100x(6/2) :oldmetal:
Printable View
ma che è quella frociata tra diego e melo? :afraid:
Pirlo= Pizzarro + 10 ML
-.- che offertona...
Beh cosi avete l'attaccante che vi serve e pure altri 10 milioni per ripianare :sneer:
qlc si sta gia preparando per il futuro...
José Mourinho non fa mistero della sua voglia di tornare in Premier League, magari sulla panchina del Manchester Utd al posto del 'mito' di Sir Alex Ferguson. Il Daily Mail riporta alcune frasi del tecnico nerazzurro che dice: "Non scarto l'ipotesi di andare al Manchester Utd sempre che il club mi voglia per sostituire Alex Ferguson. Mi piace l'Inghilterra dove i tifosi sono appassionati e rendono le partite bellissime creando un'atmosfera incredibile"
Mah sto giro credo vada via sul serio,non sa tenere le pressioni che ci sono qui soprattutto xche l'hanno sgamato dopo 2 mesi che faceva il galletto ma di gioco in campo siamo a 0.
Lui continua a fare il simpatico di minchia con le battute che fanno rizzare il cazzetto giusto agli interetti ma con gli squadroni che ha sempre avuto a Londra e a Milano ha sempre e solo vinto "spiccioli".....per precisare Ancelotti è molto piu considerato e rispettato di lui in inghilterra.
dai randolkia se non vincevate il campionato l'anno scorso manco il subbuddeo avrebbe potuto allenare ... cioe Juve con i senatori che si sono messi a giocare contro Ranieri e con una rosa palesemente meno competitiva di quella vostra, Milan che sembrava un vecchio che cerca di scopare una 20enne, Roma spezzata da mille infortuni e che penso non abbia fatto una partita con tutta la squadra titolare.
per quanto riguarda il calcio inglese a prescindere che ha sempre avuto uno squadrone e mai squadrette perche il sing. Abramovich i soldini li ha sempre spesi, e del resto non è che tutti gli anni lo United possa vincere ... li entra in gioco anhce la legge dei grandi numeri.
Alla fine imho Mourinho ha sempre avuto squadre della madonna e se vogliamo accostarlo a un allenatore italiano per livello tecnico che hanno avuto a dispozione penso lo si possa avvicinare a Capello con la semplice differenza che il secondo dove è andata ha sempre vinto qualcosa (lasciando da parte il caso Juve: Milan, Roma, Real) e senza essere troppo sbruffone, Mourinho invece a parte esser maleducato con tutti e vincere titoli dove palesemente era avvantaggiato che ha fatto?