Pigliatevi Torres, è un affarone!
Printable View
Clamorosa trattativa svelata da Mediaset. Secondo l'emittente il Milan avrebbe avviato una trattativa col Monaco per Adil Rami, difensore ex Valencia per il quale Adriano Galliani ha speso tempo oltre che soldi. Dopo settimane di trattative , l'ad rossonero ha strappato il si del Valencia, ma dopo pochi giorni potrebbe finire l'avventura del francese a Milano: sarebbe stato proprio il Milan, infatti, ad offrire il giocatore al Monaco, e nelle prossime ore sono attese novità sulla trattativa.
:rotfl:
Wtf
Edit: spetta spetta spetta
http://www.milannews.it/calciomercato-milan/sportmediaset-milan-torres-ballano-25-milioni-i-rossoneri-potrebbero-sacrificare-rami-153572
:rotfl:
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
non ci credo
o meglio, il mio cervello si rifiuta di crederci
Se lo fanno davvero vado a Milano ad eliminare fisicamente Galliani.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
vidal potrebbe anche sbrigarsi a fare ste valigie dai pd
fino a che il man offre 40 milioni + chicarito la juve non lo da, sta rischiando ma se lo vende vuole vederlo molto bene
alla fin fine l'utd aspetta perche sa che la juve non puo' fare mercato se non vende e la juve aspetta perche' vuole fare piu' soldi possibili con la cessione di vidal.
potrebbe non arrivare nessuno e fare giocare in attacco Coman che dicono essere molto bravo.
non ci sono soldi sia shaquiri che chicharito sarebbero prestiti con obbligo di riscatto il prossimo anno.
si parla di bonaventura , che mi piace e puo fare bene .
Avrei preferito baselli cmq.
Voglio dire , scomoda è scomoda ma risparmi na cifra.
Poi oh occhio alla saponetta , ma su sto forum scommetto che non devo insegnare niente a nessuno :sneer:
Se vendiamo pure Rami per prendere Torres giuro che cambio squadra.
Ci piscia pure il famoserrimo Van Ginkel.
Vorrei dire una cosa che mai mi sarei aspettato di poter affermare: a sto punto era meglio tenere Balotelli. E ho detto tutto.
non avendo un presidente o sponsor monstre che caccia il grano, mi sono rassegnato che siamo una società in mano ad un'altra società che punta SOLO al pareggio di bilancio, e purtroppo in italia con le vittorie e il merchandise non pareggi nulla (non come il real che ha pareggiato l'acquisto di James in mi pare un giorno solo vendendo le magliette...)
ma il M.Utd dopo i soldi spesi per Di Maria può spenderne altri 40-50 per Vidal?
Ah, già... lo sponsor ha cacciato millemilamilioni...