Si purtroppo dopo il 30 non ci sono + le quest e quindi conviene andare in frontiera (relic zone Druim Cain), ma 1-30 lo fai in 2 giorni o meno, dipende da quanto giochi, con aurulite ti compri armour (shar laby dopo il 30)..parlo di hib
Printable View
L'avevo immaginato che anche questo adder del caxxo fosse Italiano... c'e' poco da dire gratz.
lol e sta pussy ora chi è?
Scommetto un altro coastguarder ritardato :rotfl:
tesoro bello,
quando io ho iniziato a giocare a daoc tu stavi ancora attaccato alle gambette di mamma cercando di imparare a camminare...
quindi zitto e fila a cuccia che sei senza medaglietta da cani e ti faccio sopprimere.
Btw... la gente e' costretta a fare i coastguarder (pero' bello sto' nome... di certo siete troppo ritardati per esservelo inventati da soli), senza difendere Gabry, e' grazie a gente di merda come voi che fa costantemente 8 vs 1.
La gente seria, tipo Rage, Fireworks, Not Today e tanti altri, i soloers manco li cagavano di pezza...
ma si sa, i vecchi purtroppo hanno smesso e la gioventu' di merda invece impera.
"la gente è costretta a fare i coastguarder" :rotfl:
Dove lo tenevate nascosto sto coglione :rotfl::rotfl:
ah ecco il nuovo pollo
8vs1.
AHAHAHAHAAHHAHAHA :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
nome in game.
...è un ambiente che non dimentica.
this?
Deira
Simonix Druid (x2), Poet bard, Piranja warden
Poeta Skald, Heremita war, Poetazzo svg, Poetx Thane, Poet (x2) healer, Pirania sb, Piranja bonedancer, Piranja sm, Poetax warlock, Simonix shaman
USA
Poeta shaman, Kyreseth hero, Kyrbot druid, Poetax vamp
Avalon
Heremita warden, Piranja inca, Simonix druid, Poet mentalist
Brocelaine
Poeta shaman, Heremita rune
Uhuh sto coglione ti apre il culo come e quando vuole, anche con un pg 1L1 nerfato... ps ah no ora ricordo, mi avete incato con l'hero e dopo aver preso gli schiaffi ed essere arrivati al 10% avete gamberato in acqua, faseshift e tutte le vostre classiche porcate. FORTISSIMI!!!!!!
BTW il vostro gruppetto di sfigati (ossia la novella cartapesta band) viene bishottata isi, quindi c'hai poco da ridere /rofl
Un tempo era un gruppetto di sfigati Alb su Deira... ora tocca a voi.
La skill rimane sempre la stessa = 0.
Ahauhauhauhauha ma secondo te con l'hunter posso morire da un hero?
che coglione :rotfl::rotfl::rotfl: