Sul sito dell'asl centronord in toscana dice chiaro che se vai dal medico curante ci pensa lui ergo... cmq l'ordine dei farmacisti si è già incacchiato dice che non si possono sostituire allo stato e hanno ragione
Printable View
Santamariadellepalle https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...866feff66d.jpg
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
La turbo idea all'italiana sarebbe, per un ristoratore, di far consacrare il suo locale a suolo sacro, ci metti un altare con crocefisso in un angolo e walà tutti a cena tranquilli, senza controlli e senza pass.
Manco l'IMU ci pagherebbero su.
Ps. Enacoid oidocroP
No perchè non è stato già provato che le messe sono dei focolai pronti a scoppiare, no no :confused:
A me i ristoratori/proprietari di palestre e piscine che sbraitano ed urlano alla guerra civile mi fanno ridere, ma un po' hanno ragione ad incazzarsi quando poi ogni volta che c'è di mezzo la chiesa si fanno due pesi e due misure...
si dovrebbero incazzare meno pensando a quanto hanno rubbato finora (e non venitemi a dire che se pagassero il 100% di tasse sarebbero tutti chiusi ecc..)
il ristori è bilanciato a quello che si faceva prima.
Non ho visto operai in piazza a lamentarsi (apparte quando sono arrivati in ritardo), perchè? perchè lì i ristori erano proporzionali...
Mellen non è proprio così, non è che evade il 100% dei ristoratori et simili ed anche quelli che non evadono hanno visto rimborsi abbastanza ridicoli alla luce delle perdite.
Che poi abbiano perso tempo ad incazzarsi, invece di attrezzarsi da subito con delivery e quant'altro non c'è dubbio. Ma con quello che ridava lo stato non ce la tenevi su un'attività chiusa da 18 mesi.
Be c'è chi si è lamentato e si lamenta di perdite di milioni di euro quando dichiara 10/20k all'anno di tasse...
Crepassero male in miseria
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Per carità, di bastardi evasori tra di loro ce ne sono tanti. Ci vanno di mezzo quelli abbastanza onesti che si son bruciati tanti risparmi nel processo.
In chiesa senza? Ellebbanche? Nessuno pensa allebbanche?
su io vi potete registrare anche con la carta d'identita elettronica, a patto che abbiate l'nfc e android 6..........