beh questa proprio sembra scontata... spero almeno che non ricicci fuori la nonna di micah perchè quella meglio rimanga nella casa di riposo per ufficiali della flotta stellare :nod
curioso il fatto che la signora bennet fino a 10 min fa era un'imbecille e improvvisamente s'è trasformata in james bond... aspettiamo solo di vedere quando magggggicamente tireranno fuori il fatto che anche il fratello di claire è un x-men col potere di far finta di nulla e continuare a giocare con la psp anche se sylar gli sta per affettare il cranio
interessante anche il fatto che appena trovano una specie di fidanzato per claire tutta la faccenda tenda improvvisamente a smallville (questo poi ha anche gli occhiali e lo sguardo imbecille da clark kent... speriamo solo che come effetto collaterale dei suoi poteri nn puzzi di pesce... che poi mi chiedo, ma gli americani nn mettono il cloro nelle piscine???)
sylar decisamente sottotono, ci mancava giusto la scenetta col padre stronzo che affetta la madre... prossima puntata immagino spunti fuori la versione di dafne proveniente da una terra alternativa o il gemello intelligente di nathan
hiro e ando ce li siam persi per strada
interessante la scena finale
nathan: "vieni con me, ti faccio mettere una tutina arancio, 12 chili di catene, un tubo nel naso e un paletto nel culo ma prometto che prima lo imburro così ti fa meno male"
peter, guarda la madre con una faccia da "brutta stronza, ma come cazzo hai fatto a tirare su un imbecille di sto tipo?"
lei con uno sguardo "che ce voj fa'? come facevo con un marito come quello?"
peter: "massì fratellone, il paletto non è il massimo, ma se ce metti un po' de marmellata assieme al burro quasi quasi... vabbè fatte abbraccià"
mamma petrelli guarda peter con l'espressione: "vabbè che è un coglione, però mica crederai che è davvero così stronzo..."
peter con la faccia da: "quanto scommetti?"
i due s'abbracciano e peter sussurra una frase senza senso a nathan
nathan: "CHEEE?"
peter: "PUPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!"
(e se ne va infrangendo la barriera del suono)
sig.ra petrelli: "ahò, ma 'ndo vai? cazzo che fijo fregone che ho tirato su... ah cmq ho visto il futuro e tutto cambia... si vabbè c'è la solita storia dell'esplosione nucleare che torna ogni 10 puntate, ma che te devo di'? io me sa che me vado a fa' un viaggio alle maldive per ripijamme da sta' trama insulsa... quasi quasi mando un curriculum a lost, hai visto mai che je serve qualcuno....