La sparo... Cavani al Milan
Printable View
La sparo... Cavani al Milan
Il calcio come è ora fa cagare quindi qualunque cambiamento è bene.
Ci vorrebbe un passo decisivo : TEMPO EFFETTIVO.
Due tempi da 25 minuti EFFETTIVI, tipo basket o calcio a 5, appena esce la palla fermi il crono, se ti butti a terra fermi il crono, se guardi la var fermi il crono ecc ecc.
Si vedrebbe più calcio e meno buffonate.
Il tempo effettivo va comunque messo a prescindere, con la var ora é veramente obbligatorio.
BTW parlando di altro,
s'è inceppata la trattativa per E.Mor con l'Inter, vediamo se è un problema risolvibile o no, cmq pare ci sia della distanza tra le parti.
Mbappè al PSG sarebbe comunque clamoroso perchè sponsorizzazioni o no, spenderebbero 400 mln € per 2 giocatori + stipendi belli grossi, quindi sarebbe una roba da record e non so fino a quanto sostenibile.
In the meantime il Barça come prevedibile va sia da Coutihno che da Dembelè, il fatto è che si vedono sparare cifre sopra i 100 mln € ciascuna (pare il BVB gli abbia sparato 150 per dembelè) che in generale non avrebbe senso ma in quest'ottica di mercato pazzo ha tutto senso e logica, quindi non sono proprio trattative facili. Dalla loro hanno il fatto che i giocatori vorrebbero andare a giocare al barça, d'altronde chi non vorrebbe. Sarebbero perfetti tutti e 2.
Ah cmq il barçA fino a quando non vede il bonifico da 222 mln € sul conto non rilascia il transfer a Neymar che non può giocare :sneer:
Sostenibile é sostenibile.
Di fatto neymar é uno svincolato.
Quanto al barca fa bene a fa giocare neymar a dicembre duemilasettordici.
Si ma lo stipendio da 30 e passa cmq ti sta a bilancio.
E 180 per Mbappè li devi tirar fuori e quelli a bilancio ti finiscono + altro stipendione.
Cmq penso se ne sbattano il cazzo, nel senso pure se li multano e gli bloccano il mercato mirano a farsi il super attacco ora e gg
La cosa lol sarebbe se li squalificassero per 1 anno dalle coppe europee ma non penso ci saranno i requisiti.
Naaa in caso gli fanno una multa... come dire "vabbeh a sto' punto dateci qualche soldo pure a noi"
sarebbe ganzo da domani i club li pisciano... sta cosa fatta, se poi prendono pure mbappè in culo al fpf... è ridicola.
il PSG era già stato multato per il triennio passato
Paris Saint Germain. Anche il Psg si impegna a pagare una multa da 60 milioni. Da questi sarà trattenuto un importo di 40 milioni come "condizionale". Questi 40 milioni verranno restituiti qualora il club dovesse soddisfare le misure operative e finanziare concordate con la Uefa. Vale anche per i campioni di Francia una limite "significativo" alle spese nel mercato per le stagioni 2014/15 e 2015/16. Si parla di un tetto di spesa di 60 milioni, ma non è specificato l'importo nel comunicato Uefa. Il Psg avrà un limite sul numero di nuovi ingaggi da includere nella lista A delle competizioni Uefa e comunque un tetto alla lista Uefa a 21 giocatori. Inoltre gli ingaggi nelle stagioni 2015 e 2016 non potranno essere aumentati. Il Psg dovrà limitare il passivo a -30 nel 2015 e raggiungere il pareggio di bilancio nel 2016. Il tanto discusso contratto di sponsorizzazione con il Qta, l'ente del turismo del Qatar, è stato riportato a valori di mercato e gli è stato assegnato un valore "significativamente" al di sotto di quello dato dal club (l'importo non è stato reso noto).
Diciamo che l'esclusione dalle coppe è proprio il massimo della pena, prima ci sono sanzioni e blocchi alle rose/mercato, potrebbero averlo cmq messo in conto eventuali sanzioni e blocchi pensando che cmq il gioco valga la candela.
Cmq Dembelè è tipo scappato, non riescono a trovarlo :sneer:
Ti ho già detto che penso a norme specifiche anti psg, del tipo colpirne uno educarne 100. Retroattiva del tipo, sai, si, ce l abbiamo con te.
http://www.calcioefinanza.it/2017/08...rato-bilancio/
io mi preoccuperei piu delle italiane che del psg per l'fpf eh
ma capisco che ancora sta cosa dell'fpf a voi in testa non vi ci entra su come funziona.
io sono d'accordo con Mou, non sono i giocatori da 500m o da 200m ma quelli che costano 40/60/80 a preoccupare e sfanculare il mercato.
Fortuna c è estrema a spiegarmi i massimi sistemi.
Mi sento molto più sicuro.
Ma + che altro qui non si sta parlando + di neymar, dove hanno aggirato la clausola sappiamo come (nonostante cmq lo stipendio a bilancio ci finisce), si sta parlando di tirare fuori altre 180 bombe + stipendio per un altro giocatore.
Sarebbero 400 bombe per 2 giocatori.
Fate vobis
Graziella
E grazie ar cazzo!
Cmq state a vedere che Shick se parte uno di questi giovani come dembelè o mbappè se lo prendono all'estero altro che Inter, arrivano proprio con i valigioni pieni di soldi per conseguenza della onda del domino :D
Keita in teoria pure potrebbe fare una fine del genere a meno che proprio non se lo so messi nel culo con Paratici a vicenda ed è quindi o Juve o morte :sneer:
io sta cosa di schick cmq non la capisco.... cazzo ha combinato la juve... bhò... qua qualcuno sta ciurlando nel manico
ha finito i danè.
la juve? non penso solo di champions 122milioni. hai preso douglas costa e bernardeschi e sei a 80 pippi ne hai altri 42 senza contare le cessioni e il fatto che costa lo paghi a rate emi pare ora solo 6 milioni....
Si shub non è che il calcio mercato lo finanzi interamente con i soldi della CL eh, anzi, ci so 800 voci di costo dove i soldi ti servono per coprirli mica si coprono da soli con l'aria fritta, praticamente la Juve s'è autofinanziata il mercato con le cessioni
https://www.transfermarkt.it/juventu...saison_id/2017
Appunto, ha fatto pure cessioni e quindi il discorso fine soldini non regge. Se guardi il paginino che mi hai mandato senza i proventi della champions è in attivo di 600.000€ ad oggi. Consideri che ha 122m in cassa e che sta cedendo rincon.... Ti compravi Schick(35+2,5), Keita(18+2,5) e un altro giocatore da 30-40.
Sto ragazzo è un ottimo prospetto, anno scorso per Pjaca la juve ha bruciato tutti muovendosi 2 mesi prima.... Poi non torna proprio il discorso... aritmia... stop monstre e dopo 40gg abile??? Ma dai...
Un cc sicuro ve lo prendete.
Molto probabilmente pure keita a meno che non vada all'estero per effetto domino di neymar
Schick scelta medica poco da fare.
Sdrill... Isco clausola rescissoria da 700M ahahahahaah Devono rifare i mondiali in Qatar per comprarselo :sneer:
Vediamo se arriva sto Emre Can... Keità e un difensore a sto punto, visto che... punte hai Pjaca Dybala Manzokoso Higuain Cuadrado Bernardeschi e il brasiliano (non ricordo il nome.. sandà bbene...)
Certo rimaniamo in difesa con Lichcoso, Asamoah come ricambi per De Sciglio (speriamo torni ai primi anni milan) e Alex Sandro... con centrali Barzagli e Chiellini... sempre più veci e come riserve Benatià e Rugani.
Speravo un innesto per Sandro e un CC... vedremo... Intanto pare fatto Rincon al Toro...
Fanno bene a mettere clausole di 1 miliardo, il Barça ha si incassato 222 mln € ma ha rosicato durissimo e mo si vede sparare cifra da 100-150 mln € per i giocatori che vuole il che complica di parecchio le trattative anche perchè i club non sono disposti a venderli.
