io farei solo una macro per saltellare allegramente mentre sono nei pressi del carico :nod:
Printable View
io farei solo una macro per saltellare allegramente mentre sono nei pressi del carico :nod:
no macro rischi comunque ban anche online... ma io parlo della meccanicita' di fare small bursts con il mouse invece di full auto (o full retard :D)
si vabbè quello è ovvio, devo riprenderci pure io la mano. vediamo se ad agosto posso salirmi il fisso e la sedia bona e giocare un po' meglio :/ sono ancora senza monitor però
esco io e perdete? pazzesco...
ciò non mi impedirà di giocare pazzo, sappilo. non mi ha fermato finora quindi :nod:
cmnq è broken ancora il sistema faccio 3 wins e copro il 75 % tras 49 e 50 poi ne faccio un altra e mi da la stessa xp delle 3 precedenti e arrivo a 50 e mezzo ..boh
devono fixare la cosa che se uno left la partita non vale più un cazzo a livello di xp (almeno se la vinci)
si perche' in realta' il sistema piu' una partita e' lunga/piu' kill etc etc piu' exp prendi....
ho visto oggi un game dove con 6 vs 6 tracers il top in kill era tipo a 120 elimination e hanno vinto 1 livello intorno al lvl 70
si raga, sta season va presa for fun, è tutta buggata e da sistemare quindi nn state ad ammattire per salire di rank e scleri vari che tanto ora come ora non conta un cazzo; siamo in piena beta competitiva :D
ma infatti ercos se vedi giochiamo ancora con te e drako alla fine :sneer:
:look:
io torno venerdì
no specifichiamo.... nel marasma piu' completo Ercos rusha contro il team avversario sparando alla cazzodicane e nel mentre gli tira pure contro un'armor pack :sneer: