Ma te hai letto l'ultima pagina, si?
Printable View
http://www.autoblog.it/post/27729/vi...omeo-giulietta
mi pare un bel problema, altro che modello difettoso .. mmm
ma nessuno si e' accorto prima?
Dopo provo sulla mia vediamo se rimane incastrato :nod:
AHAHAHAHAHA ma daiii :rotfl: manco sulla mia Matiz pz.
Vorrei sapere:
1) Ma come fa il punto di aggangio dell'astapedale a permettere un movimento laterale così ampio? In teoira dovrebbe essere bello saldo.
2) I tanto decantati migliaia di Km di test come cazzo li han fatti -.-
gg :bored:
CVD.
Provato sulla mia e non succede manco per il cazzo. Ho fatto forza col piede spingendo verso sinistra, il pedale ha un filo di gioco se si fa molta forza ma rimane a almeno 3 centimetri di distanza da quello del freno. Per sicurezza ho provato anche con le mani, si sa mai che col piede non facessi il movimento giusto, e il risultato è stato lo stesso. Se volete vi faccio pure il video :nod:
Secondo me? Lo han preso a calcioni / martellate e poi il risultato è stato questo :sneer:
Un po' come dire, minchia ho preso a calci e ginocchiate la portiera ora non si chiude più bene :(
Mi sembra un po' troppo grave come problema per stare qui a dire fake o non fake.
Se non è fake penso proprio che alfa farà un bel richiamo , se è un fake non succederà un fava.
Basta aspettare no ? :D
Mosa non c'è tanto da dire, mi sembra alquanto chiara la questione. Da come l'han messa loro, preso qualsiasi modello di bravo/stilo/delta/giulietta c'è questo problema. Com'è che sulla mia non succede? Magia? Giusto per capire eh :sneer:
Ma com'è che poi in 9 anni NESSUNO ha mai riportato sto problema (la stilo è del 2001, ndr) e mo salta fuori che ce l'hanno TUTTE. Ovviamente news marchiate autobild :sneer:
Ma infatti pure a me sembra una cagata :D
Ci potrei stare se fosse stata la giulietta essendo cmq una macchina nuova ma le altre boh .
Cmq ripeto basta aspettare :D
gia è difficile mettersi a simulare lo stesso probblema su diverse macchine, se poi si pensa che a farlo è una rivista che si occupa di macchine e se venisse riconosciuta come poco seria non venderebbe più una copia... viene difficile pensare sia un fake. più facile pensare invece sia un probblema di modelli derivanti solo da precise fabbriche con qualche difetto nei progetti/macchine