Comunque nella coppa famosa, real che preme e viene coperto da Courtois in formissima
Var che si prende tutti i minuti necessari per indicare un no gol che era al limite.
Poi nel secondo tempo real che segna e ora che attende sornione
Printable View
Comunque nella coppa famosa, real che preme e viene coperto da Courtois in formissima
Var che si prende tutti i minuti necessari per indicare un no gol che era al limite.
Poi nel secondo tempo real che segna e ora che attende sornione
Cmq la furbizia del real che rimane in 8 uomini fermi in difesa anche in possesso palla, che si buttano ad ogni mezzo tocco, che se lo facessero gli italiani, apriti cielo..
Mvp Thibaut.
Almeno 3 parate che valgono da sole la coppa.
Real molto sottotono, ma alla fine vittorioso col minimo sforzo.
Felice per Carletto.
Corto muso FTW :love:
E adesso vediamo Ceferin dare la Champions a Florentino
Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
Mai visto tanto culo tutto in una volta.. Chapeau
assurdo
i 4 vecchietti del real che vincono ancora
bravo carletto
gg carletto; e come dicevano i tifosi di quella squadra con la maglia da carcerato ...un maiale non puo allenare :nod:
tre parate decisive e nessuna uscita sbagliata, GG Courtois
Gli altri giocano meglio ma poi le vince sempre il Real
Quando hai giocatori che hanno 5 cl a testa e un allenatore da 4 cl capisci che sanno gestire talmente bene i momenti di queste partite che magari soffrono ma non affondano, per poi piazzarti la zampata vincente.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
ma quindi carletto >>>>>>>> pep si puo dire? @Naz che dici?
Vabbe holy era cosi anche prima. Su qualsiasi livello proprio. Ora e' la dove nessuno e' arrivato Carletto.
carletto ? il migliore della vecchia guardia almeno non facciamo torto a nessuno :D
Benzema pallone d'oro ci sta
Lewandowski ha detto di non voler giocare pi? al Bayern e di voler andare via
Vediamo se si scatena un effetto domino
Dominano poco, il Bayern ha perso molto appeal, in pi? Mbapp? e Haaland sono accasati quindi... Keane non lascia Tottenham con Conte allenatore... chi rimane di punta forte?