Nuovo cap out...
Bello! (a parte il fottutissimo e lunghissimo flashback che immagino nell'anime tireranno di lungo per una puntata buona :gha:)
Mi piace molto il fatto cheSpoiler
Printable View
Nuovo cap out...
Bello! (a parte il fottutissimo e lunghissimo flashback che immagino nell'anime tireranno di lungo per una puntata buona :gha:)
Mi piace molto il fatto cheSpoiler
uhuhuhuh
L'ultima pagina O_____O :metal: :bow:
Omaddonamariasantissima :bow: :bow: :bow:
Naruto aveva avuto una flessione visto che i capitoli su sta cazzo di guerra non eran niente di che, mo ha ripreso a livelli epici :bow:
Figo il nuovo capitolo.
Non capisco da dove è uscito il vestito però :gha:
fighissimo il vestito, quella cazzo di trasformazione a mò di fiammella non mi piaceva proprio.
e son felice che il sage mode venga ancora usato, era un'idea troppo carina =)
Bhè ora è diventato supersayan2 ma vedrai che tra poco raggiunge il terzo stadio...
Capitolo che trasuda nutella da tutti i pori ma cmq ci sta dai :D
guardatevi l'ultimo special dell'anime che è >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
best puntate ever.
Puntate 248-249 dici?
Cmq ultimo capitolo del manga scialbino, di transizione proprio QQ
si 248-249, ma anche le 2 prima (praticamente tutta la storia di kushina e minato..)
dal carnevale di Venezia..
non sapevo se metterla in fotografia o qui.. :sneer:
http://farm8.staticflickr.com/7045/6...02f3fbde49.jpg
ma i manga online sono in pausa o su mangastream nn escono piu?
mangastream e mangafox sono stati minacciati e han smesso di pubblicare roba jump.
mi pareva strano, dove li recuperiamo asd
yep, ho trovato anche manga reader
goodanime/goodmanga
qualcuno sa dirmi a che puntata dell'anime finiscono i filler e ricomincia la serie?
Riguardo agli ultimi capitoli del manga:
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Vabbè è uno shonen ha pur sempre un certo target ed è normale che in questi manga prima o poi scatti la "guerra al rialzo" delle skill e dei poteri ultraimbapauah.
Anzi in Naruto per certi versi c'è anche meno sta cosa dato che a volte si è vista gente con meno "putenza" nuda e cruda sconfiggere con l'astuzia / la strategia / la conoscenza dei jutsu gente sulla carta molto più cazzuta e col potere "over nine thousand!!!1!1" (penso ad esempio a Shikamaru VS Hidan, ma anche allo stesso Naruto VS Neji nella prima serie)
Su Sasuke non so come facciate a dire che è un gradino sotto... Già solo il fatto di avere Amaterasu e Susanoo lo pone al di sopra del 99,99% dei ninja... per non parlare delle capacità più "standard" dello Sharingan e del fatto che è sempre stato un ottimo stratega e uno shinobi di primissimo piano in tutti i campi (taijutsu, ninjutsu, genjutsu)
Sul fatto poi che sia un pg sviluppato male (decisamente troppo emo per i miei gusti) e che abbia avuto molta roba "aggratise" che l'ha sgravato senza troppi patemi son d'accordo invece.
sharingan inutile vs. Naruto (se veramente lo vuol killare)... la simpatica volpina lo sbloccherebbe subito.
Nonostante Susano'o ed Amaterasu, un "semplice" sage-mode lo sta mettendo in difficoltà...dovesse affrontare il Nove Code che fa?
Quello che attualmente mi sembra fuori scala (ovvio) è Tobi-Madara-Obito-Sua Nonna ... se non capiscono il trucco per segarlo secondo em gira gira je la fa a tirar su il 10 code :D
p.s: detto da uno che adora in tutto e per tutto lo stile dello sharingan eh...
Infatti, sicuramente, i veri poteri li vedremo solo più avanti. :D
Mi sto allineando con l'anime e son saltate fuori alcune cose che avevo dimenticato:
Spoiler
O mi son perso qualcosa? :scratch:
Orochimaru
:drool::drool::drool::drool:
rianimo il thread con un moderato LO SAPEVO! in merito all'ultimo spoiler 599 uscito oggi :°)
Spoiler
Lo sapevo1!!!
dico solo lol
Spoiler
Spoiler
no vabbe se ora mette
Spoiler
no no.........
e cmq deve spiegare i vari punti che ha elencato dr.doomed soprattutto il secondo