi quando inizi a cagare giù leggendarie sono nella merda
kezan mystic mi ha letteralmente vinto 3 partite. rubare freezing + explosive è win. idem rubare ice block ( :rotfl: )
bouncing blade l'ho ridotto a 1 perchè è veramente troppo random. è un ottima carta se sei indietro contro grossi minion ma se c'è anche un minion con 1/2 health è inutile
bomb lobber è una figata per target dietro taunt o stealthati ti risolve la partita, ma costa caro ridotto a 1
dr.boom e juggernaut sono fottutatamente op.
juggernut + bounce e lo rigiochi turno dopo dal panda sono 20 danni praticamente garantiti, visto che è un mazzo che porta a giocare minimo 20 turni a testa
dr.boom è un 7/7 + 4-10 danni dai minion, sono una marea di danni
l'unico problema che ho al momento è contro mechzoo... ho la curva mana un po alta e non so come abbassarla, se mi capita una mano di merda suco.
10 games sono 7/3 ... 3 perse 2 contro mechzoo e 1 contro un aggrodin é_é
ShieldMaiden e' forte , non so come facevi a pensari il contrario. i motivi sono quelli da te citati, inoltre si sinergizza con Shieldslam che e' Must Have.
Bomb Lobber non mi convince per niente, e poi e' random. troppo.
Recombulator sinceramente nel War control non lo vedo cosi buono....
youhtful Brewmaster sinceramente non ci sta, hai 2 carte che vanno si in combo, ma non ti aiutano molto early vs. aggro etc. che e' sempre stato il problema del WAR.
Tanto per chiudere chiudi cmq anche solo con alexstraza e Grommash, poi hai anche iron jugg, ti basta e avanza.
Dr. Boom non mi convince, meglio geddon.
AHAHAHAHAH scena epica
vs handlock, io a 12 pf, lui a 7.
ha in gioco il gigante con taunt e io niente.
scrivo gg e passo.
...
..
MINA!BOOOOOOM!
:rotfl:
mi ha contattato e mi ha augurato le peggiori morti :rotfl:
la gente e' malata :rotfl:
c'è di peggio
http://imgur.com/a/amomc
mill warrior!
recombulator ho i miei dubbi anche io, però gia un paio di volte l'ho usato su delle leggendarie silenziate/danneggiate ed essendo tutti minion alti come costi esce sempre qualcosa di buono
brewmaster + ShieldMaiden e brewmaster + juggernaut sono ottime. però forse è il caso che riduco a 1 perche come dici tu il altrimenti l'early è merda
dr.boom boh almeno non ti massacra i tuoi minion e la tua armor -_- odio geddon
l'ho provato quel control war ma non mi trovo, finisco sempre per rimanere senza carte.
Attualmente uso questo e non mi trovo malaccio.
http://www.hearthpwn.com/deckbuilder...2182:1;7734:2;
troggzor nuovo MVP
un druido ha usato 2 spell per rimuoverla e mi ha dato un 5/5 e un 3/5 lol
Ma infatti Troggzor e' davvero OP, peccato che con la sfiga che ho non lo sbustero' mai QQ (e sono poFero, non ho abbastanza dust per craftarlo QQ^2)
ieri sera mi sono subito le seguenti 2 combo.
turno mio --> grommash + ww attacco face per 10
turno suo --> heal grommash, Shrinkmeister , cabal *bestemmia*
altra partita
turno mio --> troggzor + armor (turno 9)
turno suo --> Shrinkmeister + Shrinkmeister + coin + cabal *bestemmia**bestemmia**bestemmia*
ok che sono 2/3 carte ma lasci anche dei minion sulla board a differenza di mc...
alcune combo del priest sono senza senso, passi il tempo a regalargli minion o a perderli istant è abbastanza frustrante ..
anche i vari shrik + madness + recombabulator vah
ma io ho trovato sto deck war control di firebat
funziona benissimo contro mid range e aggro... mi pare sul 65-70% win rate
ma contro altri control sono ben sotto il 50%... (vero deffo e le tue maledette sylvanas sempre al momento giusto?:P)
http://www.hearthstonetopdeck.com/de...filter=current
ho cambiato gorehowl con dr.boom
devo cambiare qualcosaltro
ps troggzor dovrebbe avere come descrizione: taunt, se uccidi questo minion con piu di una spell perdi la partita -_-
bello che le ultime tre arene le ho finite tutte a 0 win :nod: dio quanto son scarso a fare i mazzi anche se pero cè gente che ha piu culo che anima ..... counter sempre in mano e una combo dietro l'altra santiddio
Io sto usando un deck fun Rogue con i pirati. Vado a memoria: Deck
E' piuttosto divertente anche se non è particolarmente forte. L'idea base è molto semplice: outvalue l'avversario nei primi turni con almeno 1 delle combo, fare face damage, rimpolpare la mano con Jeeves, finire di burst (doppio eviscerate o charge+doppio coldblood o attacco con arma pompata+blade flurry+quel che c'è sulla board); se la partita dura fino al 7° turno e non è persa, c'è uno Sprint (successo più volte di essere arrivato addirittura al 9° e di aver finito l'avversario con sprint+eviscerate+attacco con l'arma o sprint+attacco+blade flurry).
Come tutti gli aggro, si gioca tutto nei primi round...occorre avere il board control sfruttando almeno una delle combo. Bestia nera il control war (che non solo ha troppa vita per essere burstato, ma che che ha pure diversi modi per rimuovere minion stealthate con 1hp), sorprendentemente forte contro aggro hunter e sopratutto Zoo; ovviamente forte contro mazzi lenti, con le solite limitazioni dell'aggro.
Pensavo di inserire un secondo Blade Flurry, ma 1)non ce l'ho :D e 2)non so cosa togliere :P Avendo aperto solo una 30ina di pacchetti gvg so far mi sa che non riesco a fare altri mazzi fuffa tematici, al momento (per quello mech mi mancano alcune carte chiave che non voglio craftare, visto che sono common o rare) :(
io facevo meglio in arena con i deck fatti a sentimento che seguendo la guida xD
ieri ho beccato un mazzo pirati/weapon del rogue molto bello
aveva sia perdition che assassin blade con 2 auto barber 2 poison e 2 oil
+ cannone e pirati
purtroppo una deck list completa non la ho
ringrazio i 30 di armor che ho fatto nella partita per aver vinto é_é
Perdition la metterei se l'avessi, troppo utile per il tempo gain; assassin invece non mi piace troppo, per quanto 6 di attacco (o nove lol) faccia paura...troppo vulnerabile ad harrison jones e con blade flurry è facile perdere cariche. Ne avevo 2, poi ridotte a 1, poi ridotte a 0. Però probabilmente almeno 1 dovrei lasciarcela :sneer:
L'auto barber è una carta strana, perchè è un 2drop il cui è effetto sarebbe fortissimo al 2° turno...ma che è praticamente impossibile giocare al secondo turno, a meno di non fare coin>arma al primo; sta giocata è ancora più rischiosa ora che ci sono diversi 2/3 giocabili, e in quel caso la prendi nel culo fortissimo :( In generale
Quello che vorrei inserire è almeno 1 silence, ma ne gufo ne spellbreaker mi ispirano troppo in sto mazzo :/ Probabilmente ci metterò un gufo per ovviare al belcher di turno.
Devo guardare se c'è una versione da netdeckare allora, visto che faccio cagare a fare mazzi constructed e di sicuro mi manca qualcosa di stupiderrimo :sneer:
Cmq sia si, anche nella mia versione come gia detto il control warrior è la bestia nera e purtroppo adesso ce ne sono abbastanza. Infatti data l'abbondanza di warrior e priest è un poò dura. Sto deck è forte contro altri aggro perchè le armi e il sistema di combo permettono di avere un buon value anche rispetto ad altri mazzi aggressivi + è abbastanza facile burstare gli ultimi 10hp anche senza niente sulla board (ma con più combinazioni rispetto ad hunter che grossomodo ha bisogno di beast + doppio Kill Command per fare burst senza board).
Io ne ho imbroccate un paio (su un paio lol) a 0-1 negli scorsi giorni, quella che ho in corso ora sta andando meglio, seondo me ogni tanto sbaglio candeggio su qualcosa e non riesco a capire cosa :hidenod:
Poi vabbè ogni tanto sono distratto o sovrappensiero e faccio degli errori da instaquit (ma resisto), forse perché di base è molto easy come gioco e quindi non mi concentro più di tanto.
Ora come ora arena è un po' più complicata, imo, perchè siamo ancora attaccati ai vecchi valori da un lato (e quindi pickiamo carte che ora non sono più top) e, allo stesso tempo, perchè ci facciamo ingolosire da combo che non avremmo mai provato prima - perchè usano carte nuove, e giocare carte nuove è divertente. Sopratutto seguendo le classiche pick rules di Trump vengon fuori dei mazzi che escono a 4 win invece che a 7-8, o a 7 win invece che 10-12; ne è la prova il fatto che Trump stesso sta sucando duro in Arena molte volte :P
Sarei curioso di vedere una distribution di manacost delle carte nuove, perchè a naso ho il sospetto che la maggior parte delle comuni/rare sia di costo basso (1-2-3). Molte volte a fine pick mi ritrovo con troppo early game e poco lategame ed è una cosa che non succedeva prima.
EDIT: in GvG solo 3 carte comuni (su 22) costano 5+. Le rare sono 2 su 10. Questo mi sa che vuol dire che, da ora in poi, se esce un 5drop decente va pickato al posto di un 2drop equivalente (mentre prima era grossomodo il contrario, almeno nei primi 15 pick). Un'altra considerazione è che dei 2-3 drop nuovi, solo una manciata hanno un effetto >>> se considerate come carte a se stanti (ossia, fuori da una combo con altre carte)...per ogni Mad Bomber che usciva prima, ora potrebbe uscire un Puddlestomper (che come 3/2 è decente, ma non ha alcun tempo/board gain particolare). Penso che la distribuzione "scarse/decenti/buone" sia di per se simile al base, ma ovviamente le decenti e le scarse sono in % maggiore alle buone. In sostanza, le partite che prima si vincevano automaticamente per il drafting ora sono meno scontate :D
Attachment 10484
fatto questo deck da solo molto carino molto aggro con le carte giuste ma volendo anche mid range a secondo delle carte che si hanno, mi è capitatop di andare molto late anche vs warrior o priest senza troppi problemi, non sono sicuro dei 2 jeevs e forse vorrei 2 blade flurry
consigli?
si, non giocare questo deck contro di me :sneer:
un buon mazzo aggro per uscire dai rank 13-15 velocemente?
che di giocare control a sti rank mi sarei anche rotto é_é
Attachment 10486
prova questo è quello che hai visto ieri vs l tuo druid , con una modifica -2 annyotron + 2 zombie chaw
Stasera lo provo... Stanotte ho provato il mechwarrior ma mi convince poco
girarmi così il mazzo al torneo no eh?
http://i.imgur.com/fiSzyii.jpg
eh va anche un pizzico a chiappe... cmq prima epic da uno dei mazzi comprati con la promo che c'è sul pinguino :nod:
2,99 per 5 key che danno 5 mazzi esperto (pre espansione però). Max attivabili 10 key per account, ne ho prese finché potevo dato che per iniziare van bene.
vabbè sto usando un dudu solido e prendo legne per rng assurdo oppure da gente con 20 leg a rank 20. Ma che è.
dovete bruciare voi ed i vostri portafogli se avete speso soldi su sto cazzo di gioco, le millemila leg a rank merda. Io non ho parole.
e ce l'ho fatta finalmente a fare sta daily, un incubo pd!
uscito per android
al momento solo australia e canada dal play store
ma essendo android ci si puo girare attorno
Here's a step by step rundown of what I did:
-Download the .apk https://mega.co.nz/#!MARTBTpK!egstWw...xrJBStRZaXa60E
-Download both .obb https://mega.co.nz/#F!n151CTDK!wDWkQITqP2y0_bn6h2Z2yw
-Put .obb files in the directory /sdcard/Android/obb/com.blizzard.wtcg.hearthstone
-Run the .apk to install (you may need to enable installation of unknown apps in your settings)
-You should be good to go if your screen is larger than 6". If not, follow the next few steps.
-Install the Xposed module "App Settings"
-Enable "App Settings" in Xposed and find Hearthstone on the app list
-Check the box that says "xlarge res."
-Save the settings and exit
-Launch Hearthstone, you should be good to go!
Una wiki base base per chi l'ha installato ieri?
http://www.hearthpwn.com/forums deckbuilder, elenco carte e serie infinita di theorycraft e discussioni, molto utile
http://www.heartharena.com/tierlist arena tier list divisi per classi aggiornata a gvg
Dovrò provare sul. 5.5" quando arriva. Sarebbe il gioco portatile definitivo. Addio sonno tra l'altro