le ricette ci sono e la piadina la fanno buona anche altrove, puo' affondare con comodo.
le ricette ci sono e la piadina la fanno buona anche altrove, puo' affondare con comodo.
tra l'altro le romagnole manco fanno i pompini così bene
ma le romagnole non erano quelle dalle tette grandi etc etc?
(cmq rand e mc >>>>> :rotfl: )
Milan, Abate: "Mi sento meglio"
sta tornando :nod:
mi manca estrema.
estrema manca perchè fondamentalmente ci parlavi di tutto, di serie c serie b etc
voi altri non andate oltre le pugnette sulla fica di criscito :D
con l'eccezione dell'individuo traumatizzato dalla capocchia togata che ormai cerca per forza lo scontro col proprietario della capocchia, un po come una bimba cicciona che alle elementari ti prende a schiaffi da dietro ma in realtà è innamorata di te
vero una cultura calcistica non indifferente poi odiava la juve e non ci si poteva non beccare ma ti tirava fuori dati e partite assurde che probabilmente avete visto in 2, a quanto capisco anche tu sei appassionato delle serie cadette, in piu' memoria storica calcistica che forse hanno solo baka e jami qua dentro.
oddio appassionato è na parola grossa, più che altro io sono condannato a seguirle :rotfl: :D
vabbe lo sappiamo che tifi squadre sparse in ogni serie :nod:
:love:Quote:
Brutte notizie per l'Inter. Nel corso dell'amichevole col Portogallo, il centrocampista argentino Esteban Cambiasso è uscito dal campo per un fastidio muscolare. Le condizioni del giocatore saranno valutate nelle prossime ore.