bhe vai di aoe e ammazzi tutto!!! :D
Printable View
bhe vai di aoe e ammazzi tutto!!! :D
il mesmer ne può avere massimo 3 attivi ( cloni o fantasmi ) ....
Quella dei necro è stata una delle prime build lamer per HA mi pare, credo subito dopo la lightning ele spike. In sostanza c'erano tutti necro e un monk mi pare che si suicidavano per poi ressarsi prima che iniziasse il match per summonare zilioni di pet e poi ti zergavano :sneer:
ho anche trovato un video, bei tempi andati :( quanto mi piaceva giocare in HA
e pure
col dual smite ci abbiamo giocato troppo all'epoca!! però usavamo doppio ele/mo invece della build che usano in sto video
mah carina la modalità, ma il pezzo forte era il gvg.
sbrodolo ancora a vedere i video QQ
Iway era un dito al culo e trovavi gente che la runnava pure in gvg per un periodo.
La build dei necro di solito in gvg la counteravi con lo split.
Personalmente ho adorato tre tipi di build: la balance, l hex pressure con lo smithe e il dervish (decisamente OP) e la split che mi e quella che mi ha maggiormente divertito.
Il team fa 5 prevederà un roaming costante e soprattutto imho comporterà un gioco molto agile e più dinamico senza punti di riferimento come invece era per GW. La cosa sulla carta mi piace parecchio, speriamo che le mappe permettano questo stile di gioco.
Ancora nessuna news sull'invio degli inviti alla beta? Se ne sono dimenticati o cosa?
E' presto
assurdamente polished,animazioni che per quanto mi riguarda ci possono stare,anche se ODIO chain autmatiche e roba sul tasto...tanto semplici.Stile bellone di spada con colore per ogni stile = confirm nella chain?na tutto sul tasto-.-
chi sa se si potranno switchare le armi durante il fight..se si...be figata
Dice appuno che "sarebbe opportuno switchare ma per ora la greatsword è sgrava" per quanto riguarda le cure si tira una cura da 6k e ha 19k pf,cooldown 20 secondi
si, puoi switchare 2 set (2h->1h+oh o simile)
mi riferivo anche all'arma,cioè 2 set comprese le armi,tipo due 2h diverse