Su Coutihno Klopp ha di nuovo blindato tutto ribadendo il concetto che non lo vogliono dare, su Dembelè la situazione è molto strana visto che ieri è sparito, potrebbe essere un segnale, sinceramente penso che a Dembelè possano arrivarci non con tanti problemi.
Ricordiamo che il BvB aveva anche cercato Shick potrebbe tornare alla carica in caso di super cessione di Dembelè
BTW pure Kondogbia ha emulato Dembelè non presentandosi all'allenamento con la differenza che a lui non lo vuole nessuno a quei prezzi :sneer:
Pare che la Juve stia insistendo molto per riprendersi Spinazzola, che non è partito per la trasferta di Valencia (tra l'altro l'atalanta stessa sta trattando per Laxalt con il Genoa quindi ci sono buone probabilità spinazzola vada alla juve).
Sarebbe un ritorno anticipato visto che di fatto se lo riprenderebbe il prossimo anno.
Discorso Milan spero dopo ferragosto si chiuda per la coppa Kalinic - Badelj sarebbe ottimo, magari rifirando alla fiore qualche tumore fuori dai piani tipo Paletta.
Biglia fuori per 1 mese.
Porchiddio.
Vabbè é un po' di anni che biglia ha 3 4 infortuni l anno
Ci vuole Badelj infatti
Avendo però in + le coppe non possiamo stare tranquilli imho.
Badelj + Kalinic è il pacchetto definitivo
Certo se si trovasse pure una mezz'ala da turnover e si riuscisse a sfanculare Niang sarebbe poi da 100 e lode.
Ha ragione Palur
https://www.transfermarkt.it/lucas-b.../spieler/26721
Solitamente sono tra le 7 e le 13 partite l'anno che salta, nel 15/16 la lazio aveva anche le coppe europee (e ne ha saltate 13 in totale in stagione).
Ricordo che si parlava di come dopo l infortunio grave (non ricordo se al ginocchio) non si fosse mai ripreso bene. E puntualmente saltava quando 2 giornate quando 3.
Gli capita 3 4 volte l anno quindi si direi a spanna 10 12 partite l'anno.
Ormai da 4 5 anni.
Pur essendo una pedina fondamentale Biglia nel calcio che vuole provare a fare il Milan quest'anno, paradossalmente è tra quelli che possono attualmente essere sostiuiti, seppur con cambi che sulla carta sono meno qualitativi rispetto a lui. Ma per le partite che dobbiamo affrontare questo mese è una perdita tutto sommato somatizzabile. Il problema è se prende un raffreddore a Kessie. Lì sono cazzi amarissimi.
Mha oddio, cioè per carità abbiamo tirato un anno nel 433 senza un regista vero si può sopravvivere anche 1 mese senza, cmq Locatelli Montolivo e Sosa sono adattati al ruolo, lo possano fare anche se si vede che non è il loro ruolo, però l'hanno cmq fatto in passato e quindi ci si adatta. Diciamo che un regista + mezz'ala di riserva sarebbe ottimale, poi se uno deve scegliere meglio una mezz'ala vera, anche se veramente badelj essendo anche in scadenza penso lo prendi a poco tipo Gonalons per dire.
Cmq sia sull'attaccante centrale sono tranquillo perchè alle brutte arriva Kalinic e va bene ma quello che mi fa inorridire è ancora vedere Niang come ATS. Non ci posso pensare di dover fare una stagione con lui titolare, sarebbe un gran nerf, era una delle maggiori preoccupazioni di cui avevo parlato prima che arrivassero i Cinesi pure, ovvero quella di sbolognarci Niang e sosituire Deulofeu (perchè si sapeva sarebbe andato al Barça) e invece purtroppo sta ancora lì.
Sostituirlo con un degno sarebbe il max ma spero anche in un adattamento o di Jack o di Characoso al suo posto o uno switch diretto ad un 4231 o 352 o 343, insomma avete capito, un modulo che non lo prevede come titolare lì.