Finito il mazzo. Poi tra 8000 clintz lo cambierò :D
http://img297.imageshack.us/img297/2650/deckzj3.png
Printable View
Finito il mazzo. Poi tra 8000 clintz lo cambierò :D
http://img297.imageshack.us/img297/2650/deckzj3.png
non so ci sono pro e contro che se lo metto in furia arriva a 3 danni e 6 punti vita a me con nel in furia arrivo a 4 e 4 punti vita quindi con mojo guadagnerei un punto
guadagni sulla seconda carta....brimstone>>>>>>>platinum
in una partita ho perso.... 40 vs 21 primo random e 64 vs 36 EVVAI!!!!
si ma io gioco no random :)
Raga secondo voi quale clan è più indicato da affiancare ai Montana?
bella pescata del cazzo
k cube
inghstra
globumm
totale 500 se miva di culo...MAREMMA SCHIFOSAMENTE MAIALA!!!
Raga, scusate se mi quoto, ma ho quasi finito i miei montana titolari.
Secondo voi quale clan dovrei affiancargli?
Tenete presente che al momento sto pensando ad un deck intermedio con Hugo, quindi ho un +6 attacco che però va conciliato con le 5 stelle. Però la mia intenzione era di levarlo appena avessi avuto fondi per carte migliori...
ma mano a mano che vai avanti fai piu clintz? o rimangono sempre 50 a sfida/vittoria? io ne ho solo 400 -.-
lol cmq dorian e zlatar a livello max sono sgraved, quando li ho in game tutti e 2 ammazzo qualsiasi persona lol
se vuoi un consiglio, evita di mettere leader in un mazzo con 2 clan. Provandolo per un bel pochino di tempo e' abbastanza inutile. E' vero che ti da un bonus(+6 atk in questo caso), ma e' anche vero che il bonus e' inferiore a quello del clan e quando esce il leader nella mano ti rimangono 3 carte, che significa che o sono tutti e 3 dello stesso clan, o una rimane senza bonus(a cui va aggiunto il leader, senza bonus pure lui, quindi rimangono 2 sole carte con bonus).
I leader vanno bene nei mazzi mono clan. Tipo hugo in un mono montana lo vedrei benissimo.
Si, penso anche io, ma più che altro Hugo pensavo di utilizzarlo in un mazzo intermedio, poichè non ho abbastanza soldi il mazzo definitivo.
All'inizio avevo pensato ad un mazzo Montana/Nightmare ( senza leader), ma qui continuano ad uscirmi carte uppers, quindi mi sa che farò una prova anche con Montana Uppers...
ma ai combattimenti elo vinco quanti credit? 1 come i tornei?