Da meleer tower knight, man eater e allant non sono proprio easy eh.
Gli altri si, tipo l'adjudicator che inizialmente non capivo che minchia dovevo fare ma poi una volta capiti i movimenti è probabilmente il più facile di tutti :sneer:
Printable View
Da meleer tower knight, man eater e allant non sono proprio easy eh.
Gli altri si, tipo l'adjudicator che inizialmente non capivo che minchia dovevo fare ma poi una volta capiti i movimenti è probabilmente il più facile di tutti :sneer:
Io vado controcorrente...probabilmente non so apprezzarlo , appena esce fifa 2011 lo do' dentro in permuta.
L'idea di avere un gioco difficile mi esaltava , di norma giochi di questo genere durano un amato cazzo di niente.Ma qua la difficoltà diventa frustrazione ....ho rischiato piu' volte di spaccare console e pad ( mi capitava solo con daoc lanciando mouse e tastiera ..auaua) , inoltre so che per molti è superficiale ma graficamente lo trovo " insipido " a partire dai corpi dei morti che ti si agganciano alle caviglie portandoteli dietro per tot metri... -.- , appena appena preso il gioco dopo 3 minuti becco una guardia nera che mi oneshotta ..... , boh ho sempre amato una difficoltà progressiva .
Purtroppo mi sono rotto dopo un paio di settimane dove ho ucciso un solo boss quello corazzato con tutti i piccolini intorno che lo proteggono , non ricordo il nome....in totale penso di aver combattuto con lui prima di ucciderlo un 25 minuti ( sono tank ) , dove anche volendo non puoi mettere neanche in pausa ( per molti è un pregio, per me è una grande minchiata ..mi interessa poco il discorso dell'online mentre giochi )
Vabbe i gusti sono gusti... poi mi hanno prestato RD redemption , l'avrei abbandonato comuqnue , per chi prosegue con questo snervante gioco " buona fortuna " :P
Esageri :shrug: Addirittura difficoltà frustrante... basta giocarlo come il gioco che è, e non come un God of War, cautela e pazienza sono necessarie, non è che qui siamo tutti uberpro o feticisti della roba impossibile, eppure l'unico che ha avuto problemi è stato quello che ha venduto il gioco dopo 1 giorno... :D
Non concordo affatto sulla grafica poi, si il ragdoll fa schifo al cazzo, ma posti come il world 5 (la palude) e 3 (la prigione) sono resi in modo stupendo, ti danno un senso di oppressione che è difficile trovare in altri giochi, se pero' ti fermi all'1-1 non è che hai visto molto in effetti
che devo fare per poter upgradare con la darkmoon oltre che portare l'anima del demone di fuoco al secondo fabbro?
Concordo, l'ambientazione dei dungeon è uno dei punto migliori del gioco, anche il fatto di non avere musiche ma solo effetti sonori durante l'esplorazione del dungeon ti porta ad un grado di immedesimazione veramente raro da ritrovare in altri giochi.
A uobabbi è arrivato il gioco.
E ha incontrato il suo primo nuovo amico
http://www.godog.it/images/redknight.jpg
Presto troveremo una copia in + nella sezione Eway
:sneer:
Merda me lo sognerò stanotte cazzo, mi ha stuprato tutti i pg tranne il mago O_o
ho ripreso a giocare in piena fotta
merda di droga
a sto giro fo un full arco/spear uberDexistheway :nod:
uobabbi prunato dal magico trio lescano :rotfl: :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
basta pullarli e segarli di arco nel limite del loro raggio d'azione( dove ci sta la palla infuocata alla fine della scalinata) uno alla volta -.-
Salta niubbo, quel red eyes knight non è all'inizio del 1-3 ma alla fine, quindi non c'è palla di fuoco :nod:
Quella che si vede dietro è la porta del penetrator.. cioè proprio tutto ti si deve insegnare pd, e pensa che son secoli che non ci gioco :nod:
Imo... non ce lo vedo uobbabbi ad essere già al 1-3
quindi Marph ha preso la prima foto che ha trovato di un Red Eye e l'ha moddata.
Ma penso si riferisca al red dell'1-1 davanti al portone del King.
:sneer: :sneer:
Imo "qualcuno" gli ha detto che li' si farma bene.... :sneer:
E' ovvio che fosse la prima foto del red knight che ho trovato -.-
BTW voglio il seguito :drool:
aahahaha quindi è quello del ponte che provava a fare ? :rotfl:
asjfafkjadfsadgjgagagaagffg pure peggio del trio lescano ahahahahsgkdajsgagads
Melee un palo al culo allucinante quel coso, so riuscito a tirarlo giù col mage sennò sarei impazzito
si ok l'hai segato e poi?:sneer:
Già fa QQ per gli scheletri del 4.1 :sneer:
all'inizio con maghi e ranged suki
meglio partire da corazzato e poi rangedizzarli :nod:
Povero uobbabbi :(
Coraggio Simo io faccio il tifo per te!!
...anzi no, mi stai sul cazzo perchè sei a casa che non fai una sega mentre io sono al lavoro, ergo spero che crepi a nastro finchè non incastri il controller nella tv in preda a una nerd rage folle da post-rosik :nod:
mi sto facendo un thief, volevo farmi un arcere, cosa alzo? non ci gioco da una vita :nod:
è uber o cambierò altri 10 gioistic??
L'arcere per il pve va alla grandissima.
Pompa Dex e usa lo sticky long bow :nod:
Mago e arcere so entrambi ottimi per il pve.
L'arco se non sbaglio (l'arco lungo composito) lo trovi al 4.1 o al 4.2 ora non mi ricordi bene, poi te lo crafti con le pietre mercurio fino a +5.
:sneer:
dico le altre -.- magery, int poi?
Fondamentalmente int e mage, poi magari alzati faith fino a 18 per SC (mi pare fosse 18), resistence per un pò di evade ecc.
A me ogni tanto vien voglia di riprenderlo in mano ma non ce la faccio proprio... se solo avessero fatto un coop decente ><
Beh si, io pure l'ho finito 5-6 volte + parecchio PvP, le mappe ancora le ricordo a memoria, coop e pvp hanno una scarsa longevità purtroppo, speriamo le migliorino parecchio nel secondo :nod:
Poi di base la parola coop e ps3 non vanno proprio d'accordo.
eh vabbè, solita storia, per DS la scarsa longevità non dipende dai problemi ben noti del PSN quanto da una scelta precisa della SH, non è che serve per forza una chat vocale per rendere il co-op longevo. Magari è un side effect della scelta di svilupparlo solo per ps3 eh, però sarebbe bastato veramente poco per renderlo migliore da quel punto di vista :D
comunque sì, speriamo che ne tengano più conto nel 2, sarebbe proprio un peccato sennò