a me manca far laggare il mondo nelle partite su internet con 800.000 evocazioni del mio necromante:P. Quello + scudo di ossa(o gabbia di ossa, quella che ti imprigiona ma nn ti fa subire danno), aspettavi un po' e andavi avanti :P
Printable View
a me manca far laggare il mondo nelle partite su internet con 800.000 evocazioni del mio necromante:P. Quello + scudo di ossa(o gabbia di ossa, quella che ti imprigiona ma nn ti fa subire danno), aspettavi un po' e andavi avanti :P
Difficoltà Inferno in Diablo 3
:drool:
bsaibgpoa9gb0'as9fa0gbda09gsh'gda
mezzo video me lo da a vuoto... cmq il cacciatore di demoni con l'arco :drool:
nn credevo a quell'aoe... adesso sarà na bella lotta tra demon hunter e monaco :|
se mi fanno un video dove il monk fa pure "wa-tatatatatatatatata" mentre mena, basta è definitivo :sneer:
ma pd :diaen faèpsofnadp0igadga
btw appena craftata botd e beast sul babino lvl 70, faccio i solchi
:drool::drool::drool::drool::drool::drool::drool:: drool::drool::drool::drool::drool::drool::drool::d rool::drool::drool::drool::drool::drool::drool::dr ool::drool::drool::drool::drool::drool::drool::dro ol::drool::drool::drool::drool::drool::drool::droo l::drool::drool::drool::drool::drool::drool::drool ::drool::drool::drool::drool::drool::drool::drool: :drool::drool::drool::drool::drool::drool::drool:: drool::drool::drool::drool::drool::drool::drool::d rool::drool::drool::drool:
QQ sono troppo in scimmia QQ
la scimmia puo essere alleviata, ma sono troppo nerd e dopo aver finito la soso mf in 1 settimanata, ho quasi finito pure il baba in 4 giorni QQ
http://img687.imageshack.us/img687/6...nshot001xb.jpg
FUCKIN NEED MOAR
duffy duck ci fa una rapida recensione :)
Ogni giorno needo sempre piu