Originally Posted by
Glorifindel
ahhhhhhh ecco perchè pz
Ho messo AA8x e anisotropico 16x pure ma certe superfici non sono bumpate come si deve :nod:
thx!
edit: cmq giocato poco o niente fino ad ora ma... mi sto quasi pentendo di averlo preso per pc :gha:
al di là della solita dipendenza da hardware di gioco come mouse e cazzate varie, non capisco la logica per cui devo trovarmi contro gente liv30+ (pure 49 ho beccato), quando io so 1 e ho appena iniziato. Non ha proprio senso (ma un bel matchmaking per livello all'inizio no? sarò io che non lo vedo? mha).
Poi su PC è l'apoteosi del camp dio bono; su un server ita del menga che ho provato, segna ping 15 (come no, lol) la gente ti spara col cecco, ti killa in corsa mentre salti da km, muori prima ancora che il colpo arrivi, vedi la gente saltare e scattare nel salto :gha:
Non lo so, vedo di quelle imperfezioni tecniche del motore che nella demo su ps3 non avevo visto (a parte la qualità grafica, ovviamente più slavata/povera su console).
Inoltre nonostante l'attivazione delle dx11 mi sembrano ancora "piatte" le texture. bho...
intanto abbiamo regalato n'altra decina di kill a qualche camper va... su console farà merda il pad, ma almeno ci si muoveva pz.