si , ma solo se giochi online ofc.
Printable View
si , ma solo se giochi online ofc.
sì vale solo per il 3-3, cmq mi sono sbagliato a scrivere... ho scritto 3-1 invece di 1-3. Al mondo 3 in genere non si trova una sega se non per essere summonati come boss appunto, all'1-3 invece si trova parecchia gente che fa pve.
Ieri una decina di duelli + o - me li sono fatti un pò ovunque (sono anche stato summonato 3 volte come boss) però tranne il primo combat dove ho rischiato parecchio e ho perso pure la SC, negli altri praticamente non mi hanno toccato ed è bastato il primo attacco di stun lock per segarli, me sa erano un pò niubbi (beh pure io era la prima volta che ci giocavo in pvp :sneer: ). Certe volte mi è capitato "fine sessione" prima di iniziare il combat, immagino perchè l'host sia quittato in qualche modo, ho anche beccato il primo msg rosik :sneer:
Molto carina l'idea dell'invasione cmq, può portare ad un rosik niente male, ma chi viene segato dal BP perde la bodyform e tutte le anime che aveva fin lì guadagnato?
non perde tutte le anime, solo metà, che ti ciucci tu
Ma con lo stesso pg posso giocare in modalità sia online che offline? Del tipo mi farmo l'equip e l'exp offline poi vado a fare schiaffi online oppure sono due cose completamente separate.
Sono 2 cose completamente integrate :D
Puoi fare sia tutto online o ti fai tutto offline e poi ti butti online, considera che giocando offline hai dei vantaggi nel manipolare la WT (ma devi consoscere bene il gioco)e nel fatto che stai + tranquillo ma cmq non vedi i msg, le morti, e non puoi ovviamente giocare pvp e coop stando offline.
Mi so appena fatto un altro duel al boss 3-3 contro un mago puro molto divertente :D
Naturalmente ha sukato :nod:
Mauauuaua 3vs1 e gli ho segato i 2 blu phantom e appena li crepavo scappava e ne evocava altri, un esercito mi ha mandato contro :rotfl: :rotfl:
Cmq peccato che il PvP di questo gioco non abbia un che di classifiche, rank, roba sbloccabile online ecc. per dirla in breve non si è molto incentivati a giocarlo in pvp/coop nel lungo periodo ed è un peccato visto che l'idea dei blue phantom/black phantom è molto carina e giocare da black phantom è particolarmente divertente.
BTW in circa 160 sessione di PVP all'SL54 ho perso si e no 2 volte in 1vs1, e ultimamente mi sto specializzando nel vincere i 2vs1 e i 3vs1 per una maggiore sfida :sneer:
Peccato non ci sia il trofeo: "totalizza 50 msg rosik con bestemmie varie ed insulti assortiti" vabbè che ogni msg rosik che ricevo mi da una soddisfazione assurda :sneer:
Ma a quel livello troverai un sacco di noob o cmq gente che fa pve e non e' preparata, le sessioni falle al 120 :D
Cmq si manca un po una gestione piu competitiva del pvp, ma penso che non si aspettassero minimamente questo tipo di successo del gioco e quindi hanno tralasciato alcune cose.
uppo Kat, al 120 c'è gente veramente forte. Diventa quasi frustrante per quanti backstabs riescono a fare.
Scusate eh... per non aprire un altro thread faccio una domanda qua... ma come ci si connette online ?! qualche volta appena entro mi si connette..vedo altra gente etc e alcune volte non c'è nessuno... eppura la connessione è sempre up !!
Se sei connesso sul PSN la connessione è automatica.
Buyato, deffuzzo poi giochiamo insieme :love: :love:
L'unica soluzione quando succede così è riloggare il gioco, comunque non succede spesso quindi non è manco troppo rottura
Come hanno detto sopra, basta "solo" ricaricare il gioco.
Modo più semplice per sapere se sei offline è premere Select e vedere cosa succede.
Se ti fa inserire messaggi sei online, altrimenti no (questo serve per capire se non sei capitato in un server meno pieno).
EDIT: comunque non dovrebbe capitare spesso, in 250 ore (se non sbaglio) divise tra EU ed USA sono stato disconnesso al massimo 5 o 6 volte
Ma il problema è che tutte le volte che entro sono offline -.-.... e mi fa girare le palle ! comunque ora tt le volte che sono offline ricarico tt e staremo a vedere...
Niubbi, avete solo una versione del gioco, khe khe khe :confused:
:fffuuu:
ps
superate le 100 pagine, best thread del forum :confused:
Le ho trovate in un altro forum, ma le devo postare assolutamente anche se sono old :confused:
Spoiler
:fffuuu:
AUHHUAHUAHUAHUAUAHUAHU fantastiche :rotfl: :rotfl:
Cazzo stupende :rotfl: :rotfl:
E tutte vere :sneer:
preso questa settimana, bel gioco.
la Red Hot Demon's Soul si puo' riottenere? l'ho usata per un incantesimo e ho scoperto che va data al secondo fabro per poter avere gli upgrade
quindi per imparare una magia non posso upgradare nessuna arma? lol (si ok rosiko)
finito ora, sinceramente sono un po' deluso, i livelli sono molto difficili per la media dei giochi, ma i boss sono veramente una stronzata, tranne il monaco e allant li ho fatti tutti entro 2 try (da mago), mi è sembrato molto piu' tosto monster hunter per dirne uno.
Ora che l'ho finito, rinizia ad un livello piu' difficile e senza la fanciulla in nero?
cmq il gameplay è molto bello
Con un caster certi boss diventano semplicemente ridicoli, tipo i Manhunter li oneshotti quasi di flamestrike... mentre invece con un melee puro nei newgame ++++ (etc) rimangono sempre una simpatica sfida di destrezza... certo poi conoscendo i pattern tutto è facile :D
La Maiden in Black rimane sempre e il gioco scala in difficoltà... 40 e rotti % la prima volta e un ulteriore 10 o giu' di li' % le sucessive
E si cmq, Monster Hunter è decisamente piu' difficile imho :D
Si che poi cmq la difficoltà è cmq anche molto nei livelli in se visto che all'inizio non conosci una sega e certe posizioni dei mob sono abbastanza bastarde da farti crepare + volte. Poi i boss giustamente con il caster o con in ranged sono abbastanza tranquilli, ad es. il ragnone del 2.1 con l'arco è na cagata mentre farlo melee è molto + complesso e sicuramente non facile. Cmq la difficoltà è fondamentalmente nel primo playthrough, una volta che conosci bene i livelli vai abbastanza in paglia anche in NG+ e successivi.
Gran gioco pz, mi facessero il 2 con un multy + profondo sarebbe da paura :D
Io l'avrei preferito con una impostazione più HnS. Anche perché appunto dopo un pò non c'è piu un cazzo di difficile ed anche per farmare a NG+ una volta capito come si fa diventa easy. Solo che rimane la frustrazione del non poterci giocare "for fun" ed andare in giro a cazzeggiare.
Insomma imho gran gioco e son sicuro che se si impegnano per un seguito sarà da orgasmo pure quello, però alla fine l'impressione che mi ha lasciato DS è che è troppo volutamente difficile per le meccaniche stronze più che per la skill richiesta. I combattimenti coi mob sono una cazzata, si muore solo perché ti zergano se non stai attento. Non c'è un minimo di profondità e non so manco divertenti visto che il 90% dei mob si 1shottano easy a meno di non girare con equip ridicolo.
Anche la sfida stessa dei boss finisce presto visto che non respawnano. Senza contare che TUTTI i boss li ho trovati fin troppo facili.. (salvo per i man eaters, ma anche lì sono sempre e solo morto per il level design stronzo, non per i boss in se) ed è molto più difficile arrivare alla fine del livello che killare il boss. Pure il king all'1-4 che in teoria dovrebbe essere il più hard una volta capito come funziona diventa super easy.
So che è stato volutamente fatto in questo modo, hanno voluto che la sfida maggiore fosse finire il livello... ma IMHO hanno perso veramente troppo di vista il quadro generale.
I boss sono facili solo se sei ranged.. in melee è tutto un altro discorso eh.
Per il resto non sono d'accordo, ci sono molte situazioni che anche nei NG+ sono dure. Per un caster è cmq sempre più semplice
La semplicità dei boss è dovuta al fatto che ogni volta che muori devi riniziare il livello e non puoi saltare nessun mob, quindi per riarrivare a fare un try ci metti 5-10 minuti, se il boss fosse stato molto duro diventava un dramma. imo
Io ho giocato sempre e solo meleer, dual wield o 2h...non ho trovato tutta sta difficoltà sinceramente. Quelli dell' 1 sono una cazzata, al 5 idem, neanche li definirei boss.. i goblin enormi sulle passerelle di legno sono MOLTO peggio. Al 4 pure sono davvero easy, forse giusto al 4-3 senza equip decente diventa difficoltoso visto che è piu facile evitare i colpi prima che distrugga tutta la stanza.
Gli unici boss difficili di per sè imho sono quelli del mondo 2. Il ragno fa parecchi danni ed è abbastanza tricky, ma anche qui basta uno scudo decente e un arma enchanted con gli sticky white stuff per finirlo abbastanza velocemente...l'unica rottura è tornare indietro ogni volta che carica la fiammata che oneshotta.
Gli unici boss molto difficili come meleer imho sono il flamelurker ed i man eaters, i secondi però esclusivamente per il level design stronzo col ponte stretto. Una volta portati entrambi al centro dove c'è più spazio anche lì diventa solo una gara di pazienza, molti blocchi/roll, pochi colpi buoni...
Ma infatti è quello che ho detto: hanno focalizzato tutta la loro attenzione sulla difficoltà intrinseca del level design. Ostacoli fisici onnipresenti+mob che oneshottano lo rendono un gioco di pazienza e calcolo.. e basta. La difficoltà di sto gioco non deriva di certo dai combattimenti coi mob/boss, tant'è che pure l'equip disponibile è veramente scarso.. le armor poi sono quasi inutili.Quote:
Originally Posted by adigirolam
Insomma giocone ok, ma a veder bene non c'è tutta questa profondità di gioco.