Originally Posted by
McLove.
Roethisberger a me non piace piu di tanto ha stazza e nonostante quello una buona mobilita' ed e' un diesel che migliora giocando infine ha molto carattere ma quando non ha la tasca e gli OL che gli permettono di fare quello che vuole e' un qb ridicolo vedi la partita vs ravens quest'anno, il primo tempo, rushato ogni down sempre col culo per terra o lanciando di merda in Hurry
Brady e' un altra pasta e' un grande Qb e si e' visto negli anni successivi io mi riferivo a Qb tecnicamente non eccelsi come puo' essere un Eli manning che nel momento in cui si tirano fuori le palle o si DEVONO tirare fuori e proprio vs la corazzata dei patriots di Brady non si perde d'animo per tutta la partita gioca al suo massimo e nel momento topico tira fuori dal cappello il bigplay che ti fa vincere un bowl.
Un Qb come rodgers ha la tecnica ma mi sembra non avere tanto le palle/freddezza del grande Qb o quantomeno meno di altri più scarsi tecnicamente di lui che pero' nel momento del bisogno si sono dimostrati con palle e/o freddi poco emotivi insomma, parlo di altri emergenti ed al primo bowl.
Se Rodgers trova la sicurezza, cosa che ieri non ha dimostrato se non nell' ultimo td pass ma dopo 5 o piu' drive penosi ed aver fatto ritornare in gioco cosi gli steelers in un bowl ammazzato all'halftime show, puo' diventare un mostro: la freddezza e sicurezza la si può guadagnare nel corso del tempo con l'esperienza, il talento e' un pelo piu difficile.
Certo se arrivi ad un bowl e giochi meta partita e per il resto della stessa fai merda (tu e tutti i tuoi compagni sia chiaro), cosa che come dice Jami ha fatto pure in regular season, allora sei troppo emotivo non diventerai mai un grande, perche il primo tempo ha giocato in maniera perfetta e gia con Driver fuori per injury, dopo l'half time o pensavano di avere gia vinto o hanno avuto la cosiddetta "paura di vincere"