Ehh bella la finanza creativa...
Minchia ma ci vuole tanto... Società A fatturi 10? Compri per 10. Stop.
Printable View
Ehh bella la finanza creativa...
Minchia ma ci vuole tanto... Società A fatturi 10? Compri per 10. Stop.
Propongo Belotti sponsor del calcio in Cina :hidenod:
Sto qua a 12 anni già sapeva che sarebbe diventato il numero 1 pd :sneer:
Per i precisini: si, numero 1. Messi e Ronaldo gli stanno sopra atm ma sono molto più vecchi e andranno a scomparire nel breve termine, la scena sarà tutta sua nel giro di poco tempo. Oddio, ora che va in francia perderà visibilità ma resta comunque il più forte.
So curioso di vedere se giocherà sempre lw o punta centrale.
Comunque Messi ha 30, avoja ancora.
Il campionato francese é un po' na merda, lo scettro se lo gioca in cl, li c'é possibilità di colpaccio ma é comunque difficile.
Non ci scordiamo che il cc del psg é in mano a Raiola :sneer: (verratti, matuidi)
Comunque l'agente di diego costa ha dichiarato che il giocatore vuole solo l'atletico, mettiamoci na pietra sopra ^^
edit:
tutta sta manfrina sulle fidejussioni mi lascia un po' basito, soprattutto se è vero che ad oggi l'unica squadra ad averne depositate (per conti e kessiè) è proprio il milan
Ma infatti, bomber Cutrone titolare per tutta la stagione e via :nod:
BTW stasera gioca lui
Suso è tornato dove l'avevamo lasciato, è sempre quello che fa la differenza. Kessiè una bestia as usual, il gol annullato tantissima roba. Cutrone movimenti da attaccante vero, sono indeciso se sia meglio mandarlo a giocare 40 partite in prestito o tenerlo in rosa. Come movimenti siamo 10 anni luce davanti a Bacca.
I tifosi l'hanno fischiato Donnarumma, clima ostilehhh :nod::nod:
Boato e applausi ogni volta che tocca palla, dal riscaldamento in poi. Due partite, due parate da "Messi dei portieri".
Cmq non ce la faccio a vede Niang.
Non mi frega, è sempre lo stesso, spero solo che riusciamo a piazzarlo prima della fine del mercato magari in qualche scambio con i soliti nomi
Vojo vedere Characoso lì, spero entri.
Suso ha avuto in passato l'enorme problema di non essere continuo e mentalmente fragile, ma se montella gli ha risolto quei due problemi è un cazzo di crack che puo diventare superiore a tanti altri nomi blasonati.
Vabbè Naz, considera che Suso è un fine '93. Già l'anno scorso è stato uno dei più continui nella stagione e nelle singole partite, il problema della discontinuità riguardava più il primo periodo quando arrivò in Italia da un campionato diverso a 20 anni. Lui e Jack Bonaventura imho saranno calciatori fondamentali nel nuovo ciclo.
Ero allo stadio ma non ho sentito fischiare Donnarumma anzi
Ha fatto + Cutrone in 2 partite ufficiali che gabipanca in una stagione :nod:
Milan, caso fideiussioni Bonucci e Biglia: "Le banche dicono no."
Il Milan ha fino al 11 Agosto per versare il 20% dei due neo-acquisti.
http://www.gazzetta.it/Calciomercato...50380818.shtml
È 3d del mercato mica della coppa..
Sciò sciò
Vi ho spostato i topic di la fenomeni che fate i thread apposta e poi postate dalla parte sbagliata :sir:
Cmq qui a spippettarvi sul Milan e nessuno dice che Neymar si piglia 1€ al secondo?
Colgo l'occasione per evidenziare come si sia una sorta di "accanimento" verso la nuova proprietà del Milan da parte di certa stampa:
- I cinesi non hanno soldi per fare il closing/non esistono/B che ricicla: closing effettuato con 300 milioni di debito ad Elliot su un totale di oltre 700 milioni di transazione. La società Milan è attualmente una delle meno indebitate della serie A, avendo già beneficiato di due ricapitalizzazioni da parte dei soci;
- Ok, hanno fatto il closing ma sicuramente non ci saranno soldi per la campagna acquisti: siamo secondi in Europa? Forse terzi se consideriamo lo stato Qatar una squadra di calcio;
- Problema Fidejussioni: il problema c'è e riguarda tutto il calcio italiano, non solo il Milan. Nel caso specifico, comunque, la società Milan è quella che ha depositato l'importo maggiore di Fidejussioni di TUTTA la serie A (riguardanti gli acquisti di Kessie e Conti che sono regolarmente in campo). Però il problema evidentemente è del Milan. Boh.
Nel mezzo varie ed eventuali come l'età di Kessiè, le minchiate di Pallotta ecc.
Probabilmente a qualcuno da fastidio che stiamo tornando e che, a differenza di quanto pensavano in tanti, la prossima stagione ci sono 5 squadre per 4 posti ed a qualcuno toccherà rimanere fuori.
Che siamo tornati bisogna ancora dimostrarlo, sicuramente la campagna acquisti "fa paura" ad altre, visto che di norma si fanno dei "progetti" per tornare grandi in 4-5 anni il Milan sta provando ad accorciare i tempi ad 1 anno.
Secondo me il ns. problema è l'allenatore, ma spero di sbagliarmi.....
Infatti ho scritto "stiamo tornando". Non mi aspetto certo di tornare grande in questa stagione, nel calcio la programmazione è minimo a 3 anni. Non mi riferisco agli acquisti comunque, o meglio non solo, mi rifersisco al fatto che finalmente abbiamo una dirigenza che gestisce la società come va fatto nel 2017. Berlusconi e Galliani, viceversa, stavano gestendo il Milan come si gestisce un club di amatori.
Nel frattempo, secondo Repubblica è arrivata la Fidejussione per Biglia e sembra a stretto giro sarà perfezionata anche quella di Bonucci.
Perché secondo te il problema è l'allenatore? Montella l'anno scorso ha fatto benissimo visto il materiale a disposizione e la situazione societaria in cui ci trovavamo. Nelle precedenti esperienze ha sempre fatto benissimo, tranne quei 4 mesi alla Sampdoria dove però è arrivato a metà stagione ed è difficile da giudicare.
final ti stai puppixando
https://www.tuttomercatoweb.com/mila...Lml0LTI2MzUyMQ
Presentata fideiussione per Bonucci, dopo quella per Biglia che era stata depositata in mattinata.
Altre puttanate ne abbiamo? :D
p.s.:
non è diretto a te Zi, ma un rant generico per i fiumi di parole e commenti sul web riguardo alla faccenda
Curioso di vedere quale sarà la prossima, forse Fassone e Mirabelli inviati segreti dell'Inda per far fallire il Milan :nod:
porco dio l'accanimento vs il bilan :rotfl: :rotfl:
Tornando un attimo al mercato pare che si sia riacceso l'interesse per Emre Mor da parte della Roma (che lo aveva cercato prima di andare su C.Under ma sembra riprovarci dopo la distanza con Mahrez). Pure la fiore ha presentato un offerta sui 12 mln € ma il BvB chiede 25, la roma sta sopra i 20 quindi ha sicuramente + speranze (la fiore ha un offerta troppo bassa).
Parer mio se hai preso C.Under come altro esterno, puntare di nuovo su un giovane prospetto anche per l'altro lato non mi sembra il massimo, considerando che E.Mor è si molto talentuoso ma è ancora da sgrezzare essendo molto selfish come stile di gioco (per dire, al BvB Pulisic l'aveva scavalcato nelle gerarchie essendo molto + votato al gioco di squadra).
