edit: nvm
Printable View
edit: nvm
L'ultimo recount PRECISO l'ho fatto al 28.
Spec pyro con il talento burning bright a 3 (quindi +24% danni fire e -15% hp).
3 pezzi di equip blu, di cui 1 pvp (quindi 25) e gli altri 2 presi a DD, quindi livello 24+
Il resto tutto verde preso dalle quest, quindi nella media.
Avevo 1,406 di vita.
Ora mi spulcio gli screen per comprovare, è che ho la tragica abitudine di farli sempre senza UI
considera che ci son spell che ti consentono facilmente di evitar molti di quei danni se sei sveglio con un mage..
hai un dispell all 45sec cd che annulla tutte le charge su linea dominator , e in teoria puoi sempre usar lo squirrel e farlo smettere, se poi sei lock puoi mandarlo in fear.. e inoltre c'è un simpatico leech ap sempre su linea dominator che leecha 50 ap e annulla il regen x 5 sec.. che equivale se usato bene a un silence di 5 sec su qualsiasi classe abbia gli AP.. e volendo altra roba..
il sabo ha burst elevato.. ma io continuo a sostenere che il problema reale sono i tank multispec con decisamente troppe utility anticaster e paradossalmente un damage ranged immediato e non soggetto a nessuna meccanica particolare.. che è persino superiore a quello che può produrre un mage stesso..
giri con endurance a 0? no perchè mi pare un pò strano che con la rogue al 33 avevo 2700hp circa e un mago ne abbia 1000 in meno, anche perchè ho visto tranquillamente maghi con 2600hp al 35 (che diventano 3900 se sei warlock e ti tiri il cd -_-)
se sacrifichi gli hp per il danno, meriti di scoppiare, un dps morto fa dps zero.
Scusa shar, ma a questo punto mi pare ovvio che tu il gioco non l'abbia provato fino in fondo.
e cmq io ho finito la beta al 35 e posso garantirti che in spec necro/lock/chloro vestito BENE sfioravo i 2k hp.
Quanto alla tua seconda affermazione, il talento che ho precisato è un must per tutti i pyro, senza il quale non si fanno MINIMAMENTE danni accettabili (invero neanche con quello, immaginati senza).
Per curiosità, tu un mago 25+ te lo sei giocato?
mi sa che hai problemi a leggere
ho incato un warlock/necro di 35, fuori dai warfront (quindi niente buff), aveva 2600hp, 3900 con la sua spell che glieli aumenta del 50%
ti ripeto, learn 2 play e learn 2 equip in modo decente, se ti abbassi gli hp per fare piu' danni, DEVI SCOPPIARE COME UNA MERDA SE TI MENANO PERCHE' SEI UN GLASS CANNON
2k hp al 35? ma stai scherzando vero? dovresti avere minimo 3k, mi sa che gli altri hanno ragione, tu stai giocandoa 1 gioco differente o nn ci hai preso una cippa.
Ok raga, chi in release si rolla un mago posti pure gear ed hp.
Sicuramente non ci ho preso una cippa ma voglio vedere quanti maghi ci saranno in release e sarei curioso di sapere quanti dei qui presenti hanno provato un mage 30+
:rotfl:
boh ti farò gli screen dei maghi che inco e te li posto qua, che te devo di :rotfl:
nn c'è bisogno di giocare 1 pg per vedere gli hp che c'hanno, non te lo volevo dì -_-