postate nelò'altro thread il tipo di problemi che avete.
il messaggio di errore che vi da ecc.
Printable View
al momento non sono in game, cmq finalyoko
x info o altro usate pure msn: daniele.lodesani@aliceposta.it
io penso che per domani ho sistemato la preorder visto che ho quasi fatto del tutto ritono dalle vacanze :D
Poi mi rileggo le parti che mi sono perso e arrivo da voi :D
Sono venuto anche io sul Castoro, Cekkin (ovviamente Ranger) lvl 5 per adesso (appena creato). Ci sono a circa metà del pomeriggio
pure io sn asmodian su castor...Yankho (nick d merda lo so) cleric lv 9....c sono alla sera...:metal: gruppatemi quando volete x grindare a rullo !!!!
nessuno su gorgos??
Anch'io creata una sorca su castor/asmodian, si chiama Naike (liv 8), contattemi che ci divertiamo, sono stufo di giocare sempre in solo :|
Dai mo ci vengo anche io su Castor...
castor lagga rispetto agli altri server :shocked::shocked:
sono uno dei tanti che hai insultato a caso ovviamente!!!
ringraziando dio no..non ti conosco più di tanto se non per quello che scrivi sul forum.
eri tu che ti eri fatto il supermegaproskilledcolcazzone che voleva vendere il suo pg a cifre assurde..:rotfl:
sei tu che sei uscito dal tuo solito ovetto...dai..torna a giocare a war che è il tuo gioco!!!
La lista è lunga non posso ricordarmi di tutti i nappi che mando a cacare, scusa. :point:
Scusa ? Ti stai solo rendendo ridicolo te lo dico.:sneer:Quote:
eri tu che ti eri fatto il supermegaproskilledcolcazzone che voleva vendere il suo pg a cifre assurde..:rotfl:
Scusa eh vieni a scartavetrare il cazzo su un thread a caso e mi dici di tornarmene nell'ovetto ?Quote:
sei tu che sei uscito dal tuo solito ovetto...dai..torna a giocare a war che è il tuo gioco!!!
Non mi sembra di averti cercato ne cagato te l'ho gia detto, se ti brucia il culetto per qualche motivo fattello passare e non venire a rompermi le palle.
P.s A War non gioco da una vita e se fai 2+2 forse il tuo neurone capisce anche perche e magari la smetti di dire minchiate. ;)
nono tu insultavi aoe chiunque,avessi mai avuto motivi sensati potrei anche capirti!...ma questo è un altro discorso..se tu sei felice di relazionarti con gli altri così,si vede che il tuo neurone quello permette.
ridicolo?per cosa?perchè ti considero un idiota che sa solo fare il pro e offendere?
hai sempre scartavetrato il cazzo su un sacco di cose..se per una volta lo faccio io non vedo il problema,dovresti esserci abituato.
Non mi brucia il culetto è che non vedo cosa centri in un post dove si parla di un gioco che ti fa cagare e voglia di leggere altri commenti ridicoli come quelli che scrivevi su war vorrei evitarli,tutto qui:)
ah ok..sei stato reclutato per Hello Kitty..GG:point:
p.s. non reputare idiota come una offesa per favore...è che non trovo il termine giusto e quello si avvicina di più:)
la potreste smettere pls? non siamo qui per leggere litigi tra bambini :bored:
Dove posso comprare key/scatola preorder?
steam, e non ti raccomando proprio la scatola per una serie di motivi tempistici :D . Il pre day one te lo perdi e non è detto che le scatole arrivino per tempo . Più sicuro andare di digital download che ti fornisce il client istant e senza sbattimenti . fai semplicemente un backup della cartella di steam / gioco e sei a posto .
riuscite a loggare? sono 2 ore che non si connette al server di login
edit: come non detto :P
il client finale sarà quello della beta?
si , della open beta ( forse sarà aggiunta qualche piccola patch )
gg entro in game ed esce il messaggio: server down in 2 minuti per 1-2 ore...ma porc***
fake non va giù ;) lo diceva anche alle 10
io preso da multiplayer..danno codice di sblocco per i 2 giorni prima o una cosa simile e poi dovrebbero anche mandarti la scatola..
il primo codice di multiplayer dovrebbe valere per tutte le beta , poi dal 18 fino al 25. dal 25 in poi devi inserì il codice della scotola
steam e ncsoft se vuoi il gioco in digitale.
mi pare che pure da steam si possa loggare un paio di giorni prima , qualcuno che l'ha preso da li mi può confermare ?