La prossima e' l'Inter quindi tutti a giocare a briscola... e darsi colpa a vicenda...
Printable View
La prossima e' l'Inter quindi tutti a giocare a briscola... e darsi colpa a vicenda...
Calcio: Milan, Berlusconi spegne la tv
ROMA - Ha retto davanti al televisore fino al secondo gol del Manchester United, poi ha spento. Il premier e presidente del Milan, Silvio Berlusconi, ha preferito risparmiarsi la goleada subita ieri sera in Champions League dai rossoneri. Era a palazzo Grazioli con una ventina di senatori del suo partito. "Chi e' del Milan", avrebbe chiesto agli ospiti, aggiungendo subito dopo: "Vi dispiace se spegniamo? E' meglio se chiudiamo il televisore". Il secondo tempo era appena iniziato. (RCD)
:rotfl::rotfl::rotfl:
Ha fatto bene :nod:
ha fatto bene?
ma pd
come nel programma ludovico porco ido
6 mesi ininterrotti di sta partita in loop con i chiodi sotto gli occhi poi o si decide a vendere il milan o torna a cacciare soldi cristo santissimo
da 5 a 9 miliardi di dollari nell'ultimo anno nella classifica forbes e favalli kaladze jankulosky in panca
ido stampella nel culo
Comunque Rooney che gran giocare porco zio...
Proton, passi che sei fanboy del milan.
Ma Fanboy di un Ladro, Mafioso e Figlio di Puttana che si tiene legato una squadra tanto per dire "ho il milan" ma non caccia piu una lira, deve morire cagando sangue.
Edit Letto dopo il quote a salta, ma non edito gli insulti a quell'essere di merda ci stanno sempre benissimo.
Ps. Ah e perche chi dice "ahh ma gli insulti" lui e' da anni che definisce un po tutti coglioni e stronzi quindi... :nod:
nono un cazzo
deve soffrire come ho sofferto io
è ma pehhhh lui paga -.-
se io mi sono visto la partita fino alla fine se la deve vedere pure lui cazzo
si ha perso posizioni ma ha guadagnato capitale -.-
Quote:
, sceso dal 70esimo al 74esimo posto, anche se la discesa è solo di posizione: i miliardi sono aumentati da 6,5 a 9.
la tecnica non paga più? wut?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
è esattamente il contrario. in cl in avanti NON ci vai se non hai la tecnica, a parte casi rari. chiaramente bisogna anche correre come bastardi, infatti il manchester è passato ed il milan è esploso.
il manchester è fortissimo, il chelsea è fortissimo. il fatto che il porthsmouth ultimo in classifica sia in finale di FA cup non centra un beneamato cazzo, li la coppa nazionale è una cosa seria, mica come la buffonata della coppetta italia, la le squadre di seconda divisione ti azzannano alla gola e giocano come bestie bramose di sangue per 90 minuti.
http://www.tuttomercatoweb.com/milan...dnotizia=19955
...............
ma... Oddo?
caput pure lui dal mesozoico -.-
e in ogni caso è un terzino noi siamo senza centrali
-.-
nesta rotto
bonera rotto
oghgnegnegennggguuu rotto
kaladze in castigo -.-
poi pure sulle fasce ..........
antonini rotto
zambrotta rotto
oddo rotto
do vabbè ma vaffanculo -.-
Dov'è il problema salta? Giocano favalli e janku! :metal:
Ieri sera vedere Park che infilava Jankulovski come manco Huston quando ha fatto il film delle 500 scopate...è impagabile!!!
Ieri il Milan sembrava giocare a 100frame al secondo, stile slowmotion mentre il manchester pareva un film anni 20 a 10 frame...cazzo ancora poco e lasciavano le scie di colore sul campo da quanto correvano.
Rooney è da anni che caga in testa a ennemila pseudocampioni, ha fatto tutti i ruoli tranne che il portiere!
cazzo c'avrete da scrivere dopo 4 piselli presi
questione di mentalità.
poi si fa QQ perché perdiamo il 4 posto in cl.
ma sticazzi, il nostro calcio ormai è in coma, non meritiamo minimamente di essere trattati al pari di altri campionati.
chissà che la perdita di sto benedetto posto in cl non possa essere una spinta verso un rinnovamento.
ci credo poco
l'ospite del venerdi sera avrebbe meritato di passare e mangiare pure il secondo
la moglie del padrone di casa ha detto dopo l'antipasto che non aveva + fame
il figlio della coppia al primo si è fermato per dolori intestinali
il padrone di casa tarda un po dice mangia tra qualche giorno-.- ma le scorse cene ha mangiato poco pure lui -.-
la fiorentina avrebbe meritato di passare
la secoda classifficata ha fatto merda uscendo nel girone
il milan terzo ha fatto schifo agli ottavi
l'inter campione d'italia da 4 anni deve ancora giocare ma pur essendo perno di quelle che giocano sempre in champions ha sempre fatto schifo
:hidenod::hidenod::hidenod::hidenod:
i pronostici di Lippi a inizio stagione:
-chi vincerà il campionato? la Juve
-chi vincerà la champion's league? il Real
:fffuuu::fffuuu: