le ultime due puntate sono state veramente soddisfacenti
Spoiler
Printable View
le ultime due puntate sono state veramente soddisfacenti
Spoiler
holy fu...
Cersei pwned :confused:
però mi piacerebbe che si seguisse di più il plot di Daenerys
La pwnata che ha tirato la regina di spine è stata epica :D
Idem la scena di Jamie. Davvero bellissima.
Ovviamente puntata meno uber della 4 e mi aspetto di vedere solo un'altro episodio di una serie più epico di quello nella mia vita (fatalità sempre GoT. S05E09 - "The Rains of Castamere" jizzo copiosamente al solo pensiero), però è stato comunque un episodio di livello mostruoso. Questa serie è un fottuto capolavoro di recitazione.
Anche Dondarrion continua a piacermi un tot e relativamente a Thoros, sebbene sia molto diverso da come me lo immaginavo dai libri, anche lui ora mi convince pienamente
Regina di spine uberrima, ha preso il posto di Tyrion, per sagacia, il mezzo uomo in questa metà di serie risulta molto appannato rispetto alle prime 2, anche dito corto è passato molto in secondo piano...
I maschi Lannister guadagnano 100 punti il vecchio è fatto benissimo, rende proprio l'idea, e Jamie in questa puntata ha spaccato i culi, Brienne ottima spalla, veramente brava pure lei.
Fino ad ora non c'è un personaggio che non sia azzeccato, il problema è forse nelle piccole incongruenze, rispetto ai libri dove la frociaggine del cavaliere di Fiori era meno marcata e Stannis non era così evidentemente trombatore di Melisandre.
Ottima la resa anche di Rob molto sentita anche quella parte con i Karstark.
Dondarrion Vs Mastino resa decentemente, bello anche il minimo spessore che rende bene Dondarrion, Thoros cambiato, ma ribadisco quanto detto alla fine è convincente.
Il Nord rispetto all'accelerata di eventi e la parte GreyJoy invece mi sembrano un pò statici soffrono un pò delle stesso problema dell'est, gli avvenimenti più succosi hanno ancora da arrivare e non verranno presto e quindi per ora sono di secondo piano.
jaime è il mio personaggio preferito :D
reso benissimo, anche in questa sua trasformazione
tutto di alto lvl, purtroppo di carne ce nè davvero tantissima, faranno fatica a coprire tutto senza tralascaire qualcosa
Ritorno a dire che i personaggi migliori sono i cattivi....Martin specialmente nei libri ha reso Tyrion, Jamie e il Mastino strafaighi!
Bella puntata e che culacchio che ha Brienne, chissa' se davanti c'ha il pendolo... :sneer:
Daeneris e Sansa sono oggettivamente qualcosa di disumano
http://26.media.tumblr.com/tumblr_ll...v26no1_500.png
your argument is invalid
A me tizzano un pò tutte, anche la Zoccola rossa di Stannis, però una botta la darei anche a Brienne, Kat e anche alla regina di spine, ma io rispetto a voi vengo da un altro tempo...
Ah bhe parliamo di topa Emilia Clarke in questo momento è il top per me, meglio di Megan Fox... ma quella che mi arrapa di piu è la esmè bianco, non mi ricordo mai il nome del suo personaggio, tanto guardo sempre altro. "duckface" Margery è figa ma bho le altre 2 son meglio. Ygritte è ampiamente pisellabile ma a quel punto da Cersei a shae ce ne sono tante altre.
Io non so come non mettete nel conto la meglio gnagna di tutte...Cersei succhiapeni Lannister, Lena Hadley.
Sul discorso in spoiler si lo so che i veri merda sono altri ma....quei 3 sono i personaggi che preferisco nei libri e spero pure nella serie anche se il mastino non si capisce cheSpoiler
stavo leggendo su wikipedia notizie generali sui lannister e mi sono fatto uno spoiler assurdo
morite infami morite
e sei un genio se leggi wiki e speri non beccarti spoileroni...mi pare ci sia scritto anche in testata :sneer:
non so se sia stato meglio il discorso tra la regina di spine e tywin o varys e ditocorto :bow:
Sansa me la bomberebbi peso, malgrado pure l'attrice é minorenne... 17enne (LOL) ma tra lentiggini vari é bona imho
http://www.imagebam.com/image/996ece226629429
natalie dormer, lena headey ecc... me le tromberei tutterrime sia intes ma lo farei con meno gusto....
onori speciali a Osha (o Ninphadora Tonks): Natalia Tena per sesso lercio o di cattivaria...
Emilia Clarke a.k.a. Danny non si distoglie molto da Sansa come bellezza pura bomberebbi easy easy...
http://www.wallpapersbuzz.com/image/...ke-smiling.jpg
Ma il mio personaggio preferito
SemiOT il mio personaggio preferito é Arya
http://www.premierlife.ca/wp-content...0-818-1000.png
non a caso una delle mie gemelle si chiama Arya (che poi mia moglie abbia aggiunto laetitia dopo) nome completo Arya Laetitia ma tanto tutti la chiameranno Arya :P
Vacca mi son missato la 06.
Rimedio asap
salire la scala. Questo è quello che conta. :nod:
mi fa un sesso assurdo la tizia di Sam. boh.
puntata un po meh però ramsay :bow:
poca azione e molti dialoghi... il problema vero è che non basta mai, nonostante la puntata sia da 50min
la tortura di theon...
ho provato dolore
Finalmente il ditocorto che mi aspettavo, che per troppo lungo tempo fa il coglioncione con frasi a effetto e lisciate e con questa puntata lascia vedere il suo volto a Varys.
Regina di spine Vs Tywin grandioso, ottimi momenti.
Per ora non riesco a trovare un personaggio totalmente inadeguato, ottimo lavoro.