Se il finale è peggio di quello di Gears 3 mi do fuoco bonzo style QQ
Printable View
Se il finale è peggio di quello di Gears 3 mi do fuoco bonzo style QQ
Ieri finita la quest Quarian
Oh mio Dio :love: :love: :love:
Cioe' marchese diocane se veramente finisce cosi' spero che prendi fuoco mentre ti incula un cinese con la rabbia.
Saro old io che ancora non l'ho finito ma pd mettere gli spoiler non fa schifo...
In realtà era tutto un sogno :nod:
Oddio forse così sarebbe stato meglio il finale :sneer:
bha. non so perchè ma veramente non riesco ad andare avanti, mi sa non arrivo manco alla fine. una settimana che non lo apro.
NON TOLLERO la camera così vicina e il FOV dodici ***porco. Le side quests non hanno un cazzo di senso. "oh si ciao. l'universo sta per essere distrutto, ti spiace andarmi a prendere lo stendardo della compagnia salcazzo anche se non ci ha mai cagato nessuno? Sennò ci sediamo a braccia incrociate e guardiamo i reaper che fanno saltare in aria il creato."
Il cazzo di ninja spaziale???? che cazzo è rayden è scappato da MGS perchè pure la stava sul cazzo a tutti???? E SHEPERD FROCIO?????????
oh guarda io l'ho disinstallato dopo poche ore, è veramente noioso e senza senso, side quests tristi e veramente fatte male
il colpo di grazia è stata l'ennesima quest a pingpong per i terminal della cittadella :rain:
poi avendo letto dei finali non ci pensavo nemmeno piu, EA \ Bioware non vedra' piu una lira da me, la fiducia è finita del tutto (si ok doveva finire con da2 e swtor, ma sono un inguaribile ottimista)
Le quest primarie sono bellissime, almeno al punto dove sono arrivato io, spettacolo i personaggi, spettacolo come vengono raccontate
Le side solita merda random per farti alzare il counter delle ore
Eh beh mettiamoli al rogo sti bastardi che han messo sta side quest minchiola che durerà sì e no 3 (tre) minuti, e se ti dà al cazzo si può skippare tranquillamente..
Cioè davvero non capisco come sia possibile che vi sia piaciuto ME2 e non questo :shrug:
E se la risposta è "ME2 mi è piaciuto meno dell'1", allora si vede che abbiamo proprio gusti diversi e amen.
Si boh onestamente accanirsi troppo sulle side della cittadella mi sembra esagerato, skippatele se non le volete fare, tra le altre side "serie" oltre le priority mi sono pure piaciute (Accademia Grissom & c. )
Boh forse, pero personalmente mi piace finire il gioco al 100%, e non mi sta bene che il 50% sia ok, e l'altro 50% sia una martellata sulle palle^^
ma infatti non me lo spiego perchè mi sta facendo così cagare. Forse è perchè mi è venuto a noia il genere e l'universo e non mi basta più l'ambientazione a farmi passare sopra al combat di merda, +che anche nel due era merda, beninteso, qua mi fa più merda perchè i mob a livello alto di difficoltà hanno troppi PF e mi rompo il cazzo a giocare a whackamole con le coperture.
forse è la camera bho, quella veramente non la sopporto, e col discorso che non si può holsterare l'arma è sempre sempre sempre un ditarculo.
o magari è proprio che non mi suona credibile la storia, per via delle side quests che mi fottono completamente l'immersione, che era magari il punto forte dei due prima (per me).
però si hai ragione, razionalmente essendomi piaciuto il 2 questo non dovrebbe farmi cagare, eppure spruzzo merda sciolta e mi sono dovuto proprio sforzare ad aprirlo la settimana scorsa e giocarci una mezzoretta prima di alzare bandiera bianca e tornare a vedermi 2 and half men