Devo formattare e volevo salvare il gioco - se copio la cartella su altro hd risolvo o e' inutile? I save del gioco dove li mette?
Printable View
Devo formattare e volevo salvare il gioco - se copio la cartella su altro hd risolvo o e' inutile? I save del gioco dove li mette?
si trovata grazie
Ok cazzo le fatality sono stupende
Spoiler
Domanda per chi lo ha comprato, il doppiaggio è in ita o ci sono soltanto i sub :nod: ?
una info sulla personal quest di morrigan
Spoiler
info sul distruttore e campione:
Spoiler
Si può diventarlo vash.
la canzone che stunna funziona benissimo -.-
Spoiler
ma sto commercial?
MAH, certi video di youtube non mi riesce di embeddarli, ecco il link
http://www.youtube.com/watch?v=LGfmdzgOCu4
non si vede...
Beato te -___-" A me, ritesterò, non so cosa dire, i nemici prendono, stun 4-5secondi e poi tornano ad attaccare -____-"
Grazie :) Comunque, immaginavo comunque di respeccare Arcane verso lvl 13-14 con calma :D Nel frattempo uso magie a cazzo tanto per.
Il video non si vede :\
bho io con il mio ladro con arco a liv 13 faccio di f6 sui 30-40 dannni col talento letale e poi con colpo mortale supero i 100
Io credo di aver cazzato ordine:e l' inculata e' che l'ultimo save e' eoni prima -.-Spoiler
Ma avendo un pg donna nn rimorchio nessuno?:oldmetal:
Ho trovato il primo combattimento difficile (zona elfi)
Spoiler
Se ti è morta Wynne ti conviene ricaricare te lo giuro :rotfl: Credo sia l'unico pg fondamentale :rotfl:
Per salvarlaSpoiler
Per il resto, in fondo, puoi fare tutto come ti pare senza ordine, la vera cosa è avere Wynne almeno, è davvero fondamentale :\
Allora per i Revenant c'è solo 1 cosa che devi avere: Cone of Cold. Fine.
Mandi gli altri pg in tank facendoli fare quello che gli pare e tu ti tieni fissa morrigan e ogni volta che hai mana libera casti il cono e stai a posto. (Ai lvl bassi ti serviranno alcune pozioni di mana per castarlo più volte)
Per il resto i revenant resistono a tutte le magie (o almeno credo) e i danni li fai di melee. Quando ti trovi quelli con Miasma stai nei cazzi ma alla fine si fa :rotfl:
Spoiler
Spoiler
poche cazzate, per i revenant basta misdirection hex per fargli missare tutto ciò che non sia critico :sneer:
il cone of cold freeza si, ma dura tipo 3 secondi e fa 0 danni (i revenant so immuni al freddo da bravi undead :nod:)
btw l'unico spell che faceva danno sicuro su di loro era il caro vecchio lightning bolt :metal:
per i revenant cmq si consiglia di essere lv 12-14 prima di affrontarli, soprattutto quelli con l'aura of weakness :nod: (e perfect striking sui tank non fa male per evitare di missare tutto)
Spoiler
Lo sto rigiocando a nightmare, all'inizio volevo fare arcane warrior ma siccome il mio precedente mago poi lo era diventato, sarebbe risultato troppo facile per un secondo round in cui saprei già dove trovare cosa, e quali mob evitare. Allora ho fatto rogue, dual wield, sto vedendo bene come bilanciare dex e str. Ora che anche il pg principale fa i sync kill il gioco ha un qualcosa in più :)
Spoiler
la maga del commercial sembra Laura Scimone
test clinici dimostrano come un rogue buildato str/dex che usa spada + ascia sia ben + tritacarne di uno standard dex/cun con lethality e dual dagger :nod: