Per la questione mexes imo il nostro pacchetto di centrali va benissimo così, piuttosto servirebbe un terzino destro.
Se però arrivasse il francese allora si potrebbe realizzare il mio sogno di thiago silva centrocampista :love: :love:
Printable View
Per la questione mexes imo il nostro pacchetto di centrali va benissimo così, piuttosto servirebbe un terzino destro.
Se però arrivasse il francese allora si potrebbe realizzare il mio sogno di thiago silva centrocampista :love: :love:
Secondo me su Mexes c'è effettivamente qualcosa: Borriello a 10pippi mi è sembrato poco, il suo valore di mercato è almeno 5-6 pippi di più, guarda caso il valore di Mexes a gennaio (considerando che è un panchinaro di 28 anni e che è in scadenza di contratto a giugno). Io lo prenderei e manderei Yepes e Ognegnu ai tornelli a strappare i biglietti.
Thiago Silva a centrocampo te lo puoi pure scordare Axet. Primo perché non capisco secondo quale ragionamento come difensore centrale sarebbe "sprecato", secondo perché, a questi livelli, prendere un giocatore che gioca a grandi livelli in un ruolo da anni, e spostarlo in ruolo che segue logiche e movimenti diversi sarebbe decisamente un azzardo e servirebbe almeno un anno di ambientamento, tempo che non possiamo permetterci di perdere. Terza cosa, la più importante, è che Thiago Silva è il perno della nostra difesa attorno al quale costruire il resto: Nesta ha 34 anni e non dà garanzie sul piano fisico (basta vedere quante partite ha giocato negli ultimi 3 anni), bisognerà trovare quanto prima un suo degno sostituto (Mexes potrebbe essere uno). Se togli Thiago Silva dalla difesa devi trovare due difensori fortissimi in grado di sostituirli, cosa molto difficile. Non mi dire che lo sposteresti tra centrocampo e difesa a seconda delle condizioni di Nesta perché una squadra, ed i suoi giocatori, hanno bisogno di trovarsi in campo allenandosi e giocando durante l'anno, non è FM :D.
Su ognegnu son d'accordo, su yepes no. Chiaro se poi tu preferisci rinaudo, burdisso jr o materazzi a yepes beh gg a te :sneer:
E' "sprecato", imo, perchè con la tecnica, il passo e il fisico che si ritrova a centrocampo sarebbe ancora più forte che in difesa.Quote:
Thiago Silva a centrocampo te lo puoi pure scordare Axet. Primo perché non capisco secondo quale ragionamento come difensore centrale sarebbe "sprecato", secondo perché, a questi livelli, prendere un giocatore che gioca a grandi livelli in un ruolo da anni, e spostarlo in ruolo che segue logiche e movimenti diversi sarebbe decisamente un azzardo e servirebbe almeno un anno di ambientamento, tempo che non possiamo permetterci di perdere. Terza cosa, la più importante, è che Thiago Silva è il perno della nostra difesa attorno al quale costruire il resto: Nesta ha 34 anni e non dà garanzie sul piano fisico (basta vedere quante partite ha giocato negli ultimi 3 anni), bisognerà trovare quanto prima un suo degno sostituto (Mexes potrebbe essere uno). Se togli Thiago Silva dalla difesa devi trovare due difensori fortissimi in grado di sostituirli, cosa molto difficile. Non mi dire che lo sposteresti tra centrocampo e difesa a seconda delle condizioni di Nesta perché una squadra, ed i suoi giocatori, hanno bisogno di trovarsi in campo allenandosi e giocando durante l'anno, non è FM :D.
Chiaro poi che è praticamente impossibile vederlo lì per i motivi che hai citato, però imo sarebbe da sturbo :metal:
A me Silva ricorda un bel po' Desailly, sia come passo che come fisico.
è + veloce di marcel e un po + leggeroma imho il ruolo lo ricoprerebbe a perfezione
ha anche + piede
Però desailly se li scorda i piedi di thiago silva.
Cioè è irrealizzabile come cosa perchè anche se arriva mexes e giochi con mexes-nesta titolari, come diceva giustamente spidey nesta non da garanzie a lungo termine. Potremmo puntare su sokratis però per quanto mi piaccia non è assolutamente al livello di thiago silva.. insomma non succederà mai, però sarebbe bello QQ
Venite sul 3d del fantacalcio cani, a darmi i pareri.
ma anche secondo me a centrocampo ci starebbe da :drool:
il milan credo sia una delle poche squadre in europa che abbia 2 centrali difensivi di un certo lvl che impostano la manovra :nod:
peccato che nesta non sia eterno
papacoso imho non è affidabile x ora
cmq spidicoso nn hai idea di cosa hai scatenato scrivendo nella stessa frase: "mexes,panchinaro,5/6 milioni" :nod: ora arrivano i rometta a fare peeehhh :nod:
che poi mexes alla fin fine non è sia sto grandissimo difensore cmq :nod:
bhe per far panchina con burdisso in campo
inizio a pensarlo pure io :sneer:
a no wait burdisso è uno dei migliore al mondo nel suo ruolo :QQ: