passato? guarda che le coppe si giocano da oggi.
passato? guarda che le coppe si giocano da oggi.
Fossi negli juventini esulterei ben poco per la vittoria, visto che non serve ad un cazz ed il massimo obiettivo è entrare in CL.
Ok, avete vinto una partita in una stagione di merda...che c'è da festeggiare.
Hanno battuto il fantasma raffreddato di quella squadra.
una vittoria fa sempre morale se poi e 'vinta con i campioni di tutto il cazzo del tutto e ti riporta a 4 punti dal 4° posto, nostro obiettivo massimo stagionale (ed era il ns obbiettivo da inizio stagione cosa credi di fare di meglio cambiando 12 giocatori in rosa?) e' ancora meglio.
cioe' sentir parlare voi milanetti sembra che gia avete vinto lo scudetto con il napoli a -3 ( ed imho vi riprende perche e' una squadra tostissima) e l'inter virtualmente a -5 e con tutti e due gli scontri diretti ancora da giocare e noi non si possono prendere per il culo gli onesti tuttocazzutitulati che lo prendono nel culo?
No, non ho detto questo perché penso di aver già vinto ecc..
E' che, sinceramente, mi rivedo nei derby vinti nelle stagioni in cui il Milan sukava infinito...ok, piccola soddisfazione nel momento, ma poi ripensavo a come stava andando tutta la stagione e tornavo zitto e a testa bassa.
Di certo non mi mettevo a sfottere quelli che poi ci cagavano in testa nelle altre 30 partite.
ti ripeto l'obiettivo della tua squadra e vincere qualcosa e siete ancora lontani dal farlo esattamente come l'obiettivo della juve e' arrivare quarta e siamo lontani dal farlo, ognuno esulta sui suoi obiettivi e sinceramente se non ti stai rendendo conto che la juve e' un cantiere a cielo aperto quest anno sono tue lacune, le cose stanno andando anche abbastanza bene.
cagato in testa e' poi relativo alla juve fino ad ora ha cagato in testa solo il napoli delle squadre di testa della classifica, il milan all andata ha perso, la lazio pure, l'inter nel doppio incontro ha pareggiato in casa sua e perso a torino, l'udinese una vinta una persa, la posizione di classifica che abbiamo e' per partite perse a cazzo con altre squadre ma nessuna di quelle sopra di noi atm (eccetto il napoli) ha mai cagato in testa alla juve anzi direi quasi l'opposto
quindi stai solo dicendo cagate.
Io penso che siete ancora in corsa per il quarto posto. Certo si fa molto + dura di quanto si pensasse appena un paio di mesi fa. Sia per i risultati negativi avuti nelle aprtite tra gennaio e febbraio, sia perchè a novembre si poteva pensare che Napoli-Lazio ecc eran i soliti fuochi di paglia, adesso siamo a metà febbraio e sono ancora lassu (e cmq il Napoli non credo riprenderà il Milan).
E l'udinese sembra non fermarsi mai, alla fine penso che se la Roma ritorna a vincere è la candidata numero 1 per il posto in CL, se la Roma continua così invece il terzo e il quarto posto se lo giocano almeno 5 squadre. Difficile, ma potete ancora lottare sicuramente.
Sono d'accordo con MC.
Il nostro obiettivo è la qualificazione in champions e siamo in corsa per tale obiettivo. La Juve sta portando avanti un progetto che cerca di ricostruire la competitività a valle del massacro che sono state le sentenze di claiopoli ( a prescindere da cosa si pensi nel merito è un dato di fatto che tali sentenze hanno modificato profondamente gli equilibri) e lo sta facendo all'interno dei confini del fair play finanziario imposti dalla UEFA, attrezzandosi acnhe con uno stadio di proprietà che dovrebbe nei prossimi anni rappresentare un valore aggiunto non indifferente.
Se nel fare questo riusciamo a toglierci anche delle soddisfazioni non indiffrenti (e battere l'inter lo è sempre a prescindere da ogni conisderazione ulteriore vista la rivalità tra le 2 squadre, pensa se poi questa sconfitta rappresenta una botta di arresto in una rinocrsa per cui si stavano ingrfagnando tutti gli interetti..) mi pare che ci sia moltissimo da gioire.
Per far capire quale è la nostra fase considerate che l?Arsenal (che non aveva subito lo smembramento della squadra come noi) mentre costruiva lo stadio per alcuni anni ha stentato perché doveva investire in quello e non nella squadra.
LA Juve sta facendo molto bene considerato che è al primo anno di una ricostruzione radicale.
Per cui si siamo contentissimi...
Ora lasciamo le coppe a chi le gioca, con lo splendido privvilegio di poterci sedere a gufare sperando di rivederwe uqlacuna di quelle splendide scene "A PORTAAAAAA VUOTAAAAAAAAAAAAAAAAAA"
la lazio sta scacando, lentamente ed i problemi della squadra non aiutano (il discorso di zarate e quello di ledesma) poi e' possibile che si riprenda ma recentemente la vedo molto meno corazzata di quanto sia. sicuramente udinese palermo e roma sono le contendenti per il quarto posto e sono squadre discontinue come la juve, atm tutto può succedere: i primi 3 posti saranno di inter milan e napoli, resta il quarto.
sul discorso del napoli merita un discorso a parte, io mi sono stupito e ricreduto sul napoli di quest'anno nel senso che conoscendo il solito cavani del palermo non pensavo che potesse lottare per lo scudetto, di fatto lo sta facendo e nel migliore dei modi e scaramanzia "terrona" a parte penso che molto si deciderà con lo scontro diretto tra due settimane. L'ambiente di napoli e' molto umorale battere il milan, a prescindere da quello che puo succedere domenica prossima con due partite non difficilissime sulla carta per entrambe (il milan va a chievo che cmq in casa rompe i cazzi, il napoli ospita il catania) possono cambiare le sorti del campionato, analogamente il milan si deve vedere come reagirebbe una volta persa la testa della classifica o comunque con una squadra a braccietto e il quid plus del milan e' lo zingaro che nelle situazioni sotto pressione va spesso in debito, finche le cose vanno bene e' facile stare rilassati sotto pressione le cose sono differenti.
Io la corsa scudetto la vedo ancora apertissima sia per quello che ha dimostrato il napoletame che per il fatto che la sfInter ha tutte le carte in regola per fare la remuntada, come si dice i campionati si vincono in primavera ed ancora c'e' tempo prima di arrivare alla primavera
noi vinciamo tutto il cazzo del tutto(cit.)
eh ma anche questo e' relativo nel senso che nella corsa a due tra milan e napoli se da un lato il milan gioca la champions e vorrebbe vincerla, ergo molte risorse andranno spese nella champions, il napoli vista la posizione di classifica che ha atm puo anche sbattersene i coglioni della europa league