C?? andata di culo pd
Printable View
C?? andata di culo pd
ma cera un rigore per la fiore no?
Terreciano ? uscito a farfalle su Rebic, follia per me anche solo pensare ci fosse fallo
Il gol ? regolarissimo ed il rigore di Tomori non c'era. Comunque vittoria abbastanza immeritata, io risultato giusto sarebbe stato il pareggio. Peraltro aspetterei ad osannare Vranckz per una ciabattata in area al 92 esimo dopo 15 minuti di poco o niente. Il problema del Milan ? che sono due anni che non miglioramo in sede di mercato la che, semmai, peggioriamo a causa delle perdite di titolari a parametro zero.
Tutto sommato il Milan il suo lo sta facendo: abbiamo due punti in meno rispetto all'anno scorso ed abbiamo superato il girone di Champions. Poi possiamo pure stare qua a dirci che c'? scritto su Twitter che Adli ? il centrocampista del futurohhh, pi? forte di tutto il cazzodeltutto. Per?, ad oggi, ? un dato di fatto che gli ultimi calciatori che hanno alzato il livello sono stati Tomori e Tonali, e sono riferibili ad oltre due stagioni fa, oltre ad essere stati pagati soldi veri.
vedremo a gennaio alla ripresa, pu? succedere di tutto e occhio alla juve merda
Vi scopiamo anche i padiglioni auricolari!!! Stiamo tornando!!!
tanta roba la vittoria con la lazio che in trasferta era una bestia nera da inizio campionato. Ci vediamo a Gennaio e sara un nuovo campionato per tutti.
Se uno i nuovi non li fa giocare ? un p? difficile che migliorano
Vranckz inferiore a Pobega? Thiaw inveriore a Gabbia? Non ? che hanno Modric o Thiago Silva davanti nelle rotazioni, dare a loro maggiore fiducia e minutaggio ti consente poi di tenere i vari titolari + freschi
Poi sta storia dei "soldi veri" mi uccide giuro ma cosa vuol dire "soldi veri"? Sopra i 10 milioni? 20 milioni? 30 milioni?
Quindi quando azzecchi il giocatore a 500k euro tipo Kalulu (BTW non ? che Kalulu era pronto subito eh gli hanno dato tempo e minuti per crescere) non lo includiamo per portare acqua a sta narrativa traballante? O quando azzecchi tutti i giocatori sotto i 20 milioni sono o non sono "soldi veri"?
Discorso boh veramente senza senso o tremendamente soggettivo e parziale
O quando fallisci il giocatore a 35milioni di euro tipo Piatek, Paquet?, A.Silva ecc. allora i soldi veri non valgono +?
Speriamo solo che CDK sia dia una svegliata e non faccia la stessa fine
Ma se a pioli in allenamento durante la settimana i vari adli e compagnia bella dei nuovi acquisti gli fanno cacare, perch? deve farli giocare? Probabilmente non si sono inseriti o inseriscono nel suo gioco come lo stesso cdk che pare debba metterlo in campo perch? costato milioni.
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Ma tu stai l?? Che ne sai che gli fanno cagare?
Io sinceramente penso che Pioli sia molto gerarchico, quindi dia la preferenza a chi lavora da + tempo con lui, motivo per cui sono stati preferiti spesso i vari Diaz, Pobega e Gabbia, che in generale non ? che hanno fatto male ma sono stati altalenanti, talvolta bene, tavolta male ma non cos? male da metterli nello sgabuzzino (lato Pioli)
Il problema ? che i nuovi sono convinto abbiano pi? potenziale dei nomi precedentemente fatti e quindi se si gli si da una maggiore fiducia poi ti ritrovi con una rosa + forte e rotazioni + solide
Di fatto Pioli i nuovi li mette quando si scassa la gente.
Non ? l'unico va detto ma a me sta cosa non piace per un cazzo, altrimenti che cazzo di senso ha fare mercato prendendo giovani U21 se poi non giocano mai e ripeto, non gioca Modrid o Zidane al loro posto, ma Gabbia Pobega & soci
Ma lo stesso Dest voglio dire, cio? uno che ha giocato all'Ajax e al Barcellona che ovviamente deve migliorare nel difendere ma figa almeno contro Cremonese e soci mettilo, se no quando cazzo migliora
CDK all'inizio per forza di cose lo metteva titolare visto quanto ? stato pagato ma appena ? andato in calando non c'ha pensato 2 volte a rimettere fisso Diaz o Krunic (che poi figa un tentativo a metterlo sulla dx io lo farei pure)
Per Adli di conseguenza ? praticamente impossibile trovare spazio visto che ha 2/3 giocatori davanti
Dal Mister son sincero mi aspetto una maggiore flessibilit? e coraggio per il prossimo anno
ma anche le perdesse entrambe il problema e' che il Napoli non mostra, al momento, cali o lacune da nessuna parte.
Contro una squadra che contro chiunque fa 3 gol a partita come ci ragioni?? I campionati si vincono non perdendo punti con le piccole e per come vedo la serieA al momento, tolte le prime 8, il Napoli si porta 3 punti a casa easy anche senza giocarle davvero.
Chi sta sotto non deve solo battere il Napoli ma pure vincere tutte le partite o quasi...perche' se da -10 anche arrivassero a -4 coi 2 scontri diretti poi non devono piu' perdere punti senno' si torna in niente a -10.
Che tradotto significa che questo scudetto puo' perderlo solo il Napoli (magari esaurendo le energie per andare avanti in CL o per qualche serie sfigata di infortuni o per crollo mentale).
a volte basta perdere una/due partite per far saltare il banco... se sei cazzuto reggi la botta altrimenti ti squagli come neve al sole