IBTL !
Printable View
IBTL !
tornate su gr? bla
qua posta la stessa gente ke posta(va) su gr...perchè dovrebbe essere diverso?
Quote:
Originally Posted by Icestar
Beh sai com'e':
Se intento di Nemesys era mettere in guardia vulkan o la gilda bastavano send a lui e zzapp e non post su un forum pubblico, se invece intento era buttare merda su gente che gioca a daoc da 3 anni e che ha preso inc sul deretano regolarmente ogni giorno sia in Italia che in Usa accusando uno di loro su supposizioni di 2 /3 inc peraltro tutti andati mali e persi e su 2 send:
beh a casa mia si interviene e ci si difende facendo capire di essere un gruppo compatto e in buona fede.
E per me le cose o si risolvono in send in game o si fa appeal e si va incontro alle conseguenze nel momento in cui si scazza.
Il titolo dice Avatars experience, io mi sento chiamato in causa e accusato di cio che nn faccio e se permetti non lo accetto, esistono modi piu efficaci di ottenere quello che si vuole:
1) Non si gioca con chi si crede lamer
2) si manda appeal a csr e ci se ne prende responsabilita' di quello che si dice in chat aperta rvr emain
3) si smette di giocare se qualsiasi cosa che a che fare con Theavatars crea problemi.
il fatto ke voi usiate il radar nn implica ke voi nn dobbiate perdere...anzi...A dirla tutta manco sapete jocà -_-...Minimo quando scendete dal tp 5 party sticckati. Poi mi parlate di coerenza
Siamo scesi abbastanza in basso o possiamo continuare?
Dai, fra poco arriviamo al livello "io so giocare tu no, pappapperò pappapà zitto e muchela".
Quote:
Originally Posted by FaE
bah state dicendo solo cazzate, è facile dire ke uno skerza quando ha torto marcio... Poi di stronzate già su vorti ne avete fatte parekkie a dire il vero nn mi dovrei meravigliare del fatto ke gli AoD usano il radar...Bye bye cya...tanto ki niubbo è niubbo resta
si pero' qui se fai un appeal su qualcuno che usa radar, stai sicuro che il giorno dopo lo trovi bannato :)Quote:
Originally Posted by Zurlaccio è_é
anche questo mito e' da sfatareQuote:
Originally Posted by Cicul
lasciamo perdere, su lancelot ci sono alcune gilde e alcuni pg famosi che fanno continuo uso di radar di tutti e 3 i reami e nonostante i numerosi appeal questi tizi continui a vederli in giro
Quote:
Originally Posted by Faeviis
Quelli che minimo sono 5 party o non si muovono sono alb e per il radar se controlli bene Mlf Hibernia ha il piu alto numero di radaristi tra tutti i server come percentuale.
Quella degli Aod su vortigern che ne hanno fatte parecchie deve esse un effetto collaterale di qualche droga oppure i primi brufoli di un 18enne quindi lascio perdere.
Per il sapere gioca vedremo sul campo io di quelli che chiaccherano tanto mi ci faccio i dessert per merenda, torna su Gr se il tuo unico sfogo in real e' buttarla sul flame qui nn attacchi.
Aggiungo che piu della meta' degli interventi che fai sul forum e' aria fritta e fa laggare, trova altro passatempo.
strano,Quote:
Originally Posted by Xangar
che lance non faccia testo rispetto agli altri server ?
nn zo, nn c'ho mai giocato lì tranne qualche bg,
e questa leggenda chi te l'ha raccontata? lolQuote:
Originally Posted by Cicul
tu :rotfl:Quote:
Originally Posted by Whattie
O_o
AAAAAAAAhhhhhhhh
Aria di casa!