Seeeee, dillo a Berlusconi :nod:
Mi sa che sono io che porto sfiga al Milan.
Ieri non ho visto la partita, ho preferito andarmene a pesca e TAC, vittoria.
Ho letto che quel pirla di Balotelli s'è fatto ammonire per rispondere ai tifosi del cagliari, diffidato salterà la prossima. Non cambierà mai, pd.
Speriamo non si ri-ri-rompa Pazzini, che è fondamentale per la prossima.
Ha fatto una coglionata (l'ennesima), ma in tutta onestà l'ho visto estremamente più tranquillo del solito. Zero reazioni nonostante un sacco di brutti falli, anzi sempre lì a dare la mano a chi gli ha fatto il fallo.
Che dovrebbe essere una cosa normale eh, beninteso, ma stiamo parlando di balotelli quindi.. :D
Ma infatti lui quando è tranquillo prende il giallo.
:facepalm:
ah si dice nomea non nomia :D mica lo sapevo :sneer:
ma quale aiutini e aiutini, i Rometta son parte lesa da sempre, lo sanno tutti.
9 gennaio, Udinese-Inter di Coppa Italia: "Purtroppo abbiamo giocato questa partita fuori casa, se avessimo giocato in casa...". 26 gennaio, Inter-Catania: "Purtroppo giocare in casa non è facile, se avessimo giocato fuori..." Firmato: Il genio della scusa!
MAZZARRI
cmq inizio a pensare che siamo la nuova juventus leggendo cosa dicono le facce da culo di questo forum :nod:
Naaa io aspetto, sono il classico vecchino che sta al cantiere a rompere i coglioni...solo che io ho scelto un cantiere fluviale e sono pure sulla sponda del fiume ad aspettare il cadavere dei miei nemici che passa, mentre rompo il cazzo ai muratori.
2 al prezzo di 1!!!! Magari se passa pure un bel bagascione di colore m'attizza il velopendulo! :oldmetal:
io non lo so se sucheranno.. ma il "palazzo" di sicuro non gli sta remando contro :sneer:
e comunque è ridicolo vedere come le differenze di "centrimetri".. siano sempre considerate furti da una parte ed errori dall'altra..
probabilmente se avessero espulso de santcis per lo stesso fallo di buffon.. oggi si starebbe parlando di regola da riformare.. di eccessivo zelo arbitrale.. e dalla figc avrebbero fatto sapere che presto la norma cambierà.. perché è questo il punto.. come il fatto che c'erano 2 curve squalificate 40 giorni fa.. e non si sa che fine abbiano fatto quelle squalifiche.. è tutt'appost.. gli aiutini son sempre altrui.. pure uno stadio aperto invece che chiuso è un aiuto per noi :sneer:
scopa cosi nn ci pensi che ti vedo frustrato :nod:
tanto lo scudo è vostro