ma infatti aveva detto che sarebbe stato un lavoro in corsa, ma i segnali portano altrove..
punte siamo messi maluccio con solo 4 pure, anche se, in caso si giocasse a 3 davanti, aggiungi pepe che E' il suo ruolo e secondo me dopo un anno e mezzo fermo, avrebbe voglia di riscattarsi, e Pereyra che potrebbe giocare anche da esterno alto, ma sarebbero due adattati e solo in caso di modulo 4-3-3.
Posso anche rispondere a Mc che tanto mi ha messo in ignore, ma io lo dico cmq e menefrego :p
Pogba dietro le punte sarebbe sprecato, al massimo Marchisio potrebbe essere, ma sarebbe adattato visto che abbiamo visto quanto più forte sia partendo da più indietro (come Vidal) e quando ha giocato dietro la punta era comunque un pesce fuor d'acqua.
e sul discorso terzini, a sinistra c'è Evra titolare, Asamoah seconda scelta (migliorato tantissimo in difesa secondo me rispetto un tempo dando una lezione a me che lo consideravo peggiorato), Chiellini (che però sarebbe un ripiego) e anche Pereyra all'occorrenza. E siamo a 4 possibili a sx.
A dx ci sono Lichsteiner e Caceres sicuri (non considero ovviamente Motta che però non mi pare abbia ricevuto offerte e Sorensen che pare sia sul punto di partire), infine c'è Romulo che è vero che lo abbiamo visto sempre come centrocampista, ma sa fare anche il terzino. Comunque a dx siamo poco coperti.
Messi inzomma a dx, a sx coperti anche se non abbiamo i possibili sostituti del Real, ma non avremmo uno scampato sulla sx.
Centrali siamo coperti con Barzagli, Chiellini e Bonucci con l'ultimo che perde molto come centrale in difesa a 4 e si è sempre visto. Se arrivano soldi, si ringrazia a si incassa volentieri. Un Nastasic sarebbe un bel colpo visto che più o meno il valore di mercato potrebbe essere quello.
Poi abbiamo Ogbonna che a 4 è buono, Caceres se non impegnato a dx, si è comprato il giovane spagnolo Djalo..