Inzaghi gioca come vorrà Berlusconi. E il patron o fa comprare a Galliani una prima punta centrale per fare il suo modulo preferito, oppure si adatterà anche il pedonano al calcio + moderno..
Printable View
Inzaghi gioca come vorrà Berlusconi. E il patron o fa comprare a Galliani una prima punta centrale per fare il suo modulo preferito, oppure si adatterà anche il pedonano al calcio + moderno..
non sapevo cosa avesse chiesto inzaghi.
anzi, essendo "servo" pensavo non avesse chiesto nulla eheh
si parla anche di martinez al milan prestito oneroso di 4/5 milioni piu diritto di risscatto a 20 ........praticamente con 20 milioni di balotelli vuole prendere 2 prestiti onerosi cerci e martinez e poi come spesso accade da quelle parti non riscattarli :sneer:
Tendenzialmente soddisfatto della dipartita del coglione, per il giudizio definitivo sull'operazione voglio prima vedere come saranno reinvestiti questi soldi. Già con Rabiot e Douglas Costa, pure senza considerare altre punte centrali per il momento, mi sentirei più forte dell'anno precedente.
Vabbé, ci sono ancora squadre che accettano i prestiti con diritto di riscatto a favore del Milan?
Ps:Vieri grande estimatore di Balo :sneer:
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Boh a me Martinez oltre che costare una fucilata non mi sembra sto gran giocatore.
Non lo conosco benissimo, ma il Porto resta cmq una boutique molto costosa dove è difficile concludere operazioni se non hai una valanga di soldi.
In sintesi, me pare na strunzata
Cerci lo si conosce benissimo, per me ne non è un giocatore da 20 mln ma sui 15 è un ottimo giocatore per il campionato italiano, abbastanza una garanzia.
Ma non è una prima punta.
Ruoli scoperti del Milan
Terzino sx - Armero per Konstant ma è tutto da vedere se c'abbiamo guadagnato.
CC centrale creatore di gioco - tolto Montolivo (rotto) ne abbiamo bisogno come il pane.
Attaccante dx (piede sx) - nun ce sta.
Punta centrale - atm c'è solo Pazzini.
A CC cmq servirebbero almeno un paio di giocatori di livello.
beh martinez è un giocatore e un po.
pero ha 30 anni non credo tireranno sul prezzo.
ah scusa ricordavo male.
Allora è un pezzo da 30 mil o giu di li.
A meno affarone.
Tra l altro è cresciuto moltissimo come giocatore , la butta dentro in tutti i modi ed è un razzo , ma razzo vero .
Ha fatto quasi tutta la carriera sulla fascia ma ora darebbe il meglio come seconda punta o giu di li.
Edit: giu di li si intende prima punta ovviamente , ma considerando che dovrebbe giocare pazzini...
Boh non so, non lo conosco a sufficienza, diciamo che ho ancora gli incubi dei vari Ricardo Oliveira & soci.