Però è del Barcellona :D
Printable View
babbe e' una svista fa caldo qua soprattutto se stai prendendo il sole :shrug:
edit: in 4 a fare lo stesso reply da vecchietta avvizzita , sareste un bel gruppo di nonnine a Chianciano a giocare a ramino pokerato, imho.
Mi sembra che Caceres fosse del barca eh. Lo dico giusto perchè non l'ha fatto notare nessuno.
Sta succedendo qualcosa di strano :look:
Per tipo 30 secondi è apparsa sul sito ufficiale del milan la notizia che fosse stato perfezionato l'acquisto di Giuseppe Rossi. Poi è stata rimossa :look:
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=10042
Si sta rincorrendo, un tam tam mediatico, alimentato da Radio Radio, Radio 24, Radio milan-inter, secondo cui per una trentina di secondi, sarebbe apparso sul sito ufficiale del Milan, l'annuncio dell'acquisto di Giuseppe Rossi. Il mistero che aleggia sul mercato del Milan, si infittisce
sarebbe un colpo mica male
se magari :drool:
Se il Milan prende Giuseppe Rossi e il prossimo anno un centravanti giovane ha l'attacco sistemato per i prossimi 10 anni
per me è il solito scherzo da hacker di quest0estate che ha già dato per partenti toni e huntelar
ma caceres non gioca ner barca? :sneer:
si caceres gioca nel Barca, il barcarello li giunto grazie alla comproprieta' con il Chianciano.
ad ogni modo per Rossi al milan mi suona anche a me come provocazione di qualche hackerozzo rossonero all'indomani delle dichiarazioni di Leonardo
A meno che non e' una cosa nata e finita oggi stesso una trattativa lampo, in caso contrario mi pare abbastanza strano che non si sia saputo nulla.
boh vedremo.
il fatto che non si sia saputo nulla è l'unica cosa che mi fa anche sperare....tutti quelli che SI SAPEVANO non sono arrivati manco per il cazzo :sneer::sneer:
:randrosik: