ma quindi Shub ce l'hanno rimandato? Non l'han voluto nemmeno loro?
Printable View
ma quindi Shub ce l'hanno rimandato? Non l'han voluto nemmeno loro?
Ha portato qualche bulgara in più, almeno?
shub è inquietante vedere quanto hai postato durante le ferie :sneer:
impressionante di che...in ufficio posto e leggo in ocntinuazione ho 3 monitor su uno ci sta fisso uaine..la mi connettevo la sera un oretta, leggevo il corriere la posta per l'ufficio e un poco uaine...e stop.
cmq...la ci sono casini, sono rientrati molto ma non so...secondo me le braci di un burdell ci sono tutte.
e comunque sia..anche se il lamentino ha i pm pieni...stasera si gioca e spero mentre si gioca gli venga la cacaiola!!!!
l'unico peccato è che i miei pg di movimento non sono skillati...la vedo dura... :confused:
Piangeeeeeeeeee!!! Per dio gia' piange!
Piangere è un'arte....
C'è chi piange e c'è chi è un artista...
Shub io lavoro da diversi mesi con una azienda di Sofia, questo è quanto mi dice la mia corrispondente (bella figa quindi ero preoccupato se era ciospa poteva scoppiare) copio e incollo di quanto le ho scritto, basandomi suoi tuoi racconti.
Be sure your friend exaggerated - there was 100 people on a strike :)... and a lot of electioneering.
I am fine :)
sarà...ma al tg facevano vedere bene la gente incazzata...e a stara zagora l'autostrada era stata invasa da manifestanti e chiusa.
Poi aho sarà che a lei le cose andavano bene che te devo di...
Di certo il segretario di un partito andato ad un talk show che facevano con il pubblico in piazza...è scappato via tempestato da uova e verdure...e le fiaccole in piazza a sofia omenica sera ci stavano.
Poi sarà che i TG montano le storie ma ne dubito.
sarà che sei un vecchio rincoglionito.
anche mia nonna quando guarda la TV dice "ghè la guèra!ghè la guèra!"
seeee....specialmente nei piccoli paesi e nelle città fuori sofia, plodvid o pazardjhik dove stavo io i casini ce staveno...
cmq... kappa fossi in te mi farei trasferire a sofia per lavoro... :sneer:
E te vecchio di merda..prepara il tuo antro anale che stase ti spingo indietro le emorroidi!!!!
Ma tu che ne pensi di Sofia? Ok figa ce n'era indubbiamente, ma l'ho trovata oggettivamente bruttina per essere una capitale, magari è soggettivo ma per me hanno 3 monumenti bellini in croce in centro ed il resto era molto deludente... e piu ti allontanavi dal centro e piu c'era degrado. Se parliamo seriamente in questo mega OT è l'ultima capitale d'europa dove andrei a stare, alla pari di Tirana e Atene.
Si parte con la quarta giornata.
http://i41.tinypic.com/1zbv5gz.png
Partite da giocare TASSATIVAMENTE entro le 23.59 del 25/5/2013
shub coprofago.
Se ne parla in un'altro topic...scusami ma ho visto solo ora il reply.
Aprilo in viaggi :D
Altrimenti si va mooooolto OT.
Tornando IT...
Match con il vecchio....finito.
Vincono i Necro 2-1 in una partita segnada dall'artrite e dall'artereosclerosi!
Lui 8 schivate fallite all'1, io 5 prese a terra fallite e due doppi teschi!
Sembravamo veramente le squadre dell'ospizio...vecchi elfi decrepiti vs necromanti defunti...
Partiamo con il resoconto..senza dimenticare che l'allenatore dei Necromanti giocava con un leggero problema fisico...l'ormai devastante Defecatio Squaqquerellis...
Giornata perfetta per giocare a BB, i due team si affrontano nel sottosuolo, padroni di casa gli elfi (mi spiegassero come mai giocano in una caverna..).
L'elfo decide per ricevere, pensa di farmi meta subito e poi di farmene un'altra almeno...ma questo non avviene. L'elfo si smarca e prende la palla, lancia in avanti catcher e blitzer, lasciando solo 1 blitz e 3 blocchi all'avversario.
Il necromante si prepara a dar battaglia, ingabbia il catcher e prova a blizzare il blitzer avanzato mentre il catcher resiste il blitzer si sposta verso la linea di meta dopo l'ennesima spinta che il necro ha fatto nel primo turno del match, quindi pure il nostro zombi da fallo non entra in azione...
Ecco che riparte l'elfo con tutti gli uomini in piedi, si sposta e prova a liberare un uomo per la ricezione ma fallisce miseramente, ma tenta comunque un hand off per avvicinarsi al lancio ma...fallisce, sti elfi hanno le mani storte!!!
Sta al Necro che prova a buttare giù blitzer e catcher, mentre riescono con il secondo lasciano il blitzer in meta con la guardia di uno spettro, ora la dura decisione, marcare il blitzer o provare a prendere palla? Provano a prendere palla liberando la zona da elfi ma non riescono a portare nessuno a raccoglierla e questo comporta un rischio alto come temuto.
Infatti ora sta all'elfo che dopo diversi tentativi di spinte e blocchi riesce a prendere la palla, smarcarsi sulla sinistra, lanciare e andare in meta con una perfetta ricezione sul blitzer!
Siamo 1-0 e il necromante riceve....nel mentre riusciamo a mandare un lineman in infermeria stordito.
Si calcia, reroll al necro...schieramento offensivo, i necro blizzano ma non provocano molto danno ma fortunatamente un paio di lineman vanno in terra e uno di questi stordito in panchina. Il nostro zombi da fallo finalmente entra in azione e ne manda un'altro in panca stordito! Proviamo ad aprire un varco sulla destra con un blitz sul blitzer elfo che va a buon fine ma che non comporta alcuna casualty e proviamo a raccogliere la palla...ma ecco che Quasimodo oggi si era invasellinato troppo il suo regal papocchio per deflorare antri elfici ma dallo zozzuso che è non si era lavato le mani e sguish..palla non presa!!! Turnover!
Gli elfi ora provano a prendere palla ma...forse per un errore nei lacci delle scarpe inciampano e danno subito il Turnover al necromante!
Botte e mena, rimangono in piedi pochi elfi ma nessuna casualty e nemmeno storditi ed ecco che Quasimodo prova a prendere la palla ma SGUISH Riborda la manca!!! Turnover e ora gli elfi si avvicinano.
Provano a prendere palla ma prima portano un paio di giocatori in zona...ma riborda un elfo aveva dimenticato di cambiarsi le scarpe la sera prima e ancora con i tacchi alti usati al gran galà dei village people inciampa si sloga una caviglia e Turnover! Ma la palla ora sta vicino a 2 elfi e altri possono arrivare...
Il necro posta alcuni giocatori in zona per provare a blizzare e poi raccogliere palla, il blitz va a buon fine ma ovviamente la palla rimbalza accanto a un lineman elfico invece che tra 3 necromantici li appostati...Quasimodo prova a prendere la palla ma ARIBORDA SAPONETTA fa la sua cappella...e la palla rimbalza in una zona senza elfi e nemmeno necromantici..che in 4 erano appostati per un eventuale miss del recovery! Turnover!
L'elfo prova a prendere palla...e ci riesce ignorando le tacklezone con i suoi nervi d'acciaio e si sposta per uscire da una tacklezone..ma RICADE!!! La sua calza grueppierre si incastra nell'armor di uno spirito e vola in terra...Turnover!
Fortunatamente gli elfi sono distanti, l'unico libero è un blitzer ma viene prontamente marcato dai necromantici..che nel mentre mancano un'altro elfo stordito in panchina...oggi pare che i necro picchiano con i piumini invece che con gli artigli... Ecco che si si riprova, i turni iniziano a scarseggiare e siamo al sesto...ma Quasimodo ancora una volta pensa bene di mancare la presa e Turnover...siamo a 4...
Sta agli elfi che provano in ogni modo a prendere palla senza esito e anzi....provando a portare un nuovo giocatore in zona falliscono la schivata e cascano per l'ennesima volta. Turnover!!!
Sembra di stare al festival del rincoglionito...le squadre invece di giocare brucano l'erba e ci sono 4 elfi ancora stesi dal terzo turno...
Siamo al settimo...ora o mai più e FINALMENTE QUASIMODO RIESCE A PRENDERE LA PALLA!!! Ma deve fare 2 gfi e un hand off e siamo ormai senza reroll....tutti usati per le miss recovery e due doppi teschi....parte, prima casella ok, seconda ok, hand off riuscito e via si parte verso la meta con tutti gli elfi in terra o marcati!
Sta all'elfo che non fa praticamente nulla...ormai il lupo era troppo distante anche per provare a blizzarlo...e vista l'assenza di RR il necromante all'ottavo turno va in meta per il pareggio!
1-1 all'half time!!!
Ora sta al necromante ricevere.... L'elfo ritorna in campo in 9 mentre i necro hanno la squadra al completo.
Calcio alto e palla in mano al Blitzer che riceve prontamente!
Ci spostiamo per iniziare una cage portando i due Golem all'esterno della linea di screem e proviamo una cage sulla destra, nel mentre con un lupo blizziamo il suo lineman che va stordito a casa. Cage fatta aspettiamo l'elfo.
