gioca anche a sx, libero di accentrarsi :D
in ogni caso puntare unicamente su camo e marchionni viste le loro condizioni fisiche è da pazzi.
Printable View
più che altro perchè Marchionni fa spruzzo e gioca meglio con le mani che con i piedi... :gha:
bastava che al posto della foca avessero preso amauri, con quello avevi il pacchetto completo dio lampone, in piu lo psiconano, fester & co. potevano fare gli sburi e dire che avevano l'attacco tutto brasiliano. :sneer:
bah...
tristezza..
beh ovviamente camo è di un'altra galassia, ma marchionni rimane un onesto comprimario che ha fatto molto bene quest'anno in diverse partite.
quest'anno nn vinceremo un cazzo... perche nonostante mi piaccia la squadra e l'allenatore è la mentalità combattiva fino all'ultimo, nn mi piace l'atteggiamento di portare la pagnotta a casa e di nn rischiare mai o pochissimo soprattutto con dei moduli diversi.
A catania abbiamo vinto per un episodio e sempre per un episodio nn abbiamo preso un rigore contro che ci stava tutto.
Levando i 3 pt che cmq fanno ancora illudere nella corsa scudetto, rimane l'amarezza del non rischiare fino alla fine.
Per tutti gli altri sportivoni, facile parlare solo dei torti senza parlare mai dei favori e dell'uniformità di giudizio che manca da una domenica all'altra
non riesco a capire come fai a conciliare le cose che non ti piacciono, con quelle che ti piacciono, visto che sono direttamente proporzionali.
ranieri è un signore come ce ne sono pochi nel calcio e ieri nelle interviste ne abbiamo avuto l'ennesima riconferma quando ha smerdato mourinho, ma dal punto di vista tecnico è inadeguato: si accontenta, ha una gestione del mercato a dir poco particolare, è completamente immobile dal punto di vista tattico, è incapace del tutto a cambiare una partita in corso, non solo per quanto concerne i cambi.
poi per carità, è un buon allenatore, ma non è ciò che serve a noi.
il culo di ieri ha solo mascherato per i ciechi le carenze della squadra e del tecnico.
io vedo ancora una juve lontana da vincere qualcosa, ancora in rodaggio e quindi per come la vedo io ranieri mi va bene, solo vorrei che osasse di piu tutto qua.
Te parli del futuro e di cambio allenatore per voler gia provare a vincere qlc ma senza soldi e con questi giovani _per me_ ce ne vorra ancora del tempo.
io credo che con ranieri vincere sarà molto molto difficile.
Per quanto riguarda i soldi, non siamo certo l'inmerd o il manchester o il real, ma neppure l'udinese. I soldi sono tali e quali (forse qualcosa di meno) a quelli dell'era moggi, quindi lamentarsene è fuori luogo.
quanto alla critica sui giovani non potrei essere meno daccordo.
Dov'è che Ranieri avrebbe smerdato Mourinho esattamente?
Ah certo, assurde dichiarazioni.
Vogliamo ricordare mister SonoUnSignore Ranieri l'anno scorso dopo Napoli-Juve quasi in lacrime e Cobolli che minacciava un dossier con i torti subiti?
Dov'era Ranieri quando Tuttosport, Rosella Sensi ancora con i dossier, Corsport, Mediaset, attaccano l'inter mettendo in questione la regolarità dei campionati?
Cioè quando è l'inter che recrimina sulle decisioni arbitrali sono dichiarazioni assurde e quando lo fa Ranieri è giusto e doveroso?
Non mi risulta che Ranieri si sia mai lamentato, e in relazionre a Coboli Gigli lo scoros anno disse che mancava serenità nell'arbitrare la Juve.
Poi io non ho sentito le dichiarazioni di mourinho, ma sul fatto che a livello umano Ranieri ne valga 10 di quella merdina portoghese non ci sono dubbi...
Del resto non ci vuole molto, gente come Ancelotti, Spalletti, o il 90% degli allenatori italiani (diciamo più o meno tutti se si esclude capello) umanamente valgono più di Mourinho che è un quaquaraquà che prima dice di assumersi tute le responsabilità poi corcefigge pubblicamente i suoi giocatori (come ha fatto con Cordoba)....
ma cosa stai blaterando? ranieri non si è MAI lamentato degli arbitraggi, l'unica volta è stato dopo la partita di reggio dell'anno scorso che era stato l'apice di una serie di torti mai visti contro la juventus, ed ha sempre serenamente ammesso gli episodi arbitrali a favore.
per il resto del tuo blaterare evidentemente non hai la piu pallida idea di cosa abbia detto ieri ranieri.
