gagabux è incagabile ultimamente. va lentissimo quasi sempre.
Printable View
gagabux è incagabile ultimamente. va lentissimo quasi sempre.
boh a me và lento il pomeriggio, la mattina presto e la sera tardi và veloce.
Per quanto riguarda i rented boh io mi sono fermato a 30 e ho 54$ sul conto, in attesa del 2° cashout di 14$ e poi ne chiedo 1 altro.
Tenetene tanti di rented non pochi.
ma quindi dici che ogni volta che fai 60cent di spenderli in referrals? io ho 2 dollari e mezzo :rain:
io n e ho circa una quindicina, ma ne ho 3 che non cliccano dal 4 e ne ho riciclato uno che non lo faceva dal 3. ne ho alcuni che fanno 2 click -.-
va a culo. io quando fanno troppo merda riciclo.
io se sono 3gg che non cliccano riciclo.
Datevi un obiettivo come numero di rented da avere, poi cosa importante fate Upgrade quanto prima.
upgrade da un mese? ma sono 9 dollari :rain:
se hai 20 referral li fai in un mese 9$, anzi ne fai di più. ti poppano tipo 10 ads in più, ogni tuo click prendi il doppio. solo con i tuoi fai mezzo dollaro.
buono, ho speso tutto e mi ritrovo con 2 direct (0 clicks -.-) e 5 rented... ora ogni volta che arrivo a .6 piglio un altro rented fino a 20...
io ho 25 ref in tutto. 3 direct, ma uno è apophis che è bannato a vita tipo. 23 rented, ma ce ne sono un 3 inattivi da 3 giorni. vediamo da domani quanto faccio al giorno, ho anche l'upgrade.
ho preso 2 ref su gaga che mi han fatto 1 click -.-
questi sono i miei ref, il secondo l ho riciclato perchè in 3/4 giorni mi aveva fatto una decina di click tipo ma a quanto pare erano normali....
http://img88.imageshack.us/img88/8246/immaginegb.th.jpg
Uploaded with ImageShack.us
a me il link "Neobux.com Members!" non va mai :rain:
su neobux c'è il fap turbo lol
ho provato a comprare 2 numeri per le estrazioni. ho vinto tipo primo e terzo premio :rotfl: 12 ref in un colpo hahah sto a 47 rented
che bu di cul