Fixed :nod: la potenza della bruttezza!! :metal:
Printable View
è la legge del contrappasso Tanek
per me è stato uno che ha riconosciuto il nick....
è uno che giocava su albion Vortigern e che è passato a midgard Uthgard perchè lo hai shottato a suo tempo, adesso si è vendicato ed è finalmente un uomo completo.
Aggiungerei una bestemmia random a chi ha detto : torna pure dentro che on ci fanno niente, entro e sbeeeeemb mazzata da un troll che mi ha quasi deletato il pg.
si tra l'altro dopo essere stato 2 ore prima a ballargli intorno e dire vedete sono grigio i mid non mi ammazzano.
probabilmente passavano da tornando lato mid mentre expavate e qualcuno i loro avra detto in ts: "fermatevi che voglio shottare quel halfogre che rompeva i coglioni con hug bow e dance" :sneer:
io ho costretto un amico a crearsi un sorcio che userò pure io perché mi incuriosisce e lui smetterà, intanto gli faccio fare i livelli pallosi però :sneer:
non so che livello è perché l'araldo ha la malattia di quello di vorti :gha:
cmq io ho sempre posto per tanek, fa compagnia e non sporca
Nego tutto, al resto penserà il mio avvocato, Avv. Arthu Ghedini.
ps: comunque io non volevo entrarci nel mio regno da grigggio pd, al primo giro m'è andata di lusso che li ho visti e mentre dicevo su ts "nemici" ero già in sprint sulla salita oltre i mercanti, la seconda volta m'è andata ancora più di lusso visto che m'hanno beccato alla sprovvista ma facendo finta di niente e con il mio poderoso carisma da half ogre sono riuscito a fraternizzare, poi però "ma siiii, continuiamo ad espare, daiiiihh!!!1oneone" e quando sono ripassati non potevo avere culo anche la terza volta...
E' tutto un complotto atto a screditarmi :hidenod:
Era un periodo ipotetico :dumbnod:
Un po' come le ricostruzioni degli omicidi :dumbnod:
Ahahaha!!! Ovvio!!!! Altrimenti come farei ad avere un fiaschetto di vino vicino a me mentre gioco??!! :D
Sta settimana mi sa' proprio che non riuscirò a starvi dietro. Non ho praticamente tempo per giocare. Spero di recuperare il gap poi in qualche modo o mi troverò ad essere l'ultima ruota del carro... :nod: