Io fatto lunedì il moderna per ora 0 fastidi anche il braccio come se non avessi fatto nulla... Vediamo i prossimi giorni :afraid:
Printable View
Io fatto lunedì il moderna per ora 0 fastidi anche il braccio come se non avessi fatto nulla... Vediamo i prossimi giorni :afraid:
A me è arrivata la mail l'altro giorno dal ministero della salute dopo la PRIMA dose (devono passare 15 gg) della disponibilità del Green pass "light".
Non è cmq quello definitivo, ha validità fino alla prossima dose, dopodichè verrà rilasciato quello definitivo che ha durata 9 mesi.
Ti serve nel frattempo se devi andare ad es. a grandi eventi (matrimoni, concerti ecc.)
io fatto mercoledi il moderna e ho un fastidio al braccio quando estendo o comprimo il muscolo
Mi sembra di capire che qui abbiamo fatto quasi tutti il moderna anche se è il vaccino meno distribuito in Italia...
https://memegenerator.net/img/instances/41294192.jpg
:afraid:
qui in questo periodo fanno quello perchè lo han dato ai medici di base, io infatti ho ricevuto si la comunicazione dalla regione ma per recarmi dal mio medico e non al centro vaccini e siamo in tanti sulla fascia d'età 40/49 che son stati dirotati dal medico di base, ma qui è tutto stranoi come fanno le vaccinazioni leggendo voi mi accorgo che oltre a essere indietro hanno fatto scemte su fascie da vaccinare diverse, qui abbiamo vaccinato tuti i maturandi per esempio fermando le fasce classiche di età
Le persone intorno a me praticamente tutti Pfizer (me compreso) e solo qualcuno AZ.
E' un attacco diretto dal nuovo ordine mondiale che vuole chiudere la bocca agli utenti di questo forum mi pare ovvio...
svegliahhh!11
Aspetta qualche altro giorno
muahauhauhauha
Scherzi a parte penso che il caso della mia compagna sia tra quelli meno comuni, però andando a chiedere in giro ho trovato qualcun altro con fastidi molto tardivi e moderna.
Ora dopo la seconda ondata di fastidi siamo tornati alla normalità, sono passati con ieri 14gg. se non ci fossero altri ritorni sarebbe in linea con i 7/14gg di risposte anomale decantati. Stay tuned :look:
io ho il raffreddore e domani devo fare la seconda dose...