Comprati una punto abarth, forse con 50k euro ci stai dentro.
Printable View
Comprati una punto abarth, forse con 50k euro ci stai dentro.
una punto
UNA PUNTO?
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
non prendo una fiat neanche se me ne regalano 3 tutte insieme
x Axet: in generale mi piacciono le auto comode come la serie 5, e infatti per ora è quella su cui credo di piu'. Ovviamente essendo in concessionaria, abbiamo visto un po' tutti i modelli, anche il serie 7 e la z4... la z4 è giovane, bella, ma scomoda: se ci devo fare 1000km, come faccio 2 volte l'anno, rischio di uscire fuori a pezzi. se poi penso a una cabrio, che è bella, considerato che mi ammalo ogni 2 e 3, mi sa che alla prima uscita mi prendo una bronchite e via...
Boh guarda io con la Z4 ci ho fatto tipo 700km+ di viaggio la scorsa estate e non l'ho trovato per nulla scomoda , l'unico problema è il giocare a tetris con la valigie ma una volta incastrate è fatta :D
Certo magari una serie 5 è piu' comoda però in paragone con la serie C che avevo prima non ho notato enormi differenze.
Poi ti ripeto se hai famiglia ok , ma se ancora per qualche anno sarai libero allora approfitta e prendi una Z4 o simili per le famigliari c'e' tempo :D
z4 tutta la vita cmq. si vive una volta sola cazzo.
a me piace molto la nuova mercedes classe c coupe anche se non ho ancora visto un listino per capire che motore / equipaggiamento ci stanno in quella fascia di prezzo
http://static.blogo.it/autoblog/merc...ive2011_14.jpg click per hd
chi dice porsche non sa che anche il tergilunotto è optional (348€) mentre i tappenini vengono 108€ etc :afraid:
quando penso a porsche non posso fare a meno di ricordare il paccone 18enne al liceo che decise di venire a scuola con la sua porche scarburata anno 89 : blu con interni VIOLA e con rigoroso lettore CASSETTE con BERTA FILAVA sparata a palla lungo le highways delle marche...
Vege , devi scremare la tua scelta . Se la z4 ti sta troppo stretta e la serie 5 troppo grossa , vai di serie 3 coupè/cabrio o cmq in quella fascia idem per mercedes / audi.
Vabè sanve se non ti piacciono le macchine piccole ma vuoi spazio a tua disposizione vai per la serie5. A me piace uno stonfo, è veramente bellissima. Non è propriamente giovanile se vogliamo, però spacca :)
se leggi il mio primo post, per la serie 5 prendo anche un bel po' di optional... non so che catalogo hai visto tu, io guardo quello svizzero :)
s3?
la mustang è il mio sogno nel cassetto, ogni volta che ne vedo una in giro resto ammaliato.
Ho un paio di domande:
1) posto che io prenda il serie 5 528i, 3000 di cilindrata, 258 cavalli, quanto consumo se vado a 150 in autostrada?
2) ci sarebbe una grande differenza in consumi e prestazioni se prendessi il diesel che di cavalli ne ha 245?
il problema qui in svizzera è che se devo rivenderla, il diesel faccio fatica a piazzarlo, e mi costa di base 8000chf in piu'... io lo so che il benzina consuma di piu', ma se non c'è una differenza abissale, se i consumi non salgono all'inverosimile andando a 150, io prenderei il benzina...
Sto valutando anche la hyundai genesis, 2.0 turbo... è l'unico coupè comodo che ho provato fin'ora...
hai provato a guardare la Lexus IS 250?
La versione top che è la Luxury viene 44.250€ chiavi in mano e ha un sacco di optional :nod:
Uppo per l'A5!!!!Dai che se cerchi bene imo ci rientri ed è veramente superiore a tutte le altre.
Mustang esclusa.