devi fare + di 72 per fare 2 gol, quindi me lo puoi avidamente sucare caro il mio looser :banana:
Printable View
Ma perchè allora la mia partita è finita 2-2 se io ho fatto 72 pti e il mio avversario 71.25?
dal regolamento:
Quote:
a. Se due squadre si ritrovano in due intervalli di punteggio differenti ma una non stacca l'altra almeno di 3 punti, la squadra in svantaggio ottiene un gol omaggio e pareggia la partita. Esempio: squadra X 72,5 punti; squadra Y 70 punti; risultato 2-2 (e non 2-1).
Samb 1923 torna alla vittoria :metal:
sottotitolo: che fine ha fatto la Real Gobbese?
per il resto dico solo :rotfl::rotfl:
Vittoria facile in casa dell'ultima in classifica per l'atletico, che così si porta a soli 2 punti dal podio (terzo posto).
Ottime prestazioni in questi giorni per l'atletico, il patron è soddisfatto del lavoro di mister rusty :sneer:
Che due coglioni...
E' possibile che come l'anno scorso anche se il golletto lo faccio oppure ne faccio pure due devo subire ogni volta una montagna di goal?
Pedde' fuoricasa ne ho presi 10! Siete anche rotti nel deretano pedde'... ho una FM decente, considerando la prima giornata o la seconda nun ricordo che non avevo fanno nemmeno la formazione.
umiliata la seconda in classifica
umiliato uno juventino
e se avessi messo marchionni ?
:rotfl:
Samb 1923 verso la rinascita!
pessima prestazione per la Racing Frascati, che l'ha fatta incappare in un pareggio ( 0 a 0 se non erro ) .
La sosta per la nazionale arriva al momento giusto, permetterà a Mr Bakaras di ricompattare i ranghi e recuperare alcuni infortunati eccellenti ; il vantaggio sugli inseguitori è diminuito, ma è ancora li.
quella merdaccia di pastore continua a nerfarmi..
gobbese in caduta libera.
mannaggia a Hawk.
Mannaggia alla sfiga.. ho fatto 2 goals.. avrei vinto contro chiunque e invece ho perso.. ma dio cane..
Grandissima vittoria esterna per l'atletico sebastian club in casa della real gobbese per 3-1!!! (ricorda una certa vittoria dei partenopei recente :sneer:)
Con questi 3 punti importantissimi ci portiamo a ridosso della seconda in classifica, che dista oramai solo 1 punto.
"Dopo un inizio un po' stentato la squadra si sta adattando al nuovo modulo e mi segue nelle indicazioni. Sono molto soddisfatto", queste le dichiarazioni di mister rusty :love:
rientra il capitano nella Racing Frascati, e l'attacco ricomincia a segnare a valanga come ad inizio stagione.
Stavolta ne fà le spese la malcapitata beejays, sconfitta in casa con un netto scarto.
La capolista tiene, le altre?
Perentorio 2-0 in casa dell'atletico contro la CBC, che gli permette di portarsi al secondo posto in classifica. Un successo meritato e una posizione di tutto rispetto se si considera che la capolista fa praticamente un campionato a sè.
Soddisfatto mister rusty, che dichiara: "Ora dobbiamo esser bravi a non montarci la testa e a continuare a lavorare come stiamo facendo: partita dopo partita, senza guardare la classifica".
:nod:
Disaster.
hai puntato su giocatori sbagliati... enojy.
Continua la marcia inarrestabile della capolista, vincitrice di misura contro hippocampo1919.
Dietro, il nulla
:metal:
edit:
i miei conti danno 63.5 di punteggio per Nello, non capisco come arrivi a 68, il sito riporta un pareggio per 1 a 1, da dove escono sti 4.5 punti in +?
gomblotto
2° edit:
conteggia Floro Flores , ma dalla formazione mi dà Del Piero in campo, boh.
Vabbeh, male che vada 1 a 1
Pareggio scialbo in casa della Samb. Ci manteniamo a distanza dalla capolista, anche se la CBC si rifà sotto.
semplicemente perche quella con del piero è l'ultima formazione inserita, quella di domenica scorsa dato che questo weekend non sono stato a casa, mentre quellacon floroflores è la formazione tipo.. ;););)
Prima ( e pessima ) sconfitta per la Racing, imbattuta da 12 partite, caduta sul campo di una delle inseguitrici, l'atletico sebastian, per 3 a 0.
Atletico che si porta a - 5 dalla vetta, riaprendo di fatto il campionato.
PATO- GILA 4-0 e tutti a casa
se vanno avanti cosi il campionato avrà un solo padrone
<---- me
ma nef team come fa ad essere ultimo ?
etoo trezeguet cassano ?
Beejays che comincia a vedere la zona champions....
Grandissima prestazione dell'Atletico, che dopo un avvio stentato di campionato pare aver finalmente trovato la quadratura del cerchio! Perentorio 3-0 alla prima della classe (Racing Frascati) e posizione consolidata al secondo posto (solitario da questa giornata).
"Mister rusty, vi siete portati a -5 dalla vetta, avete riaperto il campionato. Pensate di poter ambire anche allo scudetto?"
"Innanzitutto mi dico soddisfatto per la prova dei ragazzi a cui va dato tutto il merito di questa splendida vittoria. Come l'anno scorso (nel fantacalcio di sky ndr) siamo partiti in sordina, ma ora che gli automatismi cominciano ad essere appresi dai ragazzi tutto sembra remare nel verso giusto. Per quanto riguarda lo scudetto dico solo di non esaltarsi: siamo sempre a -5 dalla Racing, che è cmq una grande squadra e saprà riprendersi. Noi continueremo con la nostra filosofia: pensiamo solo partita dopo partita."
rusty esplodi.
<--- non perde una partita dalla 4 giornata
<--- undici risultati utili consecutivi
<--- prossime 3 partite contro le ultime 3 in classifica
nuff said, siete morti
Dopo aver letto le dichiariazioni spocchiose delle altre squadre, il CAPITANO dell'Atletico Sebastian Club, Claudino MARCHISIO (:sneer:) se la ride: "Eheh, è così che si cresce nell'Atletico", ha dichiarato il giovanissimo campioncino "tanto lavoro e le soddisfazioni arrivano di conseguenza. Quando ho rivisto in tv il mio goal (quello del 3-0 contro la Racing) mi sono detto 'Ma come ho fatto?', e ho ricevuto anche i complimenti da Lavezzi, che mi ha servito un fantastico assist. Noi cmq seguiamo le indicazioni di Mister rusty, che è un grande mister e ci dà grandi motivazioni ad ogni partita!"
Emma ma te che squadra c'hai? Al momento mi pare di essere l'UNICO al secondo posto :sneer:
pato-gila and go on
ho acchiappato dzemaili libero... che bestemmia :P
pedde ma si puo fare mercato sempre? :rain:
buongiorno.
io nno c'ho un € QQ, n00bata da prima partecipazione :(