:confused:
Voglio il ripescaggio di Rampinelli! è_é
ma tanto è l'auditel che decide , se gli si abbassano gl iascolti rampineli torna a bomba
Durante > Spino'
che delusione!!! durante e silvia erano proprio una bella coppia, ma ha fatto bene a mollare il tutto, magari silvia si decide a fare la prima mossa!!!
Rampineli ripescatelo
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Mitico Durante !!!!!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Altro che secchione, c'ha due palle di cemento armato !!!!
Assurdo...Silvia e durante erano l'unica coppia che secondo me poteva funzionare anche fuori...
Cmq Congedo per me si bomba Nora...prima della fine vedrete...anche perchè dai diciamo la verita'...alla fine Congedo non sara' Brad Pitt ma secondo me è accettabile...
Cmq... Nora infermiera>>>ALL
Il nuovo secchione fra accento palermitano e problemi suoi parla davvero benissimo :sneer:
Cmq senza Rampinelli e Durante nn so come farò ! Boicottiamo il programma per una settimana così ce li ripescano !!!
Edit: ma poi quanto stracazzo dura sto programma rofl, sn le 0.45 mi sn accorto solo ora -_-
Cazzo, mi son perso la puntatona per un pallosissimo concerto di Ron, andasse a fanculo il mio amico :gha:
Ripeto Durante e' il mio nuovo dio e Silvia si sta per impiccare
ma ancora esiste gente al mondo che non ammette che è vergine per scelta DEGLI ALTRI e fa pure il figo a fare il detentore della verginitaaaaaaaaaaahhhhh:rotfl:
ma per piacere : ti fosse arrivata una bella ragazza che te la tirava in faccia con la fionda avevi smesso di essere vergine istant che manco american pie ci stava dietro :sneer: