45gg e mi si chiude la casa, mi sa che mi tocca rinnovare solo per quello QQ almeno gli esami saranno finiti gg.
Printable View
45gg e mi si chiude la casa, mi sa che mi tocca rinnovare solo per quello QQ almeno gli esami saranno finiti gg.
fatemi sapere su che vent loggherete poi, che passo a farmi 2 risate :rotfl:
@camper caper lo sai che x il tuo bm sarei disposto a pisciare chiunque, anche se son piu i pf che curi dei danni che fai
@shalee siam su ts!!! ti piemmo i dati :D
si ma piemmatemi info di ts in cui state ora
Minchia un tank lo farei al volo io. Sempre desiderato e mai avuto in usa...
Come curriculum posso portare le 2 serate in cui usavo maxximilian. Abbiamo perso forse un paio di inc.
A parte che sicuramente se faccio una cappellatina con un tank (sicuramente non overestendo) non ne risente tutto il gruppo come se fossi un support/caster...
Torno istant l'8 dopo l'esame se serve, con quante sere a settimana volete (paste per tutti). Vamp però mi sta sul cazzo (anche perché dev'essere già rankato). Sarei dell'idea di rollare un champ perché m'arrapa. BM non se ne parla, è comodo giusto da usare nell'orto quel frocio a due mani. Hero, beh, ha la sua attrattiva... Quella di essere un portone scalamura:sneer:... Ma champ decisamente superiore anche visto che si sputtana tutto il gruppo in due settimane di media, e almeno mi rimane un altro buon pg da soloing.
A tp come si mette però, a parte l'ovvio acquisto di arma ml10? Costoso tipo ano = circle of fire?
shock se vuoi puoi usare mio account, c'erano vamp/hero/champ, vamp tp sicuro fatto, champ mi sembra di si, hero non credo
Bah, per me non è troppo un problema... Voglio dire... Se torno, in una settimana ho già il pg bell'e fatto con tp e tutto... Forse sarebbe comodo valutare la tua offerta nel senso che non so se sta bene agli altri avermi in setup (nel senso, magari gli ci vuole un'altra settimana a capire che se non prendono me non se ne fa un cazzo del gruppo in toto). Tu intanto dammi i dati che comincio a piazzare l'acconto su ebay. :sneer:
(:love:)
@ciuffo: Nonostante rinnovi l'account, non giocherò causa connessione di merda, il che mi fa girare pure i coglioni, però per fine marzo dovrei tornare a casa mia.
@shock: Mi sa che questa volta il tp ti tocca fartelo da solo :sneer:
Lascialo arrivare almeno alla parte dello scamming... :sneer:
(:love:)
Si ma Camper e Gramas insieme?
si ma bianco non cura un cazzo