ti ho richiesto l'invito: daekar. Anche io non l'ho preso da steam e sono molto interessato al MP. Alla fine penso farò un video direttamente su quello visto che il SP è lo stesso tranne per l'upgrade grafico.
Printable View
ti ho richiesto l'invito: daekar. Anche io non l'ho preso da steam e sono molto interessato al MP. Alla fine penso farò un video direttamente su quello visto che il SP è lo stesso tranne per l'upgrade grafico.
la crew fatta ai tempi della ps3 l'abbiamo sfruttata poco perchè oggettivamente l'online era immaturo e su console (soprattutto quella gen. di console) era davvero difficile perfino chattare in game.
Su pc dovrebbe essere molto meglio adesso :spiderman:
Sto accettando le varie richieste nell'attesa
ho mandato la richiesta pure io
Ti ho accettato subito infatti, controlla.
Comunque io ho fatto un logo cosi a cazzo, se qualcuno di piu bravo si vuole sbizzarrire con l'editor basta che lo fa poi lo pubblica sulla crew e lo posso mettere.
Si tnx nn sapevo bisognasse confermare l invito
Il port sembra solido. I menu non mi fanno impazzire, ma opzioni quante ne vuoi. Purtroppo pesano molto le texture e quelle sotto high sono tremende. Forse è meglio scendere con i dettagli ma cercare di mettere almeno high le texture.
Già.
Di fluido è fluido, ma mi sa che se aggiorno entro giugno è buona cosa anche per questo, non solo per The Witcher...
Devo provare poi a giocarlo sulla tv, sto schermo ips ha i pixel troppo piccoli pd si vede l'aliasing e le texture sono sempre un po' piatte.
Intanto primo parcheggio like a boss :nod:
http://cloud-2.steamusercontent.com/...3CE6FAAAB7547/
sarà, ma sul monitor del pc l'aliasing si vede più che sul tv. Non credo che un monitor da pc abbia minor densità di una televisione in quanto a pixel. Forse scala male questo pannello ips, bho.
Ma che stai addì :D
Più qualità di immagine hai, più ne noti le imperfezioni. La tv è meno sharp di un monitor e -soprattutto- la guardi da più lontano, quindi noti di meno le imperfezioni. Se ti ci metti a 60 cm lo vedi eccome.
Al di la di tutto, sono indeciso se provarlo o no. Gli altri mi han fatto abbastanza merda...
uhm, forse anche il livello del blur rispetto alla console è decisamente meno sparato @default... quindi faccio più caso al dettaglio dei contorni anche per quello, oltre che per vicinanza e definizione come dici tu.
Per il gioco: su ps3 mi è strapiaciuto. E' stato il mio primo GTA e non pensavo potesse piacermi così tanto. Se non lo hai giocato su una console, imho vale la pena anche solo per il singleplayer; la visuale in prima persona è spassosa poi :elfhat:
Molto bello
ci sono delle imperfezioni che non mi sarei aspettato ma si tratta di piccolezze
tecnicamente va molto molto bene
tutto high\very high incluse texture e ho 60 fps inchiodati in ogni situazione
e l'online è estremamente divertente :D
risoluzione e scheda video? Una gtx 970 per 1200p basta con tutto maxato?