Parte l'elfo e prova a spostare il suo schieramento in modo da non darmi libertà di movimento creando tacklezone per rallentarmi e non dandomi alcun blocco uscendo da 2 tacklezone e liberandosi dal contatto.
Il necro sposta la cage verso il centro in un tentativo di smuovere lo schieramento elfico bloccandolo con delle tacklezone che però lui riesce ad evitare ma ecco che succede il fattaccio...un mio blitzer parte in corsa verso il suo lanciatore con leader....e SBAM BLOCCO E FINALMENTE INFORTUNIO! L'elfo ora gioca in 8...ma nessuna conseguenza grave per il lanciatore.
Cage spostata ma l'elfo riesce a muovere l oschieramento per bloccare nuovamente l'avanzata del necromante.
Ora proviamo ad aggirarlo da dietro e a spostare la cage verso il vertice alto sinistro del campo, ma uscendo da 3 tacklezone l'elfo riesce a bloccarmi ancora una volta, ma nel tentativo di spostarsi nuovamente un elfo inciampa e cade....TURNOVER.
Il necromante ora prova a sfondare al centro, atterra due elfi, spedisce un blitzer stordito in panca e ora il numero di elfi si assottiglia..ma il nostro zombo da fallo non lavora come deve...stunna solo ma anche questo aiuta a lasciare meno elfi in azione. Ora siamo a 4 caselle dalla meta dentro una cage...
Ma l'elfo riesce a spostare due uomini e a portarli a contatto del carrier, ma ora prova un'azione pericolosa, ocn il suo blitzer riesce a picchiare Quasimodo, si sposta fuori da una tacklezone e prova ad entrare pure lui in contatto con il carrier...ma fallisce miseramente una schivata al 3 con rr...
Ora dobbiamo provare a bloccare due elfi per andare in meta ma il necromante non vuole, siamo al 12esimo turno troppo presto, l'elfo potrebbe pareggiare subito e invece noi dobbiamo fare meta almeno al 14esimo turno. Il primo blocco per liberare il carrier fallisce, il secondo va a buon fine ma abbiamo un fianco scoperto, decido quindi di blizzare ma anche in questo caso non riesco a liberare il carrier.
ORa l'elfo ha gioco facile...riesce a smarcare un uomo, lo manda in assist e il suo blitzer mi manda in ko il carrier, panchina e palla persa...ma...mentre prova a recuperare palla e ad uscire da una tacklezone con la palla in mano..inciampa ancora...sti elfi hanno bevuto secondo me...e Turnover!
Ora sta ai necromantici....prima però preferiscono buttare in terra alcuni elfi per avere meno giocatori avversari in giro quando proveranno a prendere palla ma il lican pensa bene di rollare blocco blocco, blocco teschio Turnover!!!
Ora l'elfo prova a riprendere palla ma...la situazione è difficile... il necro è in 10 e loro sono in 6 ma solo 3 in piedi, ci provano lo stesso ma falliscono miseramente e la palla rimane in terra...
Siamo al turno 14, sbattiamo in terra altri 2 elfi e ora proviamo a prendere palla...MA ANCORA UNA VOLTA SI FALLISCE E Turnover!!!
Sta all'elfo rialza un paio di char prova ad uscire da una tackelzone e SBAM Turnover!!!! E siamo a 8....
Al quindicesimo turno proviamo a prendere palla...finalmente ci si riesce e ora portiamo il giocatore a 3 caselle dalla meta ma..sbagliamo un posizionamento per un eventuale assist vs un blocco...
Ma l'elfo deve uscire da 4 tacklezone per portare 2 uominial blitz e tirare 1 dado alla pari...il primo si posiziona...il secondo riesce ad uscire dalle tacklezone arriva a 1 casella deve fare un gfi e SBAM CADE IN TERRA!!! Turnover!
Ultimo turno del necro..per non rischiare blitza con i lcarrier che è uno spettro non avendo altri RR riesce a sbattere il lineman in terra e META!!! 2-1 all'ultimo turno!
Schieramento e calcio, RR al necro ma non serve più...3 zombie vengono sacrificati alla causa...e messi in prima linea sulla screem, l'elfo prova a menare ma nulla, nessuna casualty, ma almeno prende palla, lancia e riceve e poi prova il blitz con uno catcher che stava per passare ma nulla niente spp e il match finisce.
PArtita strana...al necro passano 3 char, un lupo, un blitzer e uno zombie, all'elfo nulla.
Ora ci aspetta il nuovo turno...contro altre orecchie a punta.
ho tirato 8 volte 1 nella first half e 5 volte nella seconda. di cui 4 di fila su dodge e ovviamente sull'ultimo gfi.
madonna troia, anche.