-
Continuo a leggere che il cleric è troppo forte ed è immortale, non è proprio cosi.
Come in tutti i giochi nei livelli bassi il cleric è si forte dal momento che con le cure riesce a tenersi vivo, mentre gli altri essendo ancora bassi non son sviluppati e sucano.
Le cose però cominciano a cambiare dal 30 in su, perchè quando incontri un war speccato bene, fidatevi che vi apre tranquillamente.
Sempre la stessa cosa come in tutti i giochi, prima ci si lamenta che il cleric è immortale, viene nerfato e non si trovano più cleric perchè è diventato merda
-
assolutamente vero, al 35 posso dire tranquillamente che tra le classi da nerfare il cleric nn c è, trovo veramente imparazzanti i warrior, cloromancer, leggermente il marksman e il bombarolo nn è da nerfare, è da cambiare proprio come sistema di classe, troppo potente x il danno che fa, ma del tutto inutile senza quel burst di danno visto che fa dps solo con le finish
-
Veramente ho provato a curare col cleric e mi sembra divertente, a differenza dello spam di WoW...
Ho provato a tankare col paladin e non è male, sicuramente non noioso...
-
Cloudborne l'ho trovato molto affollato (code code e ancora code).
Ho anche giocato su Whitefall e mi son trovato bene, molta meno gente.
-
quindi la maggior parte dei wayners dove si logga in questa beta?
-
io la beta la finisco su whitefall.
cloudborne troppo pieno di troll, l'ultima volta che l'ho provato la chat era al limite dell'inutilizzabile..
-
cloudborne non l'ho preso in considerazione anche perchè avendo fatto solo la beta 6 era full quando ho loggato per la scelta servers.
quindi finirò la beta anche io si whitefall lado def stavolta,tanto per vedere l'ambientazione ;O
-
cmnq nn è detto che i nomi rimangano questi, il CEO ha detto che i nomi definitivi per i server li sapremo solo dopo la OB e prima dell headstart
[Output: 8.96 Kb. compressed to 8.66 Kb. by saving 0.30 Kb. (3.37%)]