OT
http://www.iffhs.de/en/
Printable View
Continuiamo a odiare Messi eh.Un uomo che ha fatto tra 2009-2010 e 2010-2011 SOLO 100 gol.100 eh.Eh ma snejder, quello che ai mondiali fece tutti gol su autogol tranne 1?Allora davvero meglio darlo a milito.
Poi al mondiale 2014 non c'è stata una stella indiscussa, essendo stato cmq un mondiale mediocre sotto ogni aspetto, forse son stati belli sono i colpi presi nella testa dalla gente tipo higuain con neuer.
Messi ha cmq fatto vincere tutte le partite all'argentina, se mi trovi un altro che l'ha fatto.Una nazionale di cadaveri dove rotto Di Maria non ha piu fatto nulla nessuno tranne lui
Poi vabbe Cr7 da quando è al real ha fatto piu gol che partite 274 match 285 goal.
In quella nazionale il migliore è stato Mascherano, con distacco. Altro che Messi (mediocre pure lui come tutta l'Argentina).
Comunque semplicemente Messi è stato il migliore e 1 alieno nei 2 anni che hai citato tu, ma poi stop, sempre un fenomeno, e sempre forse il migliore al mondo.. ma che NON meritava il pallone d'oro rispetto ad altri...
...pallone d'oro che comunque in ogni caso è una buffonata e vale quanto il terzo posto ai tornei di calcio sulla spiaggia amatoriali.
QQ si infortunò QQ
Ai mondiali è sempre stato mediocre.
Ha vinto tanto e paradossalmente poco visto la squadra più forte di tutti i tempi che si ritrovava, perdendo una CL dove ha fatto 0 e vincendo nonostante tutto il pallone d'oro in faccia a chi invece ha portato una squadra nettamente più scarsa a vincerla, la CL.
Ha vinto il pallone d'oro che secondo me meritava 1 dei 2 spagnoli. Proprio l'anno dei mondiali, dove fece cagare vermi.
Non abbiamo detto che è scarso. Ma che il pallone d'oro è una buffonata :D
anak, sai chi è d'accordo con te? hodgson.
lo hanno coperto di insulti.
Se ti riferisci alla faccenda di Mascherano.. premetto che, non mi cambia la vita se qualcuno non la pensa come me, tanto è così e chi ne capisce lo sa :D
Le soluzioni sono 3:
Non sai leggere.
Sai leggere ma hai letto male cosa ha detto Hodgson.
Sai leggere ma hai letto male cosa ho detto io.
Devo aiutarti? Hogdson è stato sbeffeggiato (che poi sticazzi, sai chi lo ha fatto? sai chi è che "ha coperto d'insulti" un allenatore di calcio?) perchè ha messo Lahm come secondo giocatore e Mascherano terzo nella sua classifica del pallone d'oro, lasciando ad esempio fuori Neuer, Messi/Ronaldo, Robben, e tutti gli altri fuoriclasse attuali.
Io ho semplicemente detto che nei mondiali, il giocatore che ha giocato meglio nell'Argentina è stato Mascherano. Ed è proprio fuori da ogni dubbio.
Poi per quanto riguarda il pallone d'oro io son d'accordissimo con quello di quest'anno, Cristiano Ronaldo. Secondo Neuer e terzo Messi.
Del resto chi ne capisce lo sa, voglio dire anak ha vinto 3 panchine d'oro.
Cioè Messi ai mondiali ha solo fatto 4 gol in 3 partite nei gironi tra cui quello alla nigeria senno eran sempre li a giocare, l'assist al 118' a di maria con la svizzera saltando secco schar e dandogli una palla pazzesca...poi s'è rotto di maria e nessuno è stato piu capace di fare un cazzo con Messi che li malediceva 24/7
in realtà me ne sbatto i coglioni del pallone d'oro, di mascherano e di messi, mi sembra molto più interessante il campionato italiano.
dico, ma il teatrino Lotito-Pallotta è qualcosa di TOP :rotfl:
Beh che sia arrogante non è una novità, la mia autostima cresce leggendo quello che viene scritto solitamente su questo forum :D
Comunque io sono d'accordo al 100% con il fiorentino su quest'argomento. Sia riferito al pallone d'oro del 2010, sia riferito al premio come migliore dell'ultimo mondiale. E d'accordo col concetto degli sponsor che hanno un ruolo ben più che rilevante in queste faccende.
ps: Sì, poi è sparito negli scontri diretti. E quando ha risolto (fondamentalmente con l'eurogoal alla fine della partita ai gironi) l'ha fatto a sprazzi.
Di certo non il rendimento di quello che è il giocatore più forte del mondo.
Di certo non il rendimento migliore fra tutti, ai mondiali.
anak puoi anche toglierti dal cazzo da qui e andare a postare nel forum delle panchine d'oro se non ti soddisfa il livello eh. le porte sono aperte sia in ingresso che in uscita.
Vabbè ma lui posta poco perchè posta solo quando ha ragione come jabolis.
Mediamente qui siamo dei debosciati non è una novità.
Ma vogliamo parlare della fine ingloriosa di questa nazione?Ottavi di coppa italia 2015, Sassuolo che fa il turnover e milan che gioca alla morte.
Annunciamo tristi la scomparsa del calcio in italia, già malato da tempo :sneer:
certo che ci vuole coraggio a schierare cerci elsharawy e pazzini in coppa italia.. ed in campionato bonaventura niang e menez :rotfl:
Ottomila occasioni e prendiamo il pareggio su un fallo in attacco che l'arbitro trasforma in rigore.
Siamo già fuori, facile facile
Mica è finita
cmq il pallone d'oro è una buffonata. Giusto per chiarire . E' il novella 2000 del mondo del pallone.
si stava meglio quando si stava peggio.
gli interisti sono forti a parlare di mercato, tipo da sempre.
Bei tempi quando lo vinceva sammer invece di del piero ç_ç
Fu sempre france Football a dare il Nobel a Fo?
-Tapatalk-
no però penso abbia assegnato il nobel a al gore
:sneer:
Non mi pare di aver scritto questo, ma che ha vinto 4 palloni d'oro meritandone 2.
E quei 2 in più sono arrivati per la Nike. Altrimenti non ha senso il premio, se si deve dare al miglior giocatore a prescindere lo dai ex aequo a Messi e Ronaldo finchè non si ritirano e fine dei discorsi.
Quoto
Quando lo vinse Igor Belanov?
Quando lo vinse Totti?