balotelli lo ha comprato con i rimborsi elettorali......sveglia :sneer:
Printable View
chiellini tira la maglia come 3/4 degli attaccanti.
(non so se hai mai giocato ma spesso i più scorretti sono gli attaccanti).
chiellini entra duro ma MAI per far male.
che poi prima parli di gomito alto, poi mi dici che non fa male e che tira la maglia...
scegli quale accusa fare a chiellini e poi seguila senza cambiare :p
Chiellini non lo cambierei mai.. è uno di quei giocatori a cui non rinuncerei mai..
frega un cazzo se non ha i piedi raffinati.. e per 20 milioni sinceramente me lo terrei strettissimo.
i rigori del milan ormai è storia vecchia.. lo san pure i sassi che quest'anno ne han avuti parecchi in regalo.
Per fortuna non hanno trovato l'intesa sulla formula del passaggio di Silvestre al Milan.
Spero non ci riprovino nemmeno. :sneer:
non riesco a capire se son più scemi quelli del real a offrire 100m per bale.. o quelli del tottenam a rifiutarli :rotfl:
Indubbiamente quelli del totthenam
Sent from my Nexus 4 using Tapatalk 4 Beta
hanno anche un po' rotto il cazzo sti squadroni pieni di campioni
(volpe e uva mode on :dumbnod: )
Il Milan continua a perdere pezzi. Ma quando c'è il preliminare?
Diocane: Silvestre è un giocatore del Milan: prestito oneroso con diritto di riscatto
http://www.milannews.it/primo-piano/...iscatto-118768
100 Pippi x bale sono follia pura
Inviato dal mio JY-G3 con Tapatalk 2
e intanto quasi sicuramente lazio non penalizzatà e mauri solo 6 mesi :sneer:
no no ma non sono la nuova mafia italiana la triade che ha fatto comunella alla lega
Diocane.
:rotfl:
Silvestre sulle orme di pirlo e seedorf..
Si ha libertà di bestemmia in questa sezione? No perché nel dubbio mi sto contenendo.
ora c'e' la firma !!
Cioè voi quel coso l'avete pagato 9 mil?
senza bale (che cmq si infortunia spesso) il tottenham navigherebbe a metà classifica (se non peggio) e avrebbe credo molto meno merchandise e abbonamenti.
visto che monetariamente non stanno male, riescono sempre a fare il mercato in modo decente e hanno anno dopo anno ringiovanito la squadra e prendendo dei buoni giocatori affermati, se vogliono tornare in CL serve uno come lui, non certo i soldi per comprare 3-4 giocatori di valore medio o medio/alto che non si sa come si comporteranno
di maria in inghilterra lo aprono al primo doppiopasso.
e coentrao è scarso.
100 pippi non li hanno spesi neache x cr 7 che é un mostro, dimmi te se bale li vale.. ma neanche la metà ne spenderei..
cr7 costò 94mln, tutti cash.
qui si parla di 2 giocatori, di cui 1 è una pippa assurda buono solo x una nazionale portoghese e l'altro un ottimo giocatore ma fumoso e secondo me poco adatto al calcio inglese.
inoltre, ho spiegato prima quale potrebbe essere il pensiero del tottenham.
sei la 4°-5° forza della premier ormai da qualche anno (non è andata in CL due volte per uno sputo), non hai problemi di bilancio, hai ogni anno rigenerato la squadra con buoni acquisti prendendo anche qualche giocatore di livello alto, tirando su dei giovani e togliendosi qualche soddisfazione.
se vendi il tuo top player devi intanto sostituirlo (ditemi UN SOLO NOME a quel livello un giocatore che quando gioca ti fa la differenza 43 presenze, 26 gol! ... in Premier 32-21... pur essendo un esterno di centrocampo...) e devi trovare qualcuno adatto alla premier..
fosse una squadra che deve rifondare, che deve ricreare dopo uno-due o più anni di buio (inter ad esempio) avrebbe senso.
inoltre, se anche Bale volesse andarsene non credete che avrebbe sbattuto i piedi e insistito per andarsene?
coentrao scarso :facepalm:
per me ci sono giocatori migliori...
e il fatto che abbia giocato una trentina di partite stagionali in 2 anni al Real dimostra che nemmeno Mou lo vedesse così indispensabile.
lich > coentrao
e se data fiducia anche caceres secondo me....
de gustibus.
A parte che coecoso é sx e lich é dx cmq a sto punto posso dire pure che antonini >coecoso? :rotfl:
cmq antonini non e male eh...............
Antonini è un ottimo atleta.
Ma non chiedetegli cosa sia un pallone.
edit: comunque trauma distorsivo per DeSciglio, sarà valutato nuovamente tra 15gg. Che in casa Milan vuol dire fuori 3 mesi senza avere novità.
se vabè i piedi di coentrao lich manco se il portoghese gioca a occhi chiusi
o.. non è che perché il real li compra a 40m l'uno.. so tutti fenomeni eh..
a me personalmente non dice nulla coentrao.. ma non dico che è scarso.. dico solo che ho visto di meglio in giro.
Il City intanto sta massacrando il Milan nel l'Audi cup. Non so se sia peggio la difesa Antonini-zaccardo-Vergara-Constant o il centrocampo con Traore, muntari e de jong.
3 a 0 in 20 min, due assist di Jovetic
Un gol ogni 7 minuti. :rotfl:
5 a 0 e non è ancora finito il primo tempo.