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero.../scolari.shtml
Imo il Mancio sulla panchina del Chelsea che il calcio giocato senza il piagnina prende troppo a male
Anche Mourinho ha sempre ammesso le decisioni arbitrali a favori, dopo Siena ha proprio detto di aver vinto grazie a quelli. Di cosa stiamo parlando?
IL PIANTO DEL MOU: «Non era rigore?» esordisce il tecnico dell'Inter
davanti alle telecamere di Sky, 'colpevoli' per lui di non aver
riproposto l'episodio. «Con noi è così, certe cose poi si dimenticano.
Sono stato squalificato due settimane fa per aver detto la parola
"paura" all'arbitro, adesso uso la parola "strano". È strano che vengano
date tre giornate ad Adriano, che ci fosse un rigore per noi con il
Torino e un altro con il Lecce che poteva essere decisivo e invece siamo
rimasti in pericolo fino alla fine».
«È strano anche che Ibra per questo prenda un cartellino giallo in un
momento importante del campionato. Forse qualcuno può dirmi perchè non è
stato dato questo rigore nè quello con il Torino quando loro erano
sull'1-0 domenica scorsa. Strano perchè succede in due partite
consecutive. Ma che cosa ci posso fare? Devo solo continuare a lavorare
e ad andare avanti».
LA REPLICA DI RANIERI : " «Era rigore». Claudio Ranieri non si nasconde
e ai microfoni di Sky ammette il tocco di mano di Marchionni in area
bianconera. Un colpetto galeotto, non visto da Morganti quando
Catania-Juve era ferma sull'1-1: «L'arbitro può dare il rigore - ha
precisato - ma forse non l'ha visto. Era impallato da un giocatore.
Volontario? Non lo so ma non credo, perchè forse Marchionni cercava la
coordinazione per ripartire sul cambio di direzione. Ma ha aperto troppo
il braccio, è vero. Era rigore, ma dalla panchina non l'avevo visto».
Un'ammissione, quella di Ranieri, che precede una piccola polemica: «Ma
è inutile venire qui e recriminare. Bisogna accettare sempre e
serenamente quello che dice l'arbitro - ha aggiunto Ranieri - perché
episodi contro o a favore ci sono tutte le domeniche. Situazioni dubbie
ci sono sempre. Così non si fa il bene del calcio. Non sono venuto qui a
fare l'elenco dei torti subiti (come aveva fatto Mourinho, sabato sera,
ndr), non mi sono lamentato se la sera di Juve-Cagliari non avete
mostrato il rigore non fischiato a Marchionni: ho preso la mia
sconfitta, l'ho incartata e me la sono portata a casa».
Ti riferisci a questo intervento?
Se sì, non sono io quello che blatera a caso.
:shocked: esonerato scolari
mancini inc ?
GG quaresma :sneer:
potrei semplicemente risponderti con un bel: "lo sanno tutti che rubate, è sotto gli occhi di tutti!!!". del resto, è cosi che rispondono i tifosi quando si fanno certe domande su una certa squadra no?
pochi giorni fa è uscita una classifica targata adiconsum con la classifica rettificata dei vari errori arbitrali riguardo al campionato (potremmo farne anche una per la coppa italia, visto l'andazzo), e la corazzata nerazzurra non sarebbe tanto in alto.
da parte mia potrei partire con un bell'elenco (anche dei favori della mia squadra, sia chiaro)
si ma nn sputtanatemi il thread con le vostre puttanate ranieri, murigno, moggi, rigori, ecc... che sinceramente avete rotto il cazzo un po a tutti eh.
però peluche, tu hai rotto veramente il cazzo (cit.)
Milan:
dopo le presunte vocidi un "derby" tra milan e inter x prendere Agger dal Liverpool, zio fester si pronuncia:
Galliani 'Derby per Agger? Vincerà l'Inter, per firmare serve la mano...' :sneer: :banana:
Oggi sul Milan ne sparano una quotidiano
Gazzetta: ETO'O contatto
Tuttosport: Preso Agger
Su un sito: Hernanes
:awk:
beh, Etoo va a scandenza nel 2010 pertanto puo essere un obbiettivo fattibile.
certo che visto nn va d'accordo col ronaldigno nn saprei;
agger, boh, visto poco giocare e cmq nn mi sembra un campionissimo
hernanes nn so chi sia.
Considerato anche che ha fatto 21 gol in 21 partite ve lo mettono poco....
va in scadenza, pertanto nn possono tirare piu di tanto il prezzo a meno che nn volgiano perderlo a 0 l'anno prox.
tu che sei un romanista dovresti essere esperto ormai. :sneer:
oh ma aquilone che 3/4 mesi fa sembrava avesse gia firmato il rinnovo?? :sneer: