Se sei abbastanza idiota da andarle in bocca da solo early-mid game, sì. :sneer:
Late game la sua ulti fa merda a spruzzo. asd :D
Printable View
Senti il thunderbringer ha un dd uguale a quello della mq (ha pure un minireveal incluso nel prezzo abbastanza inutile pure quello), ha un ulti che fa pochissimo danno a tutti sulla mappa, può essere utile in alcuni limitati casi quando un eroe nemico sta scappando a 30hp, altrimenti è utile come un calcio nelle palle. Con la mq, oltre ad avere il dd migliore (mi sa che anche il danno è maggiore, dovrei controllare), hai un ulti che se il team nemico è abbastanza coglione da star vicino e fartela pure castare, conclude lo scontro :D Infatti nella guida (un po' outdated devo dire e consiglia male gli items) nel titolo c'è scritto hit r to win. Edit : visto il tuo reply ora, no late game fa merda se rimane indietro coi gold..
Guarda nel late game l'ulti del Thunder serve per rivelare i nemici e iniziare le gank se non usate le ward :D
E cheppalle dedax e final che si urlano contro ç___ç Non ce la faccio più ç______ç
O.o , la MoonQueen e Zeus sono due Pg da Cw , per cui sono praticamente Equipollenti . La ulti di Zeus non si usa per i nemici a 30 hp , si usa per iniziare il fight la moonqueen in lategame è una macchina per cui non fate discorsi scemi xD
Vulk stà a quasi 400 game però per me è sempre una delusione facciamo 1000 game a testa :rotfl: Vulkino <3 u
Eresia.
L'autoattack del Thunderbringer non va MAI usato contro gli eroi nemici, il tuo autoattack sarà la 2a skill (me so scordato il nome -.-), quella early game ti manda a 20% gli eroi nemici, inoltre usata insieme alla ultimate il tb è un ottimo gank initiator ed è praticamente invisibile, dato il range di 800 della sua 2a skill, detto ciò, basta mettersi dietro a degli alberi, sparare le tue 2 skill, poi il Chain Lightning, ed ecco che hai ribaltato gli esiti di una team fight, inoltre non è da sottovalutare per un cazzo il reveal dato che se sai che c'è uno scout intorno a te, la spari su di un creep e ta-dà! ecco che lo scout lo prende al culo duro e crudo. :D
Si ho letto sia la guida del tb che della mq, preferisco sempre la mq e anche nei replay ho visto la mq nei tornei e il tb ancora no (sarà in replay che non ho visto magari).
Grande ultima partita che è diventata 1vs1.5 con altri 4 pg ogni lato che facevano un cazzo XD
E devo skillarmi con jeraziah che se continuo a usare convinto le spell credendo che siano nella stessa posizione del Demented suko :rotfl:
repel...repel...REPEL JERA IDIOT!!
Io ho fatto dei pub game uno andato bene 2 disconnect per parte da 5vs5 a 4vs4 l'altro di merda con lo scout che non faceva un cazzo.
ho aggiunto un po' di gente tra i friends....
chi me l'ha fatto fare di giocare stamattina, 2 partite di fila il disconnect allo start e si gioca 4vs5...