Sinceramente ne Mahrez (a quelle cifre) e ne Emre Mor mi convincono per la Roma, per differenti motivi, dovrebbero prendere un buon esterno dx di piede sx, sui 25 anni e come fascia di prezzo non superiore ai 30, sarebbe la pedina ideale, altro per differenti motivi (o troppo costoso e incostante o troppo giovane e ancora non pronto) non sarebbe il max. Non è facile cmq, soprattutto in sto mercato dove i prezzi schizzano facile.
Veramente Pare che per Mor la Roma abbia ceduto il passo e adesso viene accostato all'inter. Cosa che farebbe scopa con la presunta offerta di 25 milioni dal Chelsea per Candreva.
L'offerta della Roma è quella di poco + di 20 mln € e non penso ci sia il rilancio, si era fatto anche il nome dell' Inter ma ad oggi sembra molto + concreta la pista che port a Karamoh sul quale l'offerta c'è stata.
L'offerta per Candreva c'è stata solo sui giornali non è mai arrivata ufficialmente all'Inter, Ausilio stesso ha detto che non è mai stato sul mercato e non intendono cederlo.
Parer mio con un' offerta reale per Candreva di 25 mln € sarebbe da portarglielo in spalla ma cmq ad oggi non esiste questa offerta.
Cmq sia E.Mor è da valutare come un giovane prospetto, ancora non è pronto, è molto grezzo, al BvB fa panca per sto motivo.
Si infatti la penso uguale, non penso rilanceranno per E.Mor.
Spalletti un turco di 20 anni a Sabatini je lo tira dietro
Se non giocasse nell'inter sì. In una squadra costruita come l'inter è quasi insostituibile. Miglior crossatore della serie A e avendo Icardi che non partecipa certo alla manovra come un Higuain o un Belotti, i cross sul filo del fuorigioco sono il metodo primario per buttarla dentro o sbloccare una partita.
http://www.ultimouomo.com/candreva-e...hina-da-cross/
Beh squadra costruita come l'Inter....hai cambiato 800 allenatori in una stagione, lo devono capire anche loro come è costruita sta squadra :sneer:
Cmq si è un cross bot Candreva, per me come esterno di CC rende molto bene, sarebbe ideale in un 352 o cmq qualsiasi modulo che preveda esterni di CC molto larghi (343, 4-2-4 ibrido ecc.)
Come esterno d'attacco non m'è mai piaciuto sulla dx, è troppo limitato al solo cross appunto, a quel punto si trova sicuramente di meglio.
Non dimentichiamoci l'età cmq, ha 30 anni, 25 mln € per un 30enne non top player è un ottimo prezzo (di vendita).
Il problema è che con Spalletti, che ha sempre fatto dell'esterno il ruolo fondamentale nel suo modo di giocare, lo puoi anche vendere Candreva. Il problema è poi andare a trovarne un altro che ti dia le stesse garanzie di rendimento più o meno alla stessa cifra, e mi sembra difficile in un mercato odierno.
Perisic e Candreva mi sembrano gli esterni perfetti per il 4-2-3-1 di Spalletti, altrochè. Come ho già detto, se dovessi puntare 1 euro sulla vittoria del campionato lo metterei sull'Inter quest'anno. Kondogbia invece possono pure mandarlo su marte i cugini, è un cesso a pedali e menomale che non l'abbiamo preso noi (e io che ci rosicavo pure :D)
In questo momento, dando per chiuso Dalbert e sperando non sia una chiavica a molla, all'inter manca solo un cc incursore. Che se non troverà sono quasi certo lo farà fare a Vecino, con dietro Valero e J.Mario/Gagliardini. Il problema è che cc incursori in grado di migliorare la rosa (profilo Vidal) costano una follia o peggio, le società che li hanno non li mettono sul mercato.
E' che cmq te lo devono pagare almeno 25 mln € kondo, mica è così facile da sbolognare a meno che non ci fai una forte minus valenza.
La vendita di Candreva cmq non penso faccia parte dei piani della società, mi sembra cmq molto ferma l'Inter sui prezzi di vendita, pure Perisic che aveva il mal di pancia non hanno ceduto di un € sul prezzo imposto e alla fine se ne sarà fatta una ragione.