questo è il mitico problema dell ordinare scatole : aspettare che ti arrivino considerata l'importanza del day one per segnarsi nick e quant'altro
Printable View
l'head start serve a quello, e fino a prova contraria per quello basta il codice che si è gia utilizzato per la beta (visto che l'account ncsoft ti segna l'account aion come preorder e non come beta)
al massimo i problemi saranno per continuare a giocare dal 25 in poi se non arriva in tempo la scatola e/o la ncsoft non concede il classico grace period di 2-3 giorni dopo il 25 per dare appunto il tempo ai preorder di attivare la key (ma questo problema con war da multiplayer.it non l'ho avuto, la collector mi arrivò in tempo :nod:)
nel preselect ti puoi fa solo il pg e lockare il nome.
fate steam costa 49 :P
io volevo la scatolina e 15 giorni in + dopo il primo mese:)
Allora :
comprato da steam , scaricato , e creato il master account sulla ncsoft.
Mandato in play aion , mi chiede user id e password . Che devo mettere ?
i dati dell'account plaync a cui hai legato la key
in pratica funziona cosi:
Master account-> account per ogni gioco
quindi devi creare l'account per aion, collegarci la key, e poi usare quei dati per loggare :nod:
io comprando da steam (avendo gia Master Account E Aion Account dalla beta), ho fatto partire l'installer da steam e mi ha mandato all'accoun tmanagement.. messo i dati e ha fatto tutto lui
non so come funzioni pero se lo fai senza aver creato l'account aion
chanter con la speed > all
L'ho già vista in bleach questa spada :dumbnod:
http://www.youtube.com/watch?v=ldLg2HT7-9U&feature=fvw
old! :nod:
me so confuso ... volevo fare una domanda di quel genere ed ho quotato credendo di leggere sm ... -.-°
work as intended una fava scusa...a meno che non ci siano pet volanti previsti in futuro ... mmhh...
Cmq anche io lo proverò, ho il preorder e dopodomani lo compro.
Sono indeciso tra l'assassino e l'arcere.. mmmhh...poi vedrò ^^
in cina è ancora così, quindi per ora non è considerato un bug. Semplicemente lo spirit non può avere i pet in volo.
se a qualcuno interessa, ho frappato 2-3 mob a testa per templar assa e gladiator, cosi da dare un idea del tipo di gamplay :nod:
scusate la pessima qualita, ma non c'avevo lo sbatti di uppare piu di 40mb :sneer:
come hai spostato le barre? :confused:
su CASTOR: Cekkin (assassin) .. se qualcuno ha voglia di farsi un giro assieme, lvl 13
qualcuno mi spiega come raggiungere la maledetta Dionysla Tavern (l'isolotto che sta a destra nella capitae...)
non riesco a raggiungerla QQ
edit: trovato :|
618Mb di patch.. per fortuna che sta tirando a 1.2mb
qua la patch notes
http://powerwiki.na.aiononline.com/a...20-%2009/12/09
spiritmaster madness !!!!
ps: si puo' dire tutto alla ncsoft ma lag a parte (io avevo cmq ping a 250 niente di che e laggato poco o nulla) e' stata una delle migliori OB viste coniderando il numero di player , di server ... sara' che sono abituati ai gialli che saran mille milioni di giocatori ma /bow davvero ... e cmq anche la patch di oggi la sto scaricando al max ( x me 750 kb/sec circa.. di piu' il doppino nn regge nonostante la 22 mb di linea )
Ho un gladiatore lvl 14 e mi son trovato molto bene, danni più che decenti e regge abbastanza, in combo con un chanter non c'è storia.
Riguardo l'assassino è un vero dito nel culo exparlo, preferisco di gran lunga lo scout, che al momento mi sta dando molte soddisfazioni, al livello 13 oltre ad avere lo snare su stile arco prende anche la trappala che roota..
Il sorcio è molto carino, ottimi danni e il mob raramente ti arriva in melee, tuttavia consuma parecchio mana.
Infine il chierico è piuttosto bilanciato, discreti danni (non eccessivi). veste chain e cura. In media mi basta tenere attivo l'hot e farmo mob a nastro..
Ciao belli,lascio questo messaggio rivolto a tutti quelli che hanno deciso di giocare ad Aion e cercano una gilda...
Questa e' la presentazione degli UNFORGIVENS
http://unforgivensmgc.forumfree.net/?t=42208718
se siete interessati lasciate un apply sul forum
Ciao a tutti
lol i font